Moto Morini Corsaro 750

Corsaro-750-2024

Corsaro 750 è arte in movimento, presenza su strada senza pari, emozione pura.

Maggiori dettagli

Contattaci via Whatsapp
Consegna e Spedizione, Pagamento

Dettagli

Moto Morini Corsaro 750

Moto Morini Corsaro 750 è arte in movimento, presenza su strada senza pari, emozione pura.

Un progetto nato dalla reinterpretazione dello storico modello del marchio, la Corsaro:

e’ la combinazione perfetta tra valori del passato che si mescolano allo stesso tempo con elementi caratterizzando il futuro di Moto Morini.

Corsaro naked, un motore inedito in Casa Morini, cioè un bicilindrico a V di 90° da 749 cc e 96 CV di potenza massima (che sarà disponibile anche in versione depotenziata per patenti A2).

Il propulsore Euro5+ presenta soluzioni innovative come il carter secco, per compattare le dimensioni del motore stesso e la caratteristica dell’albero motore controrotante che offre benefici nella dinamica di guida.

Ben studiato anche lo stile, pensato per rendere questa moto unica e subito riconoscibile: i 4 punti luce con funzione DRL rappresentano la nuova firma luminosa della gamma Corsaro.

La Corsaro 750 presenta un telaio misto in alluminio e acciaio, ruote con cerchi da 17" (pneumatico anteriore da 120/70 e posteriore da 180/55), forcellone in alluminio, doppio disco anteriore da 320 con pinze monoblocco e disco singolo da 220 con pinza fissa, sistema frenante Brembo.

La forcella anteriore è interamente regolabile, mentre al posteriore c'è un mono regolabile. Il peso in ordine di marcia è inferiore ai 200 kg, mentre l'altezza da terra è di 820 mm.


3 Anni  di  Garanzia
3 Anni  di  Assistenza Stradale Global Allianz

Recensioni

Scrivi una recensione

Moto Morini Corsaro 750

Moto Morini Corsaro 750

Corsaro 750 è arte in movimento, presenza su strada senza pari, emozione pura.
Roscianomoto WhatsApp
Invia via WhatsApp