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QJ Motor SRT 800 X
SRT 800X si distingue per il suo design ergonomico e le sue caratteristiche tecniche di altissimo livello. Le soluzioni personalizzate sono state progettate in collaborazione con aziende leader europee nel proprio settore, come Pirelli, Brembo, Bosch e Marzocchi.
Tutto il meglio per esplorare il mondo.
Con i modelli SRT 800 hai la certezza di salire in sella a una moto specifica per l'Adventouring. Tutto è pensato appositamente per questo scopo, senza compromessi. Ecco perché la SRT 800X viene proposta con un serbatoio da 18,5 litri e una geometria del telaio dedicata.
Ci differenziamo: accessori inclusi di serie.
Come può una moto pensata, progettata e prodotta per i viaggi non offrire di serie gli accessori fondamentali della categoria? Non abbiamo trovato una risposta, ma abbiamo trovato una soluzione, la SRT 800X, il Tris valige in alluminio e compreso nel prezzo.
Pillole tecniche della SRT 800X.
Il modello SRT 800X nasce con specifiche geometrie che assicurano al pilota una posizione di guida comoda e sicura in ogni condizione. La presa sul manubrio è sempre ben salda e la gestione del touchscreen con 7" con sensore di luminosità, connettività Bluetooth e riconoscimento ID Chiamante risulta semplicissima. I fari Full-Led offrono una visibilità ottimale anche quando la luce ambientale è scarsa, soprattutto sui percorsi meno battuti.
Ci siamo posti un obiettivo e abbiamo fatto di tutto per raggiungerlo, concentrandoci su ciò che realmente deve offrire una moto votata all'adventouring. La funzionalità è alla base di tutto il lavoro svolto nello sviluppo della SRT 800X.
Sviluppata con leader europei nel settore.
La ciclistica della SRT 800X è di alto livello grazie alle partnership con alcune delle migliori aziende europee nel settore delle due ruote, per offrire soluzioni senza compromessi ai nostri clienti motociclisti. La forcella è sviluppata con Marzocchi, con una capacità di assorbimento delle asperità strepitosa, che garantisce massimo comfort tanto sulle strade asfaltate quanto sui percorsi off-road.
L'impianto frenante ha come protagonisti i nostri ingegneri che hanno lavorato a stretto contatto con Brembo, Bosch e SunStar. Il risultato è un sistema omogeneo di componenti di prim'ordine, che generano una portata frenante di assoluta efficacia.
Specifiche dettagliate:
Motore:
Cilindrata (cc): 754 cc
Tipo: 4 tempi raffreddamento a liquido, DOHC
Configurazione cilindri: Due cilindri in linea
Alesaggio × Corsa (mm): 88 x 62
Rapporto di compressione: 11,5 : 1
Iniezione: EFI
Lubrificante: Forzato e Splash
Prestazioni:
Potenza massima (Cv/Kw @ rpm): 76/56 @ 9000
Coppia massima (Nm @ rpm): 67 @ 6.500
Telaio:
Lunghezza x larghezza x altezza (mm): 2.140 x 790 x 1.080
Interasse (mm): 1.435
Altezza sella (mm): 825
Altezza minima da terra (mm): 220
Peso in ordine di marcia (kg): 256
Telaio Traliccio in acciaio e lega
Sospensione anteriore: Telescopica
Sospensione posteriore: Ad ala di gabbiano (swing)
Pneumatico anteriore: 110/80-19 (a raggi)
Pneumatico posteriore: 150/70-17 (a raggi)
Freno anteriore: Doppio disco idraulico Ø 320 mm
Freno posteriore: Disco singolo idraulico Ø 260 mm
Capacità serbatoio (L): 18,5
Frizione: Manuale, Multidisco in bagno d'olio (con ASC)
Cambio: A 6 marce
Avviamento: Elettrico TCI
2 Anni di Garanzia
2 Anni di Assistenza Stradale Global
N.B. Prezzo franco concessionario immatricolazione esclusa