La Regina dell'Avventura Suzuki. Motore V-Twin da 1037cc e ciclistica DE per conquistare ogni orizzonte.
20 Articolo Articoli
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Contattaci via Whatsapp
Suzuki V-STROM 1050DE
La Regina dell'Avventura Suzuki. Motore V-Twin da 1037cc e ciclistica DE per conquistare ogni orizzonte.
* Campi obbligatori
Annulla or
L'avventura chiama e la Suzuki V-Strom 1050DE risponde.
Disponibile da Rosciano Moto a Salerno, questa è l'ammiraglia adventure di Suzuki, progettata per chi non conosce limiti.
Con il suo potente motore V-Twin da 1037cc, la ciclistica specifica DE con ruota da 21" e un pacchetto elettronico S.I.R.S. completo, è pronta a portarti ovunque, dall'asfalto ai sentieri più impervi.
Vieni a scoprire la "Master of Adventure" e i nostri servizi esclusivi.
Il S.I.R.S. è un pacchetto completo di sistemi elettronici avanzati, gestiti dalla Piattaforma Inerziale (IMU) a 3 assi e 6 direzioni, che ottimizza le prestazioni e la sicurezza in ogni condizione.
Permette cambi marcia rapidi e fluidi senza usare la frizione.
Offre un controllo ottimale della trazione. Include 3 livelli standard e la modalità G (Gravel) specifica per l'offroad, che permette uno slittamento controllato. Disinseribile.
Scegli tra tre mappature motore:
Permette l'attivazione dell'ABS anche in piega, grazie ai dati dell'IMU (ottimizzato per geometria DE).
Mantiene la velocità impostata (da 2ª marcia, 25-160 km/h), riducendo la fatica nei lunghi trasferimenti.
Garantisce controllo preciso e risposta lineare.
Offre due livelli di intervento (Modalità 1 meno invasiva, Modalità 2 più marcata) e la possibilità di disattivare l'ABS sulla ruota posteriore per l'uso offroad.
L'ultima evoluzione del V-Twin Suzuki a 90° da 1037cc offre affidabilità e prestazioni leggendarie. Coppia generosa ai medi, potenza agli alti e un sound inconfondibile, nel rispetto della normativa Euro 5+.
La disposizione a V permette un telaio snello e un baricentro basso. Ogni cilindro ottimizzato con teste a doppia candela (Suzuki Dual Spark Technology) migliora efficienza e regolarità.
Aiutano a ridurre la temperatura nella camera di scoppio, migliorando efficienza e durabilità.
La frizione antisaltellamento riduce l'effetto del freno motore in scalata e alleggerisce l'azionamento della leva.
Il telaio a doppia trave in alluminio offre il giusto mix di flessibilità e resistenza. La versione DE presenta una geometria specifica:
Questi accorgimenti aumentano stabilità e controllo in fuoristrada. La sella ha un'altezza fissa e un design rinforzato. Le pedane in acciaio sono maggiorate. Il parabrezza fumé è più piccolo per ottimizzare la visibilità offroad.
La forcella KYB a steli rovesciati da 43mm è completamente regolabile e offre una lunga escursione di 170 mm. Il monoammortizzatore posteriore KYB, anch'esso regolabile, ha un'escursione di 168 mm. Le tarature sono specifiche per la DE.
I cerchi a raggi DID montano pneumatici semi-tassellati Dunlop TRAILMAX MIXTOUR (Anteriore 90/90-21, Posteriore 150/70R17).
Doppio disco anteriore flottante da 310 mm con pinze radiali Tokico a 4 pistoncini. Disco posteriore da 260 mm con pinza a singolo pistoncino.
Display completo e leggibile, con contagiri programmabile e avvisi pop-up.
Per caricare dispositivi elettronici.
Faro anteriore sovrapposto, luci posteriori e indicatori di direzione full LED.

4 Anni di Garanzia con Assistenza Stradale
Prezzo franco concessionario immatricolazione esclusa.
Suzuki V-STROM 1050DE
Il personale è stato gentile, disponibile e molto professionale fin dal primo momento. Atmosfera accogliente e grande competenza. Consigliatissimi per chi cerca passione e serietà!
Suzuki V-STROM 1050DE
Gentilezza, disponibilità e cortesia sono di casa, in particolare il sig.Rosciano persona gentile e preparata. Grazie di cuore!