Moto Morini Corsaro Sport

Corsaro-Sport

La Corsaro Sport è pronta a dominare l’asfalto e a solleticare le emozioni di chi sale in sella

Maggiori dettagli

Contattaci via Whatsapp
Consegna e Spedizione, Pagamento

Dettagli

Vivi l'emozione della guida sportiva con la nuova Moto Morini Corsaro Sport 750, disponibile da Rosciano Moto a Salerno.

Versione carenata della leggendaria Corsaro, unisce un design aggressivo e protettivo al potente motore V2 da 749cc (96 CV, guidabile A2). Perfetta per divorare le curve e godersi la strada, offre tecnologia all'avanguardia e una ciclistica raffinata. Vieni a scoprire la nuova sportiva italiana nel nostro concessionario ufficiale.

CARATTERISTICHE CHIAVE

  • Design sportivo carenato con firma luminosa DRL a 4 punti
  • Nuovo Motore Bicilindrico a V di 90° da 749 cc (Euro 5+)
  • Potenza: 96 CV (Disponibile versione A2 48 CV)
  • Carter Secco e Albero Motore Controrotante
  • Telaio Misto Alluminio/Acciaio
  • Forcellone in Alluminio
  • Forcella Rovesciata completamente regolabile
  • Monoammortizzatore posteriore regolabile
  • Impianto Frenante Brembo con Doppio Disco Anteriore 320 mm e Pinze Monoblocco
  • ABS Cornering a doppio canale (presumibilmente)
  • Cerchi in Lega da 17"
  • Pneumatici Stradali Sportivi (120/70 ant, 180/55 post - da verificare, il testo originale riporta 190/55)
  • Peso in ordine di marcia inferiore a 200 kg
  • Altezza sella: 840 mm

MOTORE V2 750cc: CUORE INNOVATIVO

Il propulsore della Corsaro Sport è l'inedito bicilindrico a V di 90° da 749cc, capace di erogare 96 CV (disponibile anche depotenziato A2). Conforme alla normativa Euro5+, presenta soluzioni tecniche raffinate come il carter secco e l'albero motore controrotante, che migliorano compattezza e agilità.

CICLISTICA SPORTIVA E RAFFINATA

Il telaio misto (alluminio/acciaio) e il forcellone in alluminio garantiscono un ottimo bilanciamento tra rigidità e leggerezza. Le sospensioni sono di alta qualità e completamente regolabili: all'anteriore una forcella a steli rovesciati, al posteriore un monoammortizzatore progressivo.

I cerchi in lega da 17 pollici calzano pneumatici sportivi 120/70 all'anteriore e 180/55 al posteriore (VERIFICARE misura posteriore, il testo originale riporta 190/55). L'impianto frenante Brembo con doppio disco anteriore da 320 mm e pinze monoblocco assicura decelerazioni potenti, coadiuvato dal sistema ABS.

Con un peso in ordine di marcia dichiarato inferiore ai 200 kg e un'altezza sella di 840 mm, la Corsaro Sport promette una guida dinamica e coinvolgente.

DESIGN CARENATO E ICONICO

Lo stile aggressivo della Corsaro Sport è enfatizzato dalla carenatura protettiva e dalla distintiva firma luminosa anteriore con 4 punti luce DRL. Il design italiano unisce sportività ed eleganza.

SPECIFICHE TECNICHE PRINCIPALI (Integrate con dati Corsaro Naked)

  • Motore: Bicilindrico a V 90°, 4 Tempi (presumibilmente DOHC, 8 valvole), raffreddato a liquido
  • Cilindrata: 749 cc
  • Alesaggio x Corsa: 90 mm x 58,9 mm
  • Lubrificazione: Carter secco
  • Caratteristiche: Albero motore controrotante
  • Potenza Max: 96 CV (70,5 kW) (Standard A3) / 48 CV (35 kW) (Depotenziata A2)
  • Velocità Max: > 210 km/h
  • Emissioni: Euro 5+
  • Telaio: Misto Alluminio / Acciaio
  • Forcellone: Alluminio
  • Sospensione Ant.: Forcella rovesciata, completamente regolabile
  • Sospensione Post.: Monoammortizzatore progressivo, regolabile
  • Freno Ant.: Doppio disco Brembo ø320 mm, pinze monoblocco
  • Freno Post.: Disco singolo ø220 mm, pinza fissa
  • ABS: Doppio Canale, Cornering (presumibilmente)
  • Pneumatico Ant.: 120/70-R17
  • Pneumatico Post.: 180/55-R17 
  • Cerchi: In Lega da 17"
  • Altezza Sella: 840 mm
  • Peso (Ordine di Marcia): < 200 kg


Garanzia Ufficiale Moto Morini 3 anni

3 Anni di Garanzia Ufficiale
3 Anni di Assistenza Stradale Global Allianz

Recensioni

Scrivi una recensione

Moto Morini Corsaro Sport

Moto Morini Corsaro Sport

La Corsaro Sport è pronta a dominare l’asfalto e a solleticare le emozioni di chi sale in sella
Roscianomoto WhatsApp
Invia via WhatsApp