Suzuki V-STROM 800SE Visualizza ingrandito

Suzuki V-STROM 800SE

  • Standard
  • Messa su Strada Moto
La V-STROM 800SE combina in modo ottimale performance, comfort e maneggevolezza per rendere estremamente piacevoli sia i viaggi più lunghi sia l’utilizzo quotidiano

Maggiori dettagli

20 Articoli

10 990,00 € tasse incl.

Contattaci via Whatsapp
Consegna e Spedizione, Pagamento

Dettagli

SUZUKI V-STROM 800SE

L'Eleganza del Viaggio su Strada La V-STROM 800SE combina in modo ottimale performance, comfort e maneggevolezza per rendere ogni viaggio, lungo o breve, un'esperienza eccezionale. Perfetta in autostrada, agile nel traffico cittadino e divertente sulle strade secondarie, la V-STROM 800SE ti regala un piacere di guida superiore in ogni situazione.


  • Paramani e Puntale in Plastica di Serie: Protezione e stile integrati.
  • Schermo TFT a Colori da 5": Display chiaro e completo.
  • Ruota Anteriore da 19" & Cerchi in Lega: Ottimizzata per la strada.
  • Sistema "CAMBIARAPIDO" - Quick Shift Bidirezionale: Cambi marcia rapidi e fluidi.
  • Sistema "APRISERENO" - Traction Control a 3 Livelli Disinseribile: Controllo avanzato sulla trazione.
  • Sistema "SCEGLIILTIRO" - 3 Mappe Motore: Personalizza la risposta del motore.
  • Sistema "PARTIFACILE" - Low RPM Assist: Partenze e manovre più facili.
  • ABS a Due Modalità: Frenata sicura e modulabile.
  • Porta USB: Per avere i tuoi dispositivi sempre carichi.

Performance Sensazionali

Il motore bicilindrico parallelo da 776 cc della V-STROM 800SE offre un equilibrio perfetto nelle prestazioni, rendendo ogni uscita emozionante. Che tu stia affrontando un lungo viaggio con bagagli o un semplice spostamento quotidiano in città, questo motore è progettato per essere potente, efficiente e versatile. L'albero motore con manovellismo a 270 gradi garantisce una coppia vigorosa, un'ottima trazione e un rombo piacevole, simile a quello di un bicilindrico a V. La sua compattezza contribuisce a una distribuzione ottimale del peso e a una geometria del telaio ideale, offrendo al pilota una posizione di guida più avanzata e confortevole.

Il Suzuki Clutch Assist System (SCAS) riduce l'affaticamento durante i viaggi e facilita i cambi di marcia, risultando particolarmente utile nel traffico o sui lunghi tragitti. La frizione antisaltellamento si disinnesta parzialmente per ridurre l'effetto del freno motore in scalata, garantendoti un maggiore controllo.

L'impianto di scarico 2-in-1 è studiato per produrre un sound coinvolgente e massimizzare l'erogazione di potenza, sia ad alta velocità in autostrada che a ritmi più rilassati. Il convertitore catalitico a doppio stadio assicura la conformità alla normativa Euro 5+ sulle emissioni.


Sistema di Equilibratura a Doppio Contralbero

Progettato specificamente per il motore bicilindrico parallelo da 776 cc, questo sistema di equilibratura delle forze di primo grado brevettato elimina le vibrazioni e garantisce una guida più fluida. Posizionando i due contralberi a 90° rispetto all'albero motore, si ottiene un propulsore più leggero e compatto, migliorando il comfort di guida.


Suzuki Intelligent Ride System (S.I.R.S.)

Il Suzuki Intelligent Ride System (S.I.R.S.) offre una suite di sistemi elettronici avanzati progettati per assisterti e ottimizzare le prestazioni della moto, adattandone il comportamento al tuo stile di guida. Questi sistemi rendono la V-STROM 800SE più facile da controllare e meno faticosa da guidare, aumentandone la confidenza in qualsiasi situazione.

Sistema "SCEGLIILTIRO" (Suzuki Drive Mode Selector)

Scegli tra tre mappature motore per personalizzare l'erogazione di potenza:

  • Modalità A (Active): Risposta più reattiva e coppia vigorosa, ideale per una guida briosa.
  • Modalità B (Basic): Curva di erogazione più lineare e dolce, perfetta per l'uso quotidiano e una varietà di stili di guida.
  • Modalità C (Comfort): Risposta più morbida dell'acceleratore e erogazione della coppia ancora più dolce, la più adatta su superfici scivolose o bagnate.

Sistema "APRISERENO" (Suzuki Traction Control System)

Progettato per prevenire lo slittamento della ruota posteriore, questo sistema riduce l'affaticamento e offre un maggiore controllo. Puoi scegliere tra tre modalità di intervento o disinserirlo completamente.

Sistema "CAMBIARAPIDO" (Quick Shift Bidirezionale)

Di serie, questo sistema ti permette di passare a una marcia superiore o inferiore senza usare la frizione, rendendo le cambiate rapide, fluide e meno stancanti. Interrompe automaticamente l'erogazione della potenza per il tempo necessario a consentire il cambio marcia.

