Kove Moto Salerno

Kove-Moto-Salerno

Showroom Moto Salerno 089 301824

Maggiori dettagli

Contattaci via Whatsapp
Consegna e Spedizione, Pagamento

Dettagli

Rosciano Moto Concessionario Ufficiale Kove Moto

È con grande piacere che annunciamo l'accordo siglato tra Rosciano Moto e Kove Moto, che conferisce a Rosciano Moto il titolo di concessionario esclusivo per la vasta zona di Salerno. Grazie a questa partnership, Rosciano Moto avrà il privilegio di rappresentare e distribuire i prodotti di Kove Moto nella regione.

Le due sedi di Rosciano Moto saranno strategicamente posizionate per garantire un facile accesso e un servizio conveniente per i motociclisti di Salerno e delle aree circostanti. Saranno punti di riferimento per gli appassionati di moto che cercano le ultime novità e le migliori offerte sulle moto Kove.

Rosciano Moto, con la sua lunga esperienza nel settore e la sua reputazione di affidabilità e competenza, è l'azienda ideale per rappresentare Kove Moto nella zona di Salerno. I clienti potranno beneficiare dell'esperienza e dell'assistenza offerta da Rosciano Moto, che si impegna a fornire un servizio di alta qualità e una completa soddisfazione.

Con questa partnership, sia Rosciano Moto che Kove Moto mirano a soddisfare le esigenze e i desideri dei motociclisti di Salerno, offrendo prodotti di alta qualità e un servizio clienti eccellente. Sia i motociclisti appassionati che coloro che sono nuovi al mondo delle moto potranno trovare presso le sedi di Rosciano Moto tutto ciò di cui hanno bisogno per vivere un'esperienza unica e appassionante sulla strada.


Gamma Kove Moto
 

Servizio Clienti Rosciano Moto
Whatsapp al 0975 21821

 

Filiali Rosciano Moto

Sala Consilina   Tel 0975 21821

Salerno               Tel 089 301824



Recensioni

Scrivi una recensione

Kove Moto Salerno

Kove Moto Salerno

Showroom Moto Salerno 089 301824

Roscianomoto WhatsApp
Invia via WhatsApp