99.75%di valutazioni positive (5170 totali)
Acquisto positivo anzi eccellente Venditore serio ed affidabile. Spedizione della merce rapidissima, imballaggio efficace. Consulenza immediata nonché qualificata. Raccomandato!
Felice
Venditore serio, spedizione velocissima. Ve lo consiglio!!!
Antonello
Ho ricevuto l'ordine nel tempo previsto se non in anticipo e senza problemi. Sono stati molto disponibili e gentili, raccomando vivamente questa azienda
Cristiano
Molto gentili e disponibili nella guida all'acquisto, è possibile valutare di persona il confort della moto sedendosi e chiedendo i dettagli delle varie componenti.
Carlo
ricambi conforme all'ordine, prezzi convenienti, consegna puntuale
Gianpiero
Servizio eccellente. Cortesia puntualità e professionalità Ottimi venditori!!Tutto perfetto dalla spedizione all'oggetto acquistato.
Bruno
Servizio perfetto, spedizione in tempistiche professionali,statore ben imballato e corrispondente alla descrizione.
Michele
Ottimi in tutto sara un mio negozio in linea di riferimento per gli acquisti futuri
Eugenio
Tutto OKOK funziona adesso posso usare il mio quad finalmente grazie
giovanni
Azienda molto affidabile e con un rapporto qualita prezzo ottimo!
Luigi
Mi sento in dovere di scrivere una recensione per sottolineare la professionalità, la disponibilità e la cortesia che mi sono state riservate sia prima dell'acquisto del quad , che dopo per ogni eventuale chiarimento o suggerimento di cui avessi bisogno. Suggerisco a tutti quelli che sono in cerca di un quad di guardare con fiducia alle proposte di questo concessionario.
Daniele
Consiglio a tutti un grazie alla Roscianomoto 1000+++++++++
Nicodemo
Cordialità, efficienza, cura del dettaglio sono i punti di forza della concessionaria.Grazie da tutto lo Staff!
Allessandro
Tutto perfetto corona ordinata, prodotta, spedita, il tutto in tempi record, ottimo acquisto leggerissima robusta davvero ben fatta super consigliato
Ermanno
Ordine arrivato precisissimo, il giorno che mi era stato comunicato, ho acquistato una Bobina e la confezione era ben Imballata. Sito CONSIGLIATO !
Donald
Tutto ok e tempi dichiarati rispettati! Ho acquistato Dei ricambi per la mia moto , azienda professionale con totale soddisfazione, sia per il prezzo sia per la descrizione esatta del prodotto e la rapita del servizio. Consigliato
gianluca
Grande questo kit centralina la mia pit e migliorata di molto ottimo consiglio da parte dei meccanici della ditta Rosciano moto
Tommaso
Ottimo negozio , veloce e affidabile. Il prodotto arrivato in brevissimo tempo
federico
Super contento del mio acquisto grande veicolo davvero spettacolare in ogni sua parte molto molto soddisfatto della mia scelta, senza tralasciare la disponibilità del venditore molto cortese e disponibile consiglio vivamente questa azienda a presto
Marco
Prezzi e prodotti ottimi, spedizioni veloci, sicuramente faro altri acquisti.
George








