La tua prima vera Suzuki. Stile aggressivo e agilità imbattibile per conquistare la città (Patente A1).
20 Articolo Articoli
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Contattaci via Whatsapp
Suzuki GSX-S125
La tua prima vera Suzuki. Stile aggressivo e agilità imbattibile per conquistare la città (Patente A1).
* Campi obbligatori
Annulla or
Inizia la tua avventura su due ruote con la Suzuki GSX-S125, disponibile da Rosciano Moto a Salerno! Perfetta per i possessori di patente A1, questa naked unisce un design aggressivo ispirato alle sorelle maggiori a un motore 125cc DOHC brillante ed efficiente.
Leggera (solo 134 kg), agile e facile da guidare, è ideale per la città ma divertente anche fuori.
Vieni a scoprire la tecnologia Suzuki e i bassi consumi della GSX-S125.
Il motore monocilindrico DOHC 4 valvole da 125cc è progettato per offrire prestazioni brillanti, massima efficienza di combustione e consumi ridotti. Il design super-quadro (alesaggio 62mm, corsa 41.2mm) permette valvole ampie e un elevato rapporto di compressione, ottimizzando prestazioni e autonomia.
Il cilindro con trattamento SCEM (Suzuki Composite Electrochemical Material) riduce l'attrito e migliora la dissipazione del calore. Il sistema di raffreddamento a liquido con radiatore maggiorato garantisce prestazioni costanti.
L'iniezione elettronica con corpo farfallato da 32 mm e iniettore a 4 fori a doppio spruzzo ottimizza l'alimentazione in base ai dati dei sensori (giri, pressione aria, temperatura, O2), contribuendo a ridurre i consumi.
Include un silenziatore a doppia uscita e un catalizzatore per rispettare gli standard Euro 5+.
La GSX-S125 eccelle per maneggevolezza grazie al telaio a traliccio in acciaio, rigido ma leggero (peso totale 134 kg). L'altezza sella di soli 785 mm permette a tutti di toccare facilmente terra.
Le sospensioni (forcella telescopica anteriore e monoammortizzatore posteriore link-type) sono tarate per un buon equilibrio tra comfort e controllo.
Cerchi leggeri in alluminio a 10 razze da 17" con pneumatici Dunlop (90/80 ant, 130/70 post). L'impianto frenante con dischi a margherita (290 mm ant, 187 mm post) e pinze a 2 pistoncini (ant) / 1 pistoncino (post) offre un'ottima potenza frenante. Il sistema ABS Bosch, compatto e leggero (0,59 kg), previene il bloccaggio delle ruote.
Il design si ispira alle GSX-S di cilindrata superiore, con un faro anteriore a LED verticale, serbatoio scolpito, fianchetti e puntale sportivo, e un codino slanciato.
Faro anteriore, luci di posizione, frecce e luce targa sono a LED: luminosi, compatti, leggeri e durevoli. Il sistema Shutter-Key Lock protegge il blocchetto di accensione con una copertura magnetica.
Avvia il motore con una rapida pressione del pulsante start.
Display completo e leggibile con tachimetro, contagiri, indicatore marcia, livello carburante, orologio, trip computer, consumo medio e spia cambio olio.

4 Anni di Garanzia con Assistenza Stradale
Prezzo franco concessionario immatricolazione esclusa.