La sportività Suzuki ha un nuovo volto. Design aggressivo, motore bicilindrico e guida emozionante.
20 Articolo Articoli
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Contattaci via Whatsapp
Suzuki GSX-8R EVO
La sportività Suzuki ha un nuovo volto. Design aggressivo, motore bicilindrico e guida emozionante.
* Campi obbligatori
Annulla or
La nuova Suzuki GSX-8R EVO 2026 rappresenta l’evoluzione più sportiva e raffinata della piattaforma Serie 8.
Disponibile da Rosciano Moto a Salerno, la GSX-8R EVO combina il DNA racing delle GSX-R con un pacchetto esclusivo di dotazioni premium, pensato per chi cerca una sportiva carenata dal carattere deciso, pronta per la strada e capace di emozionare anche tra i cordoli.
La GSX-8R EVO è la scelta ideale per chi desidera una sportiva moderna con un equipaggiamento superiore: accessori inclusi di serie, design ancora più racing e una presenza su strada che non passa inosservata, senza rinunciare alla fruibilità quotidiana e all’equilibrio del bicilindrico Suzuki.
L’aspetto aggressivo della GSX-8R EVO, dalle carene affilate al codone slanciato, trasmette immediatamente il suo potenziale prestazionale. Il design omaggia la tradizione GSX-R introducendo linee moderne, testate in galleria del vento per migliorare stabilità e penetrazione aerodinamica.
La coppia di fari esagonali verticali a LED con luce di posizione centrale crea un frontale distintivo e futuristico. Anche luci posteriori, indicatori di direzione e luce targa sono Full LED.
Il display TFT da 5" garantisce una lettura chiara e immediata delle informazioni di guida, con indicatore di cambiata programmabile e retroilluminazione automatica giorno/notte.
Il bicilindrico parallelo da 776 cc offre un perfetto equilibrio tra potenza (83 CV) e coppia (78 Nm), assicurando un’erogazione vigorosa a tutti i regimi. L’albero motore a 270° regala grande trazione e un sound coinvolgente.
L’innovativo sistema a doppio contralbero posizionato a 90° elimina le vibrazioni, migliorando comfort e fluidità di guida.
Lo scarico corto 2-in-1 contribuisce al look compatto della moto e a un sound sportivo, nel pieno rispetto della normativa Euro 5+ grazie al catalizzatore a doppio stadio.
Il S.I.R.S. integra una suite completa di sistemi elettronici progettati per ottimizzare prestazioni e sicurezza in ogni situazione.
Tre livelli di intervento selezionabili più disinserimento totale.
Quick Shift bidirezionale per cambiate rapide senza utilizzo della frizione.
Acceleratore Ride-by-Wire, Low RPM Assist e Suzuki Easy Start System completano la dotazione elettronica.
Il telaio in acciaio compatto garantisce agilità e stabilità, mentre il forcellone in alluminio migliora la risposta della sospensione posteriore. La posizione di guida leggermente caricata sull’anteriore esalta il controllo in guida sportiva.
Forcella Showa SFF-BP e monoammortizzatore Showa con leveraggio progressivo regolabile nel precarico, tarati per stabilità e precisione.
Cerchi in alluminio da 17" con pneumatici Dunlop RoadSport 2. Impianto frenante con doppio disco anteriore da 310 mm e pinze radiali Nissin. ABS di serie.
Scopri la Promozione RM24™: Zero Anticipo e libertà di scelta dopo 24 Mesi.
SCOPRI SUZUKI RM24™ >4 Anni di Garanzia con Assistenza Stradale
Prezzo franco concessionario, immatricolazione esclusa.