Dettagli
QJ Motor SRT 800 SX
SRT 800 SX si distingue per il suo design ergonomico e le sue caratteristiche tecniche di altissimo livello. Le soluzioni personalizzate sono state progettate in collaborazione con aziende leader europee nel proprio settore, come Pirelli, Brembo, Bosch e Marzocchi.
Motore performante bicilindrico omologato Euro5 eroga 92 CV di potenza e 77 Nm di coppia.
Con i modelli SRT 800 hai la certezza di salire in sella a una moto specifica per l'Adventouring. Tutto è pensato appositamente per questo scopo, senza compromessi. Ecco perché la SRT 800X viene proposta con un serbatoio da 18,5 litri e una geometria del telaio dedicata.
Ci differenziamo: accessori inclusi di serie.
Come può una moto pensata, progettata e prodotta per i viaggi non offrire di serie gli accessori fondamentali della categoria? Non abbiamo trovato una risposta, ma abbiamo trovato una soluzione, la SRT 800 SX, il Tris valige in alluminio e compreso nel prezzo.
Pillole tecniche della SRT 800 SX.
Il modello SRT 800 SX nasce con specifiche geometrie che assicurano al pilota una posizione di guida comoda e sicura in ogni condizione. La presa sul manubrio è sempre ben salda e la gestione del touchscreen con 7" con sensore di luminosità, connettività Bluetooth e riconoscimento ID Chiamante risulta semplicissima. I fari Full-Led offrono una visibilità ottimale anche quando la luce ambientale è scarsa, soprattutto sui percorsi meno battuti.
Ci siamo posti un obiettivo e abbiamo fatto di tutto per raggiungerlo, concentrandoci su ciò che realmente deve offrire una moto votata all'adventouring. La funzionalità è alla base di tutto il lavoro svolto nello sviluppo della SRT 800 SX.
Sviluppata con leader europei nel settore.
La ciclistica della SRT 800 SX è di alto livello grazie alle partnership con alcune delle migliori aziende europee nel settore delle due ruote, per offrire soluzioni senza compromessi ai nostri clienti motociclisti. La forcella è sviluppata con Marzocchi, con una capacità di assorbimento delle asperità strepitosa, che garantisce massimo comfort tanto sulle strade asfaltate quanto sui percorsi off-road.
L'impianto frenante ha come protagonisti i nostri ingegneri che hanno lavorato a stretto contatto con Brembo, Bosch e SunStar. Il risultato è un sistema omogeneo di componenti di prim'ordine, che generano una portata frenante di assoluta efficacia.
Specifiche dettagliate:
Motore:
Motore 4 tempi raffreddamento a liquido
Configurazione cilindri In linea 2-Cilindri
Alesaggio × Corsa (mm) 88.0mm x 65.7mm
Cilindrata 799 cc
Rapporto di compressione 11.5 : 1
Distribuzione DOHC 8V
Max Potenza (CV/ Kw/rpm) 92 / 68 /
Max Coppia (Nm/rpm) 77 / 8000
Carburante EFI
Lubrificazione Forzato e Splash
Sospensione anteriore (mm) Forcella a steli rovesciati
Sospensione posteriore (mm) Mono ammortizzatore idraulico
Pneumatico anteriore/Tipo 110/80ZR19 (raggio, off road)
Pneumatico posteriore/Tipo 150/70ZR17 (raggio, off road)
Freno anteriore (mm) Disco idraulico Ø 320 (doppio)
Freno posteriore (mm) Disco idraulico Ø 260
Capacità serbatoio (L) 24
Frizione Multidisco in bagno d'olio (con ASC)
Trasmissione Catena
Modello di cambio marcia 1-N-2-3-4-5-6
Lunghezza x larghezza x altezza (mm) 2,260 x 950 x 1,405
Interasse (mm) 1,540
Altezza sella (mm) 835
Altezza minima da terra (mm) 180
Peso in ordine di marcia (kg) 263
2 Anni di Garanzia
2 Anni di Assistenza Stradale Global
N.B. Prezzo franco concessionario immatricolazione esclusa