La sportività Suzuki ha un nuovo volto. Design aggressivo, motore bicilindrico e guida emozionante.
20 Articolo Articoli
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Contattaci via Whatsapp
Suzuki GSX-8R
La sportività Suzuki ha un nuovo volto. Design aggressivo, motore bicilindrico e guida emozionante.
* Campi obbligatori
Annulla or
La nuova era della sportività Suzuki inizia qui. La GSX-8R, disponibile da Rosciano Moto a Salerno, combina un design aggressivo ispirato alle GSX-R con l'agilità e la coppia del motore bicilindrico da 776cc.
Perfetta per la strada e divertente in pista, offre un pacchetto elettronico S.I.R.S. completo e sospensioni Showa SFF-BP per un controllo totale. Vieni a scoprire il futuro delle sportive Suzuki.
L'aspetto aggressivo della GSX-8R, dalle carene affilate al codone slanciato, trasmette il suo potenziale prestazionale. Il design omaggia la storia GSX-R introducendo linee moderne. Le carene e il cupolino, testati in galleria del vento, riducono l'attrito e migliorano la stabilità ad alta velocità.
La coppia di fari esagonali verticali a LED, con luce di posizione centrale, crea un frontale distintivo e futuristico. Luci posteriori, targa e indicatori di direzione sono anch'essi a LED.
Il display da 5 pollici offre informazioni chiare e leggibili, inclusi avvisi a comparsa e indicatore luminoso programmabile per il cambio marcia. Retroilluminazione automatica (diurna/notturna).
Il bicilindrico parallelo da 776 cc offre un perfetto equilibrio tra potenza (83 CV) e coppia (78 Nm) a tutti i regimi. L'albero motore a 270° garantisce un'erogazione vigorosa e un sound piacevole. L'innovativo Suzuki Cross Balancer (doppio contralbero a 90°) elimina le vibrazioni per una guida fluida.
Lo scarico corto 2-in-1 contribuisce al look compatto e produce un sound coinvolgente. Il convertitore catalitico a doppio stadio assicura la conformità Euro 5+.
Il S.I.R.S. offre una suite di sistemi elettronici avanzati per assistere il pilota e ottimizzare le prestazioni.
Tre mappe motore per variare l'erogazione:
Evita lo slittamento della ruota posteriore. Tre livelli di intervento selezionabili (+ OFF).
Permette cambi marcia rapidi senza usare la frizione.
Gestione precisa dell'acceleratore e risposta lineare.
Evita lo spegnimento a basse velocità.
Avviamento rapido con una breve pressione.
Il telaio in acciaio, compatto e leggero, è progettato per agilità e stabilità. Offre il giusto grado di flessibilità per comfort su strade dissestate. Il telaietto posteriore a vista contribuisce al look snello. Il forcellone in alluminio leggero migliora la risposta della sospensione posteriore.
La geometria del telaio favorisce una posizione di guida leggermente inclinata in avanti, ideale per la guida sportiva. I semi-manubri in alluminio forgiato permettono un angolo di piega maggiore.
La forcella Hitachi Astemo (SHOWA) SFF-BP (Separate Function Fork – Big Piston) offre controllo e prestazioni costanti. Il monoammortizzatore Showa con leveraggio progressivo è regolabile nel precarico. Le tarature sono ottimizzate per stabilità e agilità.
Cerchi leggeri in alluminio fuso da 17" con pneumatici Dunlop RoadSport 2 (120/70ZR17 ant, 180/55ZR17 post), ottimizzati per aderenza e durata.
Doppio disco anteriore da 310 mm con pinze radiali Nissin a 4 pistoncini. Disco posteriore da 240 mm con pinza a singolo pistoncino. ABS di serie.

4 Anni di Garanzia con Assistenza Stradale
Prezzo franco concessionario immatricolazione esclusa.
Suzuki GSX-8R
Ho acquistato una Suzuki GSX-8R. Personale cortese e disponibile.
Assistenza alla vendita eccellente.
Super consigliato!!!
Suzuki GSX-8R
Mi sono recato per il primo tagliando presso questa concessionaria consigliata dai colleghi di lavoro, posso confermare la disponibilità di qualsiasi cosa che si chiedeva in merito alla mia moto Personale molto cortese