La Supermoto Suzuki per divorare le curve. Leggera, agile e puro divertimento su asfalto.
20 Articolo Articoli
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Contattaci via Whatsapp
Suzuki DR-Z4SM
La Supermoto Suzuki per divorare le curve. Leggera, agile e puro divertimento su asfalto.
* Campi obbligatori
Annulla or
Scatena il divertimento sull'asfalto con la Suzuki DR-Z4SM, disponibile da Rosciano Moto a Salerno.
Questa Supermoto leggera e agile trasforma ogni curva in un'emozione, grazie al suo motore monocilindrico reattivo e alla ciclistica dedicata con ruote da 17".
Perfetta per la città e per le strade tortuose, la DR-Z4SM è pura adrenalina.
Vieni a provarla e scopri le nostre offerte.
Il compatto motore monocilindrico da 398 cc raffreddato a liquido, aggiornato per Euro 5+, offre prestazioni elevate, controllo preciso e grande affidabilità. L'erogazione della coppia è ottimizzata ad ogni regime.
Doppie candele, acceleratore ride-by-wire e iniezione Suzuki migliorano erogazione, consumi e stabilità. Valvole in titanio e sodio, nuovo design della testa, nuovi profili degli alberi a camme e del pistone massimizzano l'efficienza e la reattività.
L'impianto di scarico con catalizzatore a doppio stadio rispetta le normative Euro 5+. Il silenziatore a doppia parete protegge dal calore.
I sistemi elettronici avanzati del S.I.R.S. assistono il pilota e ottimizzano le prestazioni, adattando il comportamento della moto allo stile di guida.
Evita lo slittamento della ruota posteriore. Offre due modalità stradali, la modalità G (Gravel) (utile anche per flat track o sterrato leggero) ed è disinseribile.
Tre mappe motore per variare l'erogazione:
L’ABS contribuisce a una frenata stabile. Sulla DR-Z4SM è possibile disabilitarlo sulla ruota posteriore per un maggiore controllo in derapata o su superfici scivolose.
Garantisce controllo preciso e risposta lineare del motore.
Avvia il motore con una rapida pressione del pulsante.
Rende più morbida la leva della frizione e fluidi i cambi marcia.
La geometria del telaio a doppia trave in acciaio e la posizione di guida sono specifiche per la SM (manubrio leggermente più basso/lontano, pedane arretrate) per favorire la guida sportiva su asfalto, garantendo maneggevolezza e stabilità.
Il telaio offre rigidità e robustezza. Il leggero telaietto posteriore in alluminio fornisce supporto, mentre il forcellone in alluminio migliora la risposta della sospensione posteriore.
Le sospensioni KYB (Forcella rovesciata 260 mm, Mono 277 mm) sono completamente regolabili e tarate per reattività, controllo e maneggevolezza su strada.
Le ruote a raggi da 17" montano pneumatici stradali Dunlop SPORTMAX Q5A ad alte prestazioni. I freni a disco (maggiorato da 310 mm ant / 240 mm post) garantiscono frenate potenti e modulabili.
Il manubrio leggero e robusto ha manopole half-waffle. Il serbatoio snello ha una capacità di 8,7 litri.
La sella supporta i movimenti e ottimizza il comfort. Le ampie pedane garantiscono stabilità. È presente una cassetta porta attrezzi laterale e una robusta piastra paramotore in alluminio di serie.
Illuminazione completamente a LED. Il compatto quadro strumenti LCD mostra tutte le informazioni necessarie, incluse le impostazioni dei sistemi elettronici, gestibili facilmente dai comandi al manubrio.

4 Anni di Garanzia con Assistenza Stradale
Prezzo franco concessionario immatricolazione esclusa.