20 Articolo Articoli
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Contattaci via Whatsapp
Quad Goes Terrox 500 L T3
Versione Passo Lungo con EPS
* Campi obbligatori
Annulla or
Scopri il nuovo Goes Terrox 500 L T3 EPS da Rosciano Moto Salerno, un quad compatto, versatile e confortevole, progettato per semplificare i tuoi lavori quotidiani e offrirti un’esperienza di guida piacevole e affidabile. Il Terrox 500 L è dotato di un potente motore 500cc CFMOTO monocilindrico con iniezione elettronica (EFI) e trazione selezionabile 4x4, ideale per affrontare con sicurezza ogni tipo di terreno.
Il marchio GOES è di proprietà di CFMOTO, leader internazionale nel settore dei veicoli off-road, e tutti i quad GOES sono realizzati direttamente da CFMOTO per garantire elevati standard di qualità e affidabilità. Con il Terrox 500, hai la certezza di possedere un veicolo robusto e costruito con la stessa cura e tecnologia avanzata che caratterizzano tutti i modelli CFMOTO.
Perfetto per l’uso quotidiano su strada, nei boschi o in montagna, il GOES Terrox 500L risponde a tutte le esigenze di chi cerca un quad pratico e performante. Sia per le attività lavorative che per il tempo libero, il Terrox 500L si dimostra un alleato affidabile e versatile, con la qualità garantita da CFMOTO.
Il Quad Goes 500 è dotato di una serie di accessori di serie che ne aumentano funzionalità, comfort e sicurezza:
Con questi accessori di serie, il Quad Goes 500 si conferma una scelta completa e versatile per ogni tipo di avventura.
N.B. il Prezzo e franco concessionario immatricolazione esclusa
24 Mesi di Garanzia Ufficiale (CFMOTO)
Mi sono trovato benissimo sia all’acquisto del mio nuovo Goes 500,ed anche della professionalità riscontrata presso la loro officina!
Assolutamente consigliato! Sono tutti molto professionali, gentilissimi e fanno il possibile per eseguire il lavoro velocemente , mi trovo benissimo con loro ormai da svariati anni.
I ragazzi sono veramente professionali, ma soprattutto gentilissimi, cosa rara in questo mondo, ti aiutano e ti consigliano sempre con il sorriso, grazie