L'evoluzione della Streetfighter. Scarico Akrapovič e dettagli racing per prestazioni senza compromessi.
20 Articolo Articoli
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Contattaci via Whatsapp
Suzuki GSX-S1000 EVO
L'evoluzione della Streetfighter. Scarico Akrapovič e dettagli racing per prestazioni senza compromessi.
* Campi obbligatori
Annulla or
Scopri la Suzuki GSX-S1000 EVO da Rosciano Moto a Salerno: l'evoluzione della streetfighter definitiva.
Arricchita con scarico Akrapovič omologato, sella Luxury e cover monoposto di serie, la EVO esalta le prestazioni e lo stile aggressivo della GSX-S1000.
Il potente motore 4 cilindri Euro 5+ e l'elettronica S.I.R.S. completano un pacchetto pronto a dominare la strada. Vieni a vederla nel nostro showroom.
Il cupolino minimalista incornicia il faro a LED esagonali sovrapposti, creando un frontale aggressivo. Le linee tese proseguono nel serbatoio muscoloso, accentuando il carattere da streetfighter. La versione EVO aggiunge dettagli esclusivi come la sella Luxury e la cover monoposto.
Il faro compatto a LED sovrapposti dona un look innovativo. Gli indicatori di direzione anteriori a LED si protendono dalla piastra di sterzo, mentre quelli posteriori, sottili, completano il codino slanciato.
Il telaio a doppia trave in alluminio, compatto e leggero, garantisce agilità e controllo. Il forcellone in lega di alluminio, derivato dalla GSX-R, assicura tenuta di strada e stabilità.
Il manubrio a sezione variabile offre un'impugnatura ampia per un controllo ottimale. La sella specifica e il profilo snello favoriscono una posizione di guida eretta ma pronta all'azione.
La forcella KYB a steli rovesciati da 43 mm è completamente regolabile (precarico, compressione, estensione). La sospensione posteriore a leveraggi KYB è regolabile nel precarico e nell'estensione. La taratura è ottimizzata per la guida sportiva.
Cerchi leggeri in lega di alluminio a sei razze con pneumatici radiali Dunlop Roadsport 2 (120/70ZR17 ant, 190/50ZR17 post), per aderenza e maneggevolezza.
Doppio disco anteriore flottante da 310 mm con pinze monoblocco Brembo ad attacco radiale a 4 pistoncini. ABS di serie.
Il 4 cilindri in linea DOHC da 999 cc raffreddato a liquido (derivato GSX-R) eroga 152 CV e 106 Nm, con una curva di coppia corposa ai bassi e medi regimi e un ottimo allungo, nel rispetto della normativa Euro 5+. L'erogazione è brillante e gestibile.
Nuovi profili degli alberi a camme, airbox rivisto e impianto di scarico 4-2-1 (con terminale Akrapovič sulla EVO) ottimizzano prestazioni ed emissioni.
Frizione antisaltellamento assistita: riduce l'effetto freno motore in scalata e alleggerisce l'azionamento della leva.
Il Suzuki Intelligent Ride System (S.I.R.S.) ottimizza le prestazioni in base a stile di guida e condizioni stradali.
Tre mappe motore:
Offre 5 livelli di intervento (+ OFF) per limitare lo slittamento della ruota posteriore.
Permette cambi marcia rapidi senza frizione, sia in accelerazione che in scalata.
Controllo preciso dell'acceleratore e risposta lineare.
Incrementa i giri nelle partenze per evitare spegnimenti.
Avviamento rapido con una breve pressione.

4 Anni di Garanzia con Assistenza Stradale
Prezzo franco concessionario immatricolazione esclusa.