Dettagli
Zontes 125 GK
La Naked marchiata Zontes è moderna, divertente e facile da guidare: siamo sicuri che riuscirà a stupirti con la sua praticità e agilità. E la dotazione tecnologica? Tutta di serie !
Modalità Economy e Sport
Il pulsante in alto a destra sul manubrio consente di passare dalla modalità E (Economy) alla modalità S (Sportiva), e viceversa.
Cilindro in lega d’alluminio:
Dalla fusione alla lavorazione del cilindro in puro alluminio, la parete interna del cilindro senza rivestimento diventa molto sottile, permettendo così di impiegare lo spazio risparmiato per ingrandire il canale e dissipare rapidamente il calore all’interno del cilindro. Una buona dissipazione del calore è importante poiché garantisce migliori prestazioni e maggiore durata del motore
ABS BOSCH:
Il sistema anti-bloccaggio BOSCH 9.1M consente al motociclista di controllare al meglio la moto in caso di situazioni impreviste. Il sistema ABS offre la massima sicurezza a ruota libera in presenza di sabbia, pioggia e neve
Robusta batteria al piombo-acido 10AH:
Sono pochi i veicoli 125cc che montano una batteria così potente, con capacità sufficiente per l’avviamento della moto a basse temperature e l’installazione di luci supplementari. Comprende inoltre una porta di carica integrata che può essere utilizzata per caricare la motocicletta con un caricatore esterno (acquistabile separatamente)
Cerchi leggeri in lega d’alluminio
I cerchi larghi con l’interno cavo garantiscono ottime resistenza e tenacia.
Nuovo design degli pneumatici all-terrain
Parete degli pneumatici più densa, più resistente alle forature; trama più fitta che migliora la presa e la capacità di arrampicata; serbatoio di scarico perfezionato per una maggiore sicurezza di guida in caso di pioggia: tutto questo assicura un controllo totale del veicolo in qualsiasi condizione.
Fari al LED:
Sorgente luminosa a LED di tipo automotive, dal colore naturale. Il guscio posteriore in lega d’alluminio integrale pressofuso del portalampada migliora notevolmente l’efficienza di dissipazione del calore, l’illuminazione del campo visivo, diminuisce il decadimento del flusso luminoso e aumenta la durata
Chiusura elettrica del sellino
L’interruttore di blocco del sellino è integrato nella tastiera di comando centrale, per una maggiore comodità d’uso e un minor rischio di usura della trasmissione meccanica.
Terminale marmitta in acciaio inox
Piastra in lega d’alluminio integrale anti-calore dal design sofisticato. L’intera sezione adotta uno speciale scarico in acciaio inox di tipo automotive, resistente ad alte e basse temperature e alla corrosione per una maggiore durata.
Cuscino del sellino sagomato
L’esclusiva linea di produzione automatizzata di sellini TAYO combina una speciale tecnologia di piegatura della spugna per una maggiore compattezza tra la spugna soffice e la pelle, senza stratificazioni e deformazioni, mantenendo lo stile retrò che contraddistingue la moto.
Doppio jack di carica rapida USB
Il caricatore con doppia porta USB sfrutta al meglio lo spazio d’installazione ed è in grado di erogare una carica da 2,1 A per caricare due dispositivi USB contemporaneamente. Maggiore velocità di carica e prestazioni più stabili, per una comodità indispensabile sempre con te.
Forcellone posteriore in lega d’alluminio
Grazie alla combinazione dei materiali e al processo di fusione, la flessibilità della lega d’alluminio è simile a quella dei tubi in acciaio, non si spezza facilmente in caso di piegatura e torsione, dando massimo risalto alla leggerezza e all’ottima rigidità della lega di alluminio.
Paraurti deciso e avvolgente per un’area di protezione più estesa
Contachilometri digitale intelligente con display a cristalli liquidi
Strumento digitale LCD intelligente, con una visualizzazione chiara e concisa della progressione della velocità dinamica, che si allontana dalla tradizionale struttura con linea di velocità della ruota anteriore, optando per uno strumento elettronico avanzato con combinazione di sensori al posto del chip, per un’indicazione caratterizzata da massima precisione e reattività. Antipolvere e impermeabile.
Radiatore integrale di grandi dimensioni con raffreddamento ad acqua, per una maggiore efficienza di dissipazione del calore.
Il motore ha un elevato rapporto di compressione pari a 12,5: 1 ed è in grado di ottenere una potenza di 10.8 kW e 13 Nm con un consumo di carburante molto ridotto. Il design, i materiali e le caratteristiche del motore sono state appositamente studiate per poter raggiungere questi obiettivi, che lo distinguono da quelli standard.
Frizione antrisaltellamento:
Equivale all’aggiunta di uno strato di protezione della trasmissione tra il motore e le ruote posteriori. Quando la differenza di velocità è troppa, si riduce automaticamente il fenomeno di scoppio istantaneo della frizione; leva della frizione più leggera.
Serbatoio da 20 litri galvanizzato e verniciato
Con il suo serbatoio da 20 litri e una durata della batteria garantita per circa 1000 KM, le soste per il rifornimento non sono più un problema. Il rivestimento interno è composto da un pannello a doppio strato galvanizzato che impedisce l’ostruzione del cotone del filtro olio e le perdite di olio dal serbatoio causate dalla ruggine.
Monocilindrico raffreddato a liquido
Alesaggio/Corsa (mm) 58,0 x 56,7
Rapporto di compressione 12,5:1
Cilindrata 124,7
Alesaggio x Corsa 80 x 62
Potenza massima (kW/giri/min) 10,8 / 8500
Coppia massima (N.m/giri/min) 13 / 7000
Lunghezza (mm) 1976
Larghezza (mm) 869
Altezza (mm) 1112
Interasse (mm) 1373
Peso netto (kg) 128
Peso carico (kg) 138
Distanza dal suolo (mm) 160
Distanza sellino da terra (mm) 795
Sistema di iniezione Bosch
Trasmissione 6 marce
Frizione multidisco a bagno d’olio
Sistema telaio acciaio ad alta resistenza
Dimensioni pneumatico anteriore 110/70-17
Dimensioni pneumatico posteriore 130/70-17
Sistema freni anteriore freno a disco
Sistema freni posteriore freno a disco
ABS Bosch
Omologazione Euro 5
Garanzia 24 Mesi , prezzo pubblicato e franco concessionario immatricolazione esclusa