Dettagli
Piaggio Beverly 400 HPE
Lo scooter che ha scritto la storia della mobilità urbana si rinnova senza perdere quell’eleganza e quel fascino che l’hanno reso uno dei prodotti più scelti e ammirati
Il nuovo design è decisamente sportivo, il frontale è stato totalmente ridisegnato, mentre nella vista laterale le forme abbandonano la morbidezza dei precedenti modelli per diventare linee tese e muscolose che chiudono verso un posteriore più filante e proteso verso l’alto.
Al centro del nuovo manubrio campeggia il proiettore anteriore a LED. Sono a tecnologia LED anche gli indicatori di direzione e le luci di posizione, piazzate ai lati dello scudo ne profilano i bordi, creando così una “firma” luminosa che rende il nuovo Beverly immediatamente riconoscibile anche di giorno. Nella zona posteriore il codone termina con un originale profilo a estrattore che emerge al centro del gruppo ottico posteriore a LED. L’inedito portatarga di derivazione motociclistica, posizionato sulla ruota, contribuisce a rendere il posteriore del nuovo Beverly estremamente snello e pulito. Sono nuovi anche i cerchi, con un disegno sportivo a sette razze sdoppiate, e la sella, riccamente rifinita con doppio rivestimento e doppie cuciture.
Nuova ciclistica di stampo motociclistico, abbinata ai nuovi motori Piaggio HPE Euro 5 nelle cilindrate 300 e 400 cc
Nuova tecnologia: sistema keyless, strumentazione digitale, fanaleria full led e connettività evoluta
N.B. Prezzo di listino Franco concessionario immatricolazione esclusa