ABS a Due Modalità

L'ABS contribuisce a una frenata più stabile, evitando il bloccaggio delle ruote anche in caso di frenate brusche. Sono disponibili due livelli di intervento: la Modalità 1 agisce in modo meno incisivo, mentre la Modalità 2 interviene in modo più marcato.

Acceleratore Elettronico Ride-by-Wire

L'acceleratore elettronico, basato su un sistema senza cavi, sfrutta la centralina ECM per gestire al meglio la risposta dell'acceleratore e la potenza erogata. Questo garantisce un maggiore controllo e una risposta più lineare, in particolare quando apri il gas.

Sistema "PARTIFACILE" (Low RPM Assist)

Evita l'eventuale abbassamento del minimo del motore e il conseguente spegnimento, regolando automaticamente i giri del motore in fase di partenza o a basse velocità. Questo rende le ripartenze e le manovre nel traffico più facili.

Suzuki Easy Start System

Avvia il motore con una semplice e rapida pressione del pulsante di accensione, rendendo l'esperienza di guida più piacevole e pratica in qualunque situazione.


Progettata per il Massimo Piacere di Guida

Il telaio della V-STROM 800SE è progettato per offrire un grande controllo in curva e un'elevata stabilità in varie condizioni di guida. Ogni aspetto è studiato per privilegiare il comfort e ridurre l'affaticamento durante i lunghi viaggi. Il robusto telaio in acciaio fornisce eccellente stabilità in rettilineo e maneggevolezza anche ad alte velocità, con il giusto grado di flessibilità per massimizzare il comfort su lunghi tragitti o strade dissestate.

Il telaietto posteriore è costruito per sostenere efficacemente il peso di un passeggero o di bauletto e borse laterali carichi, con un profilo snello che facilita il controllo della moto con le gambe. Il forcellone in alluminio leggero contribuisce a una guida più confortevole migliorando la risposta della sospensione posteriore.

La geometria del telaio è studiata per offrire massima stabilità, controllo e comfort durante i viaggi. L'ottimizzazione della posizione di guida, con una leggera inclinazione in avanti e una seduta più confortevole per la strada, facilita lo spostamento del corpo e il controllo della moto in curva. L'altezza della sella da terra di 825 mm aiuta a poggiare più facilmente i piedi a terra in caso di sosta. La forcella regolabile Hitachi Astemo (SHOWA) SFF-BP offre un maggiore controllo e un'esperienza di guida più piacevole.

I cerchi in lega di alluminio a 7 razze montano pneumatici Dunlop progettati esclusivamente per la V-STROM 800SE, con una ruota anteriore da 19 pollici e una posteriore da 17 pollici che garantiscono elevata aderenza e stabilità. Il freno anteriore a doppio disco da 310 mm con pinze ad attacco radiale a quattro pistoncini e il freno a disco posteriore da 260 mm a singolo pistoncino assicurano una grande potenza frenante.


Il Comfort in Ogni Dettaglio

La sella della V-STROM 800SE è disegnata per offrire comfort e libertà di movimento nei lunghi viaggi, con imbottitura in schiuma densa resistente che assorbe efficacemente le asperità della strada. I poggiapiedi in alluminio rivestiti in gomma offrono ulteriore comfort. Il portapacchi posteriore con maniglie integrate è utile per trasportare attrezzatura extra o montare un bauletto.

Il serbatoio di carburante da 20 litri garantisce un'autonomia notevole, riducendo le soste per il rifornimento. L'ampio parabrezza è regolabile in altezza su tre livelli e la sua forma è stata studiata in galleria del vento per ridurre al minimo l'attrito con l'aria.


Schermo TFT LCD a Colori

La V-STROM 800SE è equipaggiata con uno schermo TFT LCD a colori da 5 pollici. Il display ad alta risoluzione fornisce informazioni chiare e facilmente leggibili sullo stato della moto e sulle impostazioni dei vari sistemi. Sono presenti due modalità di retroilluminazione, diurna e notturna, gestibili in automatico o manualmente per massimizzare la visibilità. Una porta USB integrata nel lato sinistro del quadro strumenti fornisce fino a 5V e 2A.


Illuminazione a LED

La coppia di fari a LED esagonali a disposizione verticale illumina efficacemente la strada, aggiungendo un tocco moderno e distintivo al volto della V-STROM 800SE. Anche la luce di posizione, gli indicatori di direzione e la luce posteriore sono a LED, garantendo un'ottima visibilità sia di giorno che di note




4 Anni di Garanzia con Assistenza Stradale
Prezzo franco concessionario immatricolazione esclusa
.

Recensioni

Scrivi una recensione

Suzuki V-STROM 800SE

Suzuki V-STROM 800SE

La V-STROM 800SE combina in modo ottimale performance, comfort e maneggevolezza per rendere estremamente piacevoli sia i viaggi più lunghi sia l’utilizzo quotidiano
Roscianomoto WhatsApp
Invia via WhatsApp