Dettagli
QJ Motor SRT 900 SX
SRT 900 SX si distingue per il suo design ergonomico e le sue caratteristiche tecniche di altissimo livello.
Le soluzioni personalizzate sono state progettate in collaborazione con aziende leader europee nel proprio settore, come Pirelli, Brembo, Bosch e Marzocchi.
Con i modelli SRT 900 hai la certezza di salire in sella a una moto specifica per l'Adventouring. Tutto è pensato appositamente per questo scopo, senza compromessi. Ecco perché la SRT 900X viene proposta con un serbatoio da 18,5 litri e una geometria del telaio dedicata.
Ci differenziamo: accessori inclusi di serie.
Come può una moto pensata, progettata e prodotta per i viaggi non offrire di serie gli accessori fondamentali della categoria? Non abbiamo trovato una risposta, ma abbiamo trovato una soluzione, la SRT 900 SX, il Tris valige in alluminio e compreso nel prezzo.
Il modello SRT 900 SX nasce con specifiche geometrie che assicurano al pilota una posizione di guida comoda e sicura in ogni condizione. La presa sul manubrio è sempre ben salda e la gestione del touchscreen con 7" con sensore di luminosità, connettività Bluetooth e riconoscimento ID Chiamante risulta semplicissima. I fari Full-Led offrono una visibilità ottimale anche quando la luce ambientale è scarsa, soprattutto sui percorsi meno battuti.
Ci siamo posti un obiettivo e abbiamo fatto di tutto per raggiungerlo, concentrandoci su ciò che realmente deve offrire una moto votata all'adventouring. La funzionalità è alla base di tutto il lavoro svolto nello sviluppo della SRT
Sviluppata con leader europei nel settore.
La ciclistica della SRT 900 SX è di alto livello grazie alle partnership con alcune delle migliori aziende europee nel settore delle due ruote, per offrire soluzioni senza compromessi ai nostri clienti motociclisti. La forcella è sviluppata con Marzocchi, con una capacità di assorbimento delle asperità strepitosa, che garantisce massimo comfort tanto sulle strade asfaltate quanto sui percorsi off-road.
L'impianto frenante ha come protagonisti i nostri ingegneri che hanno lavorato a stretto contatto con Brembo, Bosch e SunStar. Il risultato è un sistema omogeneo di componenti di prim'ordine, che generano una portata frenante di assoluta efficacia.
Specifiche dettagliate:
Motore Bicilindrico in linea, 8V DOHC, raffreddato a liquido
Alesaggio*Corsa: 92,0*68,0 mm
Cilindrata: 904 cc
Potenza massima: 70,0 kW a 9000 giri/min
Coppia massima: 90,0 Nm a 6500 giri/min
Sistema di alimentazione: EFI (iniezione elettronica)
Sistema di avviamento: Elettrico
Frizione: Multidisco in bagno d'olio
Trasmissione: 6 marce, a catena
Sospensione anteriore: Telescopica a steli rovesciati
Sospensione posteriore: Telescopica a molla elicoidale con smorzamento ad olio
Pneumatico anteriore: 110/80 R19
Pneumatico posteriore: 150/70 R17
Freno anteriore: Disco ø320 mm
Freno posteriore: Disco ø260 mm
Omologazione: E-Mark, E5+
Lunghezza Larghezza Altezza: 2250 - 950 - 1390 mm
Interasse: 1540 mm
Altezza sella: 835 mm
Altezza da terra: 210 mm
Peso a vuoto: 264 kg
Capacità serbatoio: 24 L
2 Anni di Garanzia
2 Anni di Assistenza Stradale Global
N.B. Prezzo franco concessionario immatricolazione esclusa