La nuova streetfighter Suzuki. Design affilato e motore bicilindrico per dominare la giungla urbana.
20 Articolo Articoli
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Contattaci via Whatsapp
Suzuki GSX-8S
La nuova streetfighter Suzuki. Design affilato e motore bicilindrico per dominare la giungla urbana.
* Campi obbligatori
Annulla or
Scopri la Suzuki GSX-8S da Rosciano Moto a Salerno: l'inizio di una nuova era per le naked streetfighter.
Con il suo design affilato, il motore bicilindrico da 776cc ricco di coppia e l'elettronica S.I.R.S. completa,
la GSX-8S offre agilità, precisione e un divertimento di guida senza pari. Vieni a provarla e senti l'emozione della nuova generazione Suzuki.
Le linee snelle e pulite esaltano un corpo centrale muscoloso. Ogni dettaglio, dallo scarico compatto al motore esposto, sottolinea uno stile accattivante che trasmette potenza e prestazioni. La GSX-8S inaugura una nuova era per le naked Suzuki.
La coppia di fari esagonali verticali a LED crea un look unico e garantisce un'ottima visibilità. Luci di posizione, frecce e luce posteriore (con portatarga integrato) sono anch'esse a LED, contribuendo al design moderno e compatto.
Il display da 5" ad alta risoluzione fornisce informazioni chiare sullo stato della moto e sulle impostazioni elettroniche. Include un indicatore luminoso programmabile per il cambio marcia e retroilluminazione automatica (diurna/notturna).
Il cuore della GSX-8S è il nuovo motore bicilindrico parallelo da 776 cc, progettato per essere snello, compatto e offrire un perfetto equilibrio tra coppia ai bassi regimi (78 Nm a 6.800 giri/min) e potenza agli alti (83 CV a 8.500 giri/min). L'albero motore a 270° garantisce una guida fluida, grande trazione e un sound coinvolgente simile a un V-Twin.
Questo sistema brevettato* posiziona due contralberi a 90° rispetto all'albero motore, eliminando efficacemente le vibrazioni e consentendo un design del motore più leggero e compatto.
*Brevetto N. JP 3711925 B.
** Brevetto N. JP 5440266 B.
Lo scarico corto 2-in-1 produce un sound piacevole e contribuisce al look compatto. Il convertitore catalitico a doppio stadio assicura la conformità Euro 5+.
Il S.I.R.S. offre una suite di sistemi elettronici avanzati per assistere il pilota e ottimizzare le prestazioni.
Tre mappe motore per variare l'erogazione:
Evita lo slittamento della ruota posteriore. Tre livelli di intervento selezionabili (+ OFF).
Permette cambi marcia rapidi senza usare la frizione.
Gestione precisa dell'acceleratore e risposta lineare.
Evita lo spegnimento a basse velocità.
Avviamento rapido con una breve pressione.
Il telaio in acciaio, sottile e compatto, è progettato per agilità e maneggevolezza. Offre stabilità in rettilineo e precisione in curva. Il telaietto posteriore a vista contribuisce alla solidità e al look snello. Il forcellone in alluminio è ottimizzato per le prestazioni su strada.
La geometria del telaio e la posizione di guida garantiscono controllo e comfort, distribuendo efficacemente il peso.
La forcella KYB a steli rovesciati (escursione 130 mm) assicura una guida fluida e confortevole. Il monoammortizzatore KYB a leveraggio progressivo, regolabile nel precarico, offre stabilità e agilità, anche con passeggero.
Cerchi leggeri in alluminio fuso dal design inedito. Pneumatici radiali Dunlop RoadSport 2 (120/70ZR17 ant, 180/55ZR17 post) con mescola arricchita di silice per aderenza sul bagnato e durata.
Doppio disco anteriore da 310 mm con pinze radiali Nissin a 4 pistoncini. Disco posteriore da 240 mm con pinza a singolo pistoncino. ABS di serie.

4 Anni di Garanzia con Assistenza Stradale
Prezzo franco concessionario immatricolazione esclusa.
Suzuki GSX-8S
Personale molto qualificato e competente , alla mano e simpatici.
Consiglio vivamente se interessati all’acquisto di moto o scooter di fare un giro al loro show-room perché ben fornito.