99.75%di valutazioni positive (5170 totali)
Fantastico, super fornito, navigazione sul sito semplice ed intuitiva, spedizione ed imballagio eccellenti
Mario
Venditore serio. Consegne celeri. Materiale imballato perfettamente. Prodotti di qualità ottimo acquisto soddisfatto
Orlando
Ottimo Quad rapporto qualità prezzo eccellente azienda fantastica super consigliata
Cesare
Dopo anni con la mia fidata Honda 350, ho deciso di prenotare la Zontes 368G ADV presso Rosciano Moto. Il personale è stato estremamente cortese e professionale, guidandomi nella scelta e spiegandomi tutti i dettagli tecnici. La consegna è prevista per marzo e non vedo l’ora di metterla alla prova. Un grande grazie al team Rosciano Moto per l’assistenza impeccabile!
Mass.
davvero un negozio online ben fatto e personale gentile e competente
Antonella
Rivenditore super disponibile e gentile!
Mario
Competenza, professionalità, e rapidità nell'esecuzione di documentazione e consegna moto.
Rocco
Ottimo pneumatico di ottima qualità a un prezzo molto conveniente consigliato
Savino
Concessionario con personale eccellente al di fuori del comune. Cerca in qualunque modo di venire incontro il più possibile alle esigenze del cliente. Personalmente mi sono sentito molto a mio agio a fare anche un finanziamento con l esito imediato,veicoli pronta consegna non depliant .
Angelo
Ho trovato da Rosciano moto accoglienza, serietà e professionalità sono i tre principi fondamentali..
Renzo
Cordiali ed efficienti, consiglio a chi ha bisogno di ricambi
Romeo
Rosciano Moto e stato veramente rapido nella spedizione, l'imballaggio di meglio non si poteva fare...mitici! Cinghia Di Distribuzione e molto meglio di come me lo aspettavo
Dennis
Velocita e serieta assoluta, ed in piu prezzi ottimi
Rinaldo G.
Ottimo prodotto e consegna celerissima, da consigliare
Fausto
Mi sono trovato benissimo e lo consiglio a tutti
Stefano
Mi sono affidato alle recensioni Google nella ricerca di un concessionario Moto Morini e debbo dire di essere pienamente soddisfatto.Bravo Rosciano Moto!!
Rocco
Ritirato questa mattina il mio nuovo Zontes 125 D. Ho trovato professionalità, cordialità e soprattutto ottimi prezzi su tutta la gamma degli scooter. Sono pienamente soddisfatto e lo consiglio assolutamente, non ne rimarrete delusi!!!
Francesco
Spettacolari! Non c'e piu bisogno di cercare altrove i ricambi per la mia Pit Bike da quando li ho scoperti. Qualita dei prodotti e prezzi eccellenti, spedizioni al giusto prezzo ed imballati veramente bene!
Danilo
Nessun problema come tutti gli altri acquisti fatti da voi spedizione veloce, Ottimi prodotti a prezzi molto interessanti rispetto alla concorrenza. Quad consegnato in due giorni lavorativi come da descrizione imballo perfetto TUTTO OK!!!
Antonio
Ottimo negozio , veloce e affidabile. Il prodotto arrivato in brevissimo tempo
federico








