Dettagli
Zontes 368 E
il nuovo 368E presenta un’estetica completamente rinnovata, caratterizzata da un esclusivo design a trama vuota che esalta il fascino meccanico di una moto di grande cilindrata. Il suo aspetto imponente e robusto, evidenziato dai fari anteriori, richiama lo sguardo glaciale di una bestia in caccia, intenso e magnetico.
Dotata di un motore da 368 cc con un rapporto di compressione elevato di 11,8:1, la 368E eroga una potenza di 38.8 Cv e una coppia di 40 N·m, mantenendo consumi di carburante contenuti.
Controllo Perfetto al Tuo Comando la strategia di progettazione leggera ha ridotto il peso del veicolo di quasi 15 kg, migliorando sia l'accelerazione che l'agilità di guida.
Il nuovo design del silenziatore non solo migliora l'estetica esterna, ma ottimizza anche la struttura interna di tubi e camere, incrementando la potenza e amplificando il suono dello scarico.
Il sistema di sospensioni, sia anteriore che posteriore, è stato finemente calibrato per un funzionamento più fluido e una maggiore capacità di assorbire gli urti, garantendo un supporto solido su superfici più impegnative.
Frenata Efficiente e Sicura il sistema frenante J JUAN, con pinze radiali a quattro pistoncini opposti e dischi freno di maggiori dimensioni, assicura una frenata stabile ed efficiente, con spazi di arresto ridotti.
La leva del freno è dotata di un freno di stazionamento integrato, offrendo maggiore sicurezza durante le soste temporanee in pendenza.
Componenti Tecnologici Avanzati la batteria al litio da 6 Ah è più compatta e leggera, con una migliore capacità di scarica a basse temperature e una maggiore durata.
Il radiatore a liquido con ampia superficie garantisce alte prestazioni del motore, evitando surriscaldamenti e assicurando avvii fluidi anche a basse temperature.
Il sistema di controllo senza chiave di terza generazione supporta la comunicazione CAN per interagire in tempo reale con l’ECU e il cruscotto.
L’app intelligente ZONTES aggiornata consente una gestione completa del veicolo, include funzioni di controllo remoto, accesso ai dati, autorizzazioni utenti, registro dei viaggi e aggiornamenti software OTA.
L’ultima versione integra proiezioni del cruscotto per la navigazione, aggiornamenti in tempo reale e la visualizzazione e il download delle riprese DVR.
Display e Funzionalità Integrate Il display LCD TFT a colori da 6,75 pollici, rifinito con una cornice cromata lucida, è dotato di DVR integrato e supporta la connessione simultanea a uno smartphone e a un casco con Bluetooth. Include funzioni come mirroring per la navigazione, monitoraggio della pressione degli pneumatici, regolazione automatica della luminosità e diagnostica in tempo reale.
Il sistema dashcam anteriore e posteriore, con una capacità di archiviazione di 128 GB, utilizza il sensore Sony STARVIS per una visione notturna eccellente. Le registrazioni in alta definizione 1080P, l'ampio angolo di visione di 150° e l'ampia apertura F1.8 arricchiscono l’esperienza di guida moderna.
Il sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici previene attivamente scoppi, garantendo una guida più sicura.
Comfort e Praticità il manubrio in lega di alluminio, regolabile in due posizioni, viene fornito con due opzioni di copertura per facilitare l'installazione di supporti per smartphone.
Lo scooter offre modalità Eco e Sport selezionabili tramite un pulsante sul manubrio, passando automaticamente alla modalità Sport quando il motore raggiunge i 7.000 giri/min durante i sorpassi.
Il parabrezza elettrico, più grande del modello precedente, dirige il flusso d’aria sopra il casco del pilota, offrendo maggiore comfort durante i lunghi viaggi.
I fari anteriori sono arricchiti con un effetto LED “a flusso d'acqua”, garantendo un’illuminazione cerimoniale e distribuzione luminosa ottimizzata per navigare con sicurezza in diverse condizioni.
Anche le luci posteriori e gli indicatori di direzione includono l’effetto “a flusso d'acqua”, migliorando visibilità e sicurezza.
Tecnologia e Dettagli Personalizzabili L'illuminazione ambientale RGB, regolabile tramite l’app ZONTES, offre quattro nuovi effetti dinamici per animare il veicolo.
La sella spaziosa, progettata per un comfort di alto livello, è dotata di un supporto a gas per un’apertura e chiusura senza sforzo.
Manopole riscaldate e paramani inclusi garantiscono comfort durante i viaggi invernali.
I doppia porta USB (Tipo A e Tipo C) supportano la ricarica rapida QC 3.0 con una potenza fino a 18 W per porta.
Il vano posteriore può contenere due caschi integrali XXL, equipaggiamento protettivo e altri piccoli oggetti, mentre i vani anteriori offrono ulteriore spazio.
Il sistema di iniezione elettronica Bosch garantisce una guida sicura e affidabile.
Il sistema di controllo della trazione (TCS) monitora continuamente lo stato operativo delle ruote, assicurando stabilità e prevenendo slittamenti su superfici complesse.
L’ABS a doppio canale assicura un controllo ottimale in situazioni di emergenza, offrendo sicurezza su strade sabbiose, bagnate o innevate.
Dati Tecnici
Motore Monocilindrico Raffreddamento a liquido Albero a camme in testa (SOHC)
Alesaggio x Corsa (mm): 79 x 75
Rapporto di compressione: 11,8:1
Cilindrata 368cc
Sistema di iniezione elettronica: BOSCH
Accensione elettrica
Regime minimo (giri/min): 1600 ± 100
Potenza massima ( CV 38,8 kW 28,5 Giri 7500
Coppia massima (N.m/giri): 40/6000
Trasmissione: Variazione continua automatica (CVT)
Consumo carburante (L/100 km): 3,5
Lunghezza (mm): 2200
Larghezza (mm): 795
Altezza (mm): 1395
Interasse (mm): 1570
Capacità di carico (kg): 176
Massa complessiva (kg): 188
Altezza da terra (mm): 150
Volume serbatoio benzina (L): 17
Altezza sella (mm): 770
Telaio in tubi d'acciaio
Tipo di pneumatici: Semi-slick
Cerchio anteriore: MT3.5×15
Cerchio posteriore: MT3.75×14
Pneumatico anteriore: 120/70-15
Pneumatico posteriore: 140/70-14
Freno anteriore: Freno a disco
Freno posteriore: Freno a disco
Faro anteriore/luci posteriori/indicatori di direzione: LED
Sistema frenante: ABS a doppio canale
24 Mesi di Garanzia
12 Mesi di Assistenza Stradale Global
Prezzo pubblicato e franco concessionario immatricolazione esclusa