99.75%di valutazioni positive (5170 totali)
Acquistata grande moto. Honda 350ADV. Presso ROSCIANO MOTO (SA). Persone squisite, gentili e disponibili.
Salvatore
Molto veloci qualità ottima paramani motard eccellenti venditore affidabile voto 10
Lucio
Ottimo prodotto notevole incremento di prestazioni consigliato.
Ciro
Benelli Leoncino 500 Scrambler si fa attendere, ma quanto prima avrò il piacere di guidarla. Credo di aver fatto un ottimo acquisto,sono molto impaziente della consegna che avverrà nei prossimi mesi.
Eduardo
sono rimasto soddisfatto dalla partenza del pacco all'arrivo eccellente servizio
Cesare
Ho acquistato la mio nuova scooter Honda X-ADV 750 e sono rimasto davvero colpito dall’elevato livello di gentilezza, professionalità e disponibilità dimostrato da tutto lo staff. Dall'ufficio vendita al magazzino e non per ultimo dall'officina. Fin dal primo momento mi sono sentito seguito con attenzione, senza mai pressioni, ma con competenza e cortesia. Ogni fase dell’acquisto è stata gestita con grande serietà e trasparenza. Hanno saputo rispondere a tutte le mie domande, chiarire ogni dubbio e guidarmi nella scelta con consigli sinceri e mirati.
Angelo
Sono tutti fantastici.... I ricambi sono eccezionali I prezzi sono buonissimi Consiglio a tutti di acquistare da Rosciano Moto!!
Paolo
Con il Sig. Rosciano ho concluso acquisto cortesia professionalità e gentilezza. Grazie consiglio per le vostre esigenze
Elion
Prezzo piu basso sul mercato, ottimo servizio, Motore disponibile prima del previsto.
Stefano
Non avevo mai fatto un acquisto on line ed ero un po titubante,ma devo dire che il servizio offerto da Rosciano Moto e stato molto soddisfacente.
Rocco
Problema risolto grazie alla CNC Rosciano anno saputo consigliarmi al meglio per risolvere un problema sulla mia moto che per altre aziende sen prava insormontabile, ancora grazie siete stati gentilissimi e cortesi azienda consigliata
Cosimo
Prodotto molto valido notevole incremento di prestazioni grazie dell'ottimo consiglio
Dario
sono contentissimo di aver scelto la cnc rosciano per la produzione della mia piastra di sterzo. finiture di Preggio, altissima qualità una perfezione assoluta. Grazie mille
luca
ottima assistenza del personale competente nella vendita e nel post vendita li consiglio vivamente azienda davvero funzionale e seria
Manuel
Professionalità e cortesia sono all'ordine del giorno prezzi modesti.
Leonardo
Venditore assolutamente affidabile, è stato un piacere. 5 STELLE!
Silvio
Servizio rapido preciso ed efficiente complimenti
gianluigi
Pacco arrivato in perfette condizioni, assistenza pronta e tempestiva, prodotto corrispondente alla descrizione. Ottimo servizio, complimenti!
Guido
DAI CHE DOMANI USCIAMO PICCOLA!!! VELOCISSIMI E SERI TUTTO PER MOTO ++++
Silvio
Concessionaria plurimarche fra le più valide di Salerno. Staff disponibile e preparato coordinato da un professionista del settore.
Christian








