20 Articolo Articoli
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Contattaci via WhatsappSuzuki V-STROM 800SE
La V-STROM 800SE combina in modo ottimale performance, comfort e maneggevolezza per rendere estremamente piacevoli sia i viaggi più lunghi sia l’utilizzo quotidiano
* Campi obbligatori
Annulla or
Il motore bicilindrico parallelo da 776 cc della V-STROM 800SE offre un equilibrio perfetto nelle prestazioni, rendendo ogni uscita emozionante. Che tu stia affrontando un lungo viaggio con bagagli o un semplice spostamento quotidiano in città, questo motore è progettato per essere potente, efficiente e versatile. L'albero motore con manovellismo a 270 gradi garantisce una coppia vigorosa, un'ottima trazione e un rombo piacevole, simile a quello di un bicilindrico a V. La sua compattezza contribuisce a una distribuzione ottimale del peso e a una geometria del telaio ideale, offrendo al pilota una posizione di guida più avanzata e confortevole.
Il Suzuki Clutch Assist System (SCAS) riduce l'affaticamento durante i viaggi e facilita i cambi di marcia, risultando particolarmente utile nel traffico o sui lunghi tragitti. La frizione antisaltellamento si disinnesta parzialmente per ridurre l'effetto del freno motore in scalata, garantendoti un maggiore controllo.
L'impianto di scarico 2-in-1 è studiato per produrre un sound coinvolgente e massimizzare l'erogazione di potenza, sia ad alta velocità in autostrada che a ritmi più rilassati. Il convertitore catalitico a doppio stadio assicura la conformità alla normativa Euro 5+ sulle emissioni.
Progettato specificamente per il motore bicilindrico parallelo da 776 cc, questo sistema di equilibratura delle forze di primo grado brevettato elimina le vibrazioni e garantisce una guida più fluida. Posizionando i due contralberi a 90° rispetto all'albero motore, si ottiene un propulsore più leggero e compatto, migliorando il comfort di guida.
Il Suzuki Intelligent Ride System (S.I.R.S.) offre una suite di sistemi elettronici avanzati progettati per assisterti e ottimizzare le prestazioni della moto, adattandone il comportamento al tuo stile di guida. Questi sistemi rendono la V-STROM 800SE più facile da controllare e meno faticosa da guidare, aumentandone la confidenza in qualsiasi situazione.
Scegli tra tre mappature motore per personalizzare l'erogazione di potenza:
Progettato per prevenire lo slittamento della ruota posteriore, questo sistema riduce l'affaticamento e offre un maggiore controllo. Puoi scegliere tra tre modalità di intervento o disinserirlo completamente.
Di serie, questo sistema ti permette di passare a una marcia superiore o inferiore senza usare la frizione, rendendo le cambiate rapide, fluide e meno stancanti. Interrompe automaticamente l'erogazione della potenza per il tempo necessario a consentire il cambio marcia.
L'ABS contribuisce a una frenata più stabile, evitando il bloccaggio delle ruote anche in caso di frenate brusche. Sono disponibili due livelli di intervento: la Modalità 1 agisce in modo meno incisivo, mentre la Modalità 2 interviene in modo più marcato.
L'acceleratore elettronico, basato su un sistema senza cavi, sfrutta la centralina ECM per gestire al meglio la risposta dell'acceleratore e la potenza erogata. Questo garantisce un maggiore controllo e una risposta più lineare, in particolare quando apri il gas.
Evita l'eventuale abbassamento del minimo del motore e il conseguente spegnimento, regolando automaticamente i giri del motore in fase di partenza o a basse velocità. Questo rende le ripartenze e le manovre nel traffico più facili.
Avvia il motore con una semplice e rapida pressione del pulsante di accensione, rendendo l'esperienza di guida più piacevole e pratica in qualunque situazione.
Il telaio della V-STROM 800SE è progettato per offrire un grande controllo in curva e un'elevata stabilità in varie condizioni di guida. Ogni aspetto è studiato per privilegiare il comfort e ridurre l'affaticamento durante i lunghi viaggi. Il robusto telaio in acciaio fornisce eccellente stabilità in rettilineo e maneggevolezza anche ad alte velocità, con il giusto grado di flessibilità per massimizzare il comfort su lunghi tragitti o strade dissestate.
Il telaietto posteriore è costruito per sostenere efficacemente il peso di un passeggero o di bauletto e borse laterali carichi, con un profilo snello che facilita il controllo della moto con le gambe. Il forcellone in alluminio leggero contribuisce a una guida più confortevole migliorando la risposta della sospensione posteriore.
La geometria del telaio è studiata per offrire massima stabilità, controllo e comfort durante i viaggi. L'ottimizzazione della posizione di guida, con una leggera inclinazione in avanti e una seduta più confortevole per la strada, facilita lo spostamento del corpo e il controllo della moto in curva. L'altezza della sella da terra di 825 mm aiuta a poggiare più facilmente i piedi a terra in caso di sosta. La forcella regolabile Hitachi Astemo (SHOWA) SFF-BP offre un maggiore controllo e un'esperienza di guida più piacevole.
I cerchi in lega di alluminio a 7 razze montano pneumatici Dunlop progettati esclusivamente per la V-STROM 800SE, con una ruota anteriore da 19 pollici e una posteriore da 17 pollici che garantiscono elevata aderenza e stabilità. Il freno anteriore a doppio disco da 310 mm con pinze ad attacco radiale a quattro pistoncini e il freno a disco posteriore da 260 mm a singolo pistoncino assicurano una grande potenza frenante.
La sella della V-STROM 800SE è disegnata per offrire comfort e libertà di movimento nei lunghi viaggi, con imbottitura in schiuma densa resistente che assorbe efficacemente le asperità della strada. I poggiapiedi in alluminio rivestiti in gomma offrono ulteriore comfort. Il portapacchi posteriore con maniglie integrate è utile per trasportare attrezzatura extra o montare un bauletto.
Il serbatoio di carburante da 20 litri garantisce un'autonomia notevole, riducendo le soste per il rifornimento. L'ampio parabrezza è regolabile in altezza su tre livelli e la sua forma è stata studiata in galleria del vento per ridurre al minimo l'attrito con l'aria.
La V-STROM 800SE è equipaggiata con uno schermo TFT LCD a colori da 5 pollici. Il display ad alta risoluzione fornisce informazioni chiare e facilmente leggibili sullo stato della moto e sulle impostazioni dei vari sistemi. Sono presenti due modalità di retroilluminazione, diurna e notturna, gestibili in automatico o manualmente per massimizzare la visibilità. Una porta USB integrata nel lato sinistro del quadro strumenti fornisce fino a 5V e 2A.
La coppia di fari a LED esagonali a disposizione verticale illumina efficacemente la strada, aggiungendo un tocco moderno e distintivo al volto della V-STROM 800SE. Anche la luce di posizione, gli indicatori di direzione e la luce posteriore sono a LED, garantendo un'ottima visibilità sia di giorno che di note