Suzuki DR-Z4S gialla Visualizza ingrandito

Suzuki DR-Z4S

  • Standard
  • Messa su Strada Moto

L'icona del dual-sport leggero. Agile su strada, inarrestabile in off-road. La DR-Z4S è pura libertà.

Maggiori dettagli

20 Articoli

9 700,00 € tasse incl.

Contattaci via Whatsapp
Consegna e Spedizione, Pagamento

Dettagli

La leggenda del dual-sport è tornata, ed è disponibile da Rosciano Moto a Salerno.

La Suzuki DR-Z4S è la moto perfetta per chi cerca agilità, affidabilità e divertimento puro, sia sull'asfalto che sui sentieri sterrati.

Con il suo motore monocilindrico da 398cc aggiornato e una ciclistica robusta, è pronta a portarti ovunque ti porti l'avventura. Vieni a scoprire perché è ancora oggi un'icona.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Paramani e piastra paramotore in alluminio di serie
  • Ruota anteriore da 21" e posteriore da 18" con cerchi a raggi
  • Forcella KYB a lunga escursione (280 mm), completamente regolabile
  • Sospensione posteriore KYB a lunga escursione (296 mm), completamente regolabile
  • Suzuki Easy Start System
  • Sistema "Scegli il Tiro" - 3 mappe motore
  • ABS a tre modalità: ON / OFF / OFF solo posteriore
  • Sistema "Apri Sereno" - Traction Control a 2 livelli + OFF + Modalità Gravel
  • Illuminazione Full LED
  • Strumentazione LCD compatta

MOTORE AFFIDABILE, REATTIVO E DIVERTENTE

Il compatto motore monocilindrico da 398 cc raffreddato a liquido è stato completamente rivisto per migliorare l'erogazione della coppia e soddisfare le normative Euro 5+. Offre prestazioni elevate e un controllo preciso.

L'introduzione delle doppie candele migliora l'erogazione, riduce i consumi e stabilizza il minimo. L'acceleratore elettronico ride-by-wire e l'iniezione Suzuki garantiscono un controllo preciso dell'alimentazione.

Valvole in titanio e sodio, nuovo design della testa, nuovi profili degli alberi a camme e del pistone contribuiscono all'efficienza e alla reattività del motore, riducendo le perdite meccaniche.

L'impianto di scarico con catalizzatore a doppio stadio e doppio sensore O2 rispetta le normative Euro 5+. Il silenziatore a doppia parete protegge dal calore.

SUZUKI INTELLIGENT RIDE SYSTEM (S.I.R.S.)

I sistemi elettronici avanzati del S.I.R.S. assistono il pilota e ottimizzano le prestazioni, adattando il comportamento della moto a ogni stile di guida, su strada e in fuoristrada.

Sistema "Apri Sereno" (Suzuki Traction Control System)

Evita lo slittamento della ruota posteriore. Offre due modalità stradali, la modalità G (Gravel) per l'off-road (permette uno slittamento controllato) ed è disinseribile.

Sistema "Scegli il Tiro" (Suzuki Drive Mode Selector)

Tre mappe motore per variare l'erogazione:

  • Modalità A: Risposta più reattiva e aggressiva.
  • Modalità B: Curva di erogazione più lineare e morbida.
  • Modalità C: Risposta e coppia ancora più dolci, per fondi scivolosi.

ABS Completamente Disinseribile (o solo Posteriore)

L’ABS contribuisce a una frenata stabile. La DR-Z4S permette di disabilitare l'ABS su entrambe le ruote per il pieno controllo in off-road, oppure di disabilitarlo solo sulla ruota posteriore.

Acceleratore Elettronico Ride-by-Wire

Garantisce controllo preciso e risposta lineare del motore.

Suzuki Easy Start System

Avvia il motore con una rapida pressione del pulsante.

Suzuki Clutch Assist System (SCAS)

Rende più morbida la leva della frizione e fluidi i cambi marcia, utile nel traffico e in fuoristrada.

CICLISTICA OTTIMIZZATA PER IL MASSIMO CONTROLLO

La geometria del telaio a doppia trave in acciaio e la posizione di guida (manubrio leggermente più alto/vicino, pedane avanzate) sono studiate per stabilità e controllo, sia su asfalto che in off-road.

Il telaio offre rigidità, robustezza e flessibilità per assorbire gli urti. Il leggero telaietto posteriore in alluminio fornisce supporto, mentre il forcellone in alluminio migliora la risposta della sospensione posteriore.

Le sospensioni KYB a lunga escursione (Forcella rovesciata 280 mm, Mono 296 mm) sono completamente regolabili e tarate per reattività e stabilità in fuoristrada.

Le ruote a raggi (21" ant / 18" post) montano pneumatici IRC GP-410 semi tassellati a camera d'aria, ottimizzati per prestazioni su asfalto e off-road. I freni a disco (270mm ant / 240mm post) assicurano frenate potenti e stabili.

COMFORT E FUNZIONALITÀ PER OGNI SITUAZIONE

Il manubrio leggero e robusto ha manopole half-waffle per una presa salda. Il serbatoio snello ha una capacità di 8,7 litri.

La sella supporta i movimenti e ottimizza il comfort in fuoristrada. Le ampie pedane garantiscono stabilità. È presente una cassetta porta attrezzi laterale e una robusta piastra paramotore in alluminio di serie.

IMPIANTO ELETTRICO FUNZIONALE

Illuminazione completamente a LED (faro anteriore, luci posteriori, frecce, luce targa). Il compatto quadro strumenti LCD mostra tutte le informazioni necessarie, incluse le impostazioni dei sistemi elettronici, gestibili facilmente dai comandi al manubrio.


Garanzia Ufficiale Suzuki 4 anni Assistenza Stradale

4 Anni di Garanzia con Assistenza Stradale
Prezzo franco concessionario immatricolazione esclusa.

Recensioni

Scrivi una recensione

Suzuki DR-Z4S

Suzuki DR-Z4S

L'icona del dual-sport leggero. Agile su strada, inarrestabile in off-road. La DR-Z4S è pura libertà.

Roscianomoto WhatsApp
Invia via WhatsApp