99.75%di valutazioni positive (5170 totali)
Dalla descrizione ritengo possa essere una moto valida per tutti che unisce mirabilmente la vocazione al comfort alla sportività a tuttotondo.
Giovanni Manta
bella moto credo che ci faro un pensierino poi il prezzo e molto allettante
Fausto
Tutto come da accordi: prezzo ottimo, prodotto molto valido spedizione nei tempi dichiarati e servizio informazioni perfetto tutto ottimo direi
Adriano
molto affidabile precisi e perfetti nella consegna tutto ok
Dennis
Fantastici!!Acquistata moto il pomeriggio e la mattina seguente era già immatricolata e pronta per essere guidata! Serietà massima, efficenza logistica superiore alle aspettative, prezzo competitivo..
Pierro
Azienda perfetta,ho comprato molte volte da Rosciano Moto senza nessun problema.spedizione veloce,ottimo imballo e comunicazione eccellente consigliato
Oreste
Comunicazione, Spedizione immediata ed efficiente
Valerio
Puntualità, se scrivono che la moto arriva in due giorni state sicuri che così è. secondo acquisto tutto perfetto confermo serietà e professionalità senza tralasciare l'ottima qualità dei prodotti moto consegnata in perfette condizioni tutto ok!!! azienda da consigliare
Corrado
Tempi di fornitura eccellenti, tracciabilita' dell'ordine chiara. Da consigliare
Giulio
Ottima concessionaria. Saldato il costo dell quad e dopo 2 ore avevo già il libretto. Super gentili e professionali. Ottima anche l'assistenza tecnica.
Donato
Molto fornito ambiente ampio e prezzi per tutte le tasche,finanziamenti a tassao 0 , molta disponibilità e cortesia.
Orazio
Venditore SERIO e PROFESSIONALE, tutto come da descrizione, alla prossima. graziemille
alfonso
Assistenza prevendita ottima e veloce. Vasto assortimento di articoli e prezzi concorrenziali. Tempi di spedizione rapidissimi come indicato sul sito. Ottima esperienza di acquisto. Rosciano Moto super consigliato!
Samuel
Nessun problema, tutto come descritto e anticipato. Spedizione nei termini con imballo sicuro. Soddisfattissimo la moto e adir poco fantastica sono stato in pista devo dire che mi diverto molto,il motore e molto potente tutto perfetto grazie a presto
Cesare
Tutto perfetto, spedizione in tempi rapidissimi, centralina conforme alla descrizione. Consigliatissimo!!!!
Bernardo
Personale cordiale e puntuali nella consegna della moto acquistata.disponibili per ogni chiarimento.ottima esperienza
Christian
Ringrazio vivamente Rosciano moto, persone affidabilissime cortesi e gentili e soprattutto hanno tanta ma tanta pazienza verso i clienti, non smetterò mai di ringraziarvi, grandissima moto la Morini x-cape ma super grandissimi lo siete voi
Valentino
Sono stato molto soddisfatto dell'acquisto effettuato azienda seria cordiale e disponibile
teodoro
Risposte rapide, rapporto qualità/prezzo molto alto. Spedizioni rapidissime. Molto soddisfatti!
Francesca
Sono passato per vedere una quad dal vivo, il ragazzo mi ha quasi convinto a comprarla....personale preparato e motovato
Gaetano








