L'icona del dual-sport leggero. Agile su strada, inarrestabile in off-road. La DR-Z4S è pura libertà.
20 Articolo Articoli
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Contattaci via Whatsapp
Suzuki DR-Z4S
L'icona del dual-sport leggero. Agile su strada, inarrestabile in off-road. La DR-Z4S è pura libertà.
* Campi obbligatori
Annulla or
La leggenda del dual-sport è tornata, ed è disponibile da Rosciano Moto a Salerno.
La Suzuki DR-Z4S è la moto perfetta per chi cerca agilità, affidabilità e divertimento puro, sia sull'asfalto che sui sentieri sterrati.
Con il suo motore monocilindrico da 398cc aggiornato e una ciclistica robusta, è pronta a portarti ovunque ti porti l'avventura. Vieni a scoprire perché è ancora oggi un'icona.
Il compatto motore monocilindrico da 398 cc raffreddato a liquido è stato completamente rivisto per migliorare l'erogazione della coppia e soddisfare le normative Euro 5+. Offre prestazioni elevate e un controllo preciso.
L'introduzione delle doppie candele migliora l'erogazione, riduce i consumi e stabilizza il minimo. L'acceleratore elettronico ride-by-wire e l'iniezione Suzuki garantiscono un controllo preciso dell'alimentazione.
Valvole in titanio e sodio, nuovo design della testa, nuovi profili degli alberi a camme e del pistone contribuiscono all'efficienza e alla reattività del motore, riducendo le perdite meccaniche.
L'impianto di scarico con catalizzatore a doppio stadio e doppio sensore O2 rispetta le normative Euro 5+. Il silenziatore a doppia parete protegge dal calore.
I sistemi elettronici avanzati del S.I.R.S. assistono il pilota e ottimizzano le prestazioni, adattando il comportamento della moto a ogni stile di guida, su strada e in fuoristrada.
Evita lo slittamento della ruota posteriore. Offre due modalità stradali, la modalità G (Gravel) per l'off-road (permette uno slittamento controllato) ed è disinseribile.
Tre mappe motore per variare l'erogazione:
L’ABS contribuisce a una frenata stabile. La DR-Z4S permette di disabilitare l'ABS su entrambe le ruote per il pieno controllo in off-road, oppure di disabilitarlo solo sulla ruota posteriore.
Garantisce controllo preciso e risposta lineare del motore.
Avvia il motore con una rapida pressione del pulsante.
Rende più morbida la leva della frizione e fluidi i cambi marcia, utile nel traffico e in fuoristrada.
La geometria del telaio a doppia trave in acciaio e la posizione di guida (manubrio leggermente più alto/vicino, pedane avanzate) sono studiate per stabilità e controllo, sia su asfalto che in off-road.
Il telaio offre rigidità, robustezza e flessibilità per assorbire gli urti. Il leggero telaietto posteriore in alluminio fornisce supporto, mentre il forcellone in alluminio migliora la risposta della sospensione posteriore.
Le sospensioni KYB a lunga escursione (Forcella rovesciata 280 mm, Mono 296 mm) sono completamente regolabili e tarate per reattività e stabilità in fuoristrada.
Le ruote a raggi (21" ant / 18" post) montano pneumatici IRC GP-410 semi tassellati a camera d'aria, ottimizzati per prestazioni su asfalto e off-road. I freni a disco (270mm ant / 240mm post) assicurano frenate potenti e stabili.
Il manubrio leggero e robusto ha manopole half-waffle per una presa salda. Il serbatoio snello ha una capacità di 8,7 litri.
La sella supporta i movimenti e ottimizza il comfort in fuoristrada. Le ampie pedane garantiscono stabilità. È presente una cassetta porta attrezzi laterale e una robusta piastra paramotore in alluminio di serie.
Illuminazione completamente a LED (faro anteriore, luci posteriori, frecce, luce targa). Il compatto quadro strumenti LCD mostra tutte le informazioni necessarie, incluse le impostazioni dei sistemi elettronici, gestibili facilmente dai comandi al manubrio.

4 Anni di Garanzia con Assistenza Stradale
Prezzo franco concessionario immatricolazione esclusa.