Dettagli
CFORCE 1000 TOURING PREMIUM T3
Con un motore totalmente rinnovato da 1000cc, dotato di maggiore potenza rispetto al suo predecessore,
presentiamo il nuovissimo CFORCE 1000 TOURING PREMIUM T3.
Tecnologia e capacità avanzate si uniscono a una funzionalità imbattibile, garantendo una dose pura di emozioni fuoristrada.
Un veicolo progettato per affrontare ogni terreno e sfida, con un atteggiamento “inarrestabile”. Totalmente rinnovato, offre miglioramenti significativi nelle condizioni di guida e nel comfort.
L’utilizzo di 3 diverse modalità EPS e di tre differenti mappature ("Work", "Normal" e "Sport") ti permetterà di scegliere la configurazione ideale in base alle tue esigenze e al tuo stile di guida.
È dotato di serie della nuova tecnologia Downhill Assist Control, un sistema di freno motore progettato per affrontare le discese più ripide e impegnative in totale sicurezza.
Il veicolo offre anche un miglioramento dello sterzo, con un raggio ridotto del 17% rispetto alla versione precedente, e una capacità di smorzamento degli ammortizzatori aumentata del 35%. Di serie, troviamo anche il differenziale posteriore manuale.
MOTORE
Tipo di motore: Bicilindrico a V, 4 tempi, raffreddato a liquido, 8 valvole, SOHC
Cilindrata: 963 cc
Trasmissione: CVT
Lunghezza x Larghezza x Altezza: 2445 x 1282 x 1465 mm
Interasse: 1480 mm
Altezza sella: n.d.
Altezza minima da terra: 285 mm
Capacità di traino: 800 kg
Peso a secco: 472 kg
Capacità di carico: 300 kg
Capacità serbatoio: 26 lt
TELAIO
Trazione: Disinseribile 2WD/4WD
Freni: Freni a disco idraulici, uno per ogni ruota
Sospensioni: Anteriore/Posteriore: sospensione indipendente
Ammortizzatori: Anteriore/Posteriore: meccanico idraulico e a gas
Anteriore: 14×7.0 AT
Posteriore: 14×8.0 AT
Anteriore: 27×9-14
Posteriore: 27×11-14
ACCESSORI DI SERIE
EPS (tre modalità)
Fari Full LED anteriori e posteriori
Display MMI 8”
Nuovi cerchi in lega 14” con design anti stallonamento
Verricello 3500 LB
Downhill Assist Control (freno motore)
Ammortizzatori idraulici e gas
Gancio traino
Cover portapacchi anteriore e posteriore
Paramani
Poggia schiena con maniglie per passeggero
Presa elettrica per rimorchio
Manubrio in alluminio
Vernice metallizzata
Tre mappature: “Work, Normal e Sport”
Differenziale posteriore bloccabile manualmente
Versione agricola Targa Gialla, principali vantaggi della versione omologata T3
Non C'e' Obbligo Di Revisione
Numero di posto 2
Targa Gialla Sono Esenti Bollo
Si può trainare un rimorchio
L'assicurazione Costa Pochissimo ( Circa 98 € Annui )
N.B. il Prezzo e franco concessionario immatricolazione esclusa