Gruppo Termico Malossi Peugeot Jet Force Tsdi 50 2T Visualizza ingrandito

Gruppo Termico Malossi Peugeot Jet Force Tsdi 50 2T

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Gruppo Termico Malossi Peugeot Jet Force Tsdi 50 2T

La Malossi che sa dosare l'esperienza con la tecnologia non poteva rinunciare ad una nuova sfida: portare sui campi di gara un motore a due tempi ad iniezione.
Con la nuova linea di prodotti INJECTION TECH si è aperto un nuovo capitolo, la risposta che il mondo delle competizioni attendeva per affermare i sempre più numerosi Trofei Malossi per scooter 70cc.

CARATTERISTICHE TECNICHE gruppi termici

CILINDRO in GHISA -- Tecnologia

Materiale: leghe di ghisa speciali autolubrificanti, antiusura ad elevatissimo grado di affinazione, ottenute per fusione a gravità con processo di formatura Shell Moulding.
Lavorazione: su macchine utensili a controllo numerico ad elevata precisione.
Superfici di scambio termico ricalcolate.
Condotti di scarico e travasi studiati e sperimentati per il massimo rendimento termodinamico.
Controlli dimensionali di forma e di rugosità.
Accoppiamento pistone cilindro al 100% in selezioni di 0,010-0,005 mm.
Controllo delle tenute idrauliche effettuate al 100%.

CILINDRO in ALLUMINIO -- Tecnologia

Cilindri ottenuti per fusione a gravità in specifiche conchiglie di acciaio.
Materiale: lega primaria di alluminio ad alto tenore di silicio bonificato e stabilizzato.
Lavorazione: su macchine utensili a controllo numerico ad elevata precisione.
Canna con riporto di carburi di silicio in una matrice di nichel galvanico e levigatura incrociata con passaggi di diamanti con tolleranze ristrettissime.
Superfici di scambio termico ricalcolate.
Condotti di scarico e travasi studiati e sperimentati per il massimo rendimento termodinamico.
Controlli dimensionali di forma e di rugosità.
Accoppiamento pistone cilindro selezioni di 0,010-0,005 mm.
Controllo delle tenute idrauliche effettuate al 100%.

PISTONE

Materiale: lega speciale di alluminio ad alto tenore di silicio e a bassa dilatazione termica.
Lavorazione: su macchine a controllo numerico.
Alleggeriti e rinforzati.
Superfici di scambio termico maggiorate.

SEGMENTI

Segmenti in ghisa sferoidale ad alta resistenza meccanica con riporto sulla superficie di contatto di cromo duro antiusura rettificato e lappato.

TESTA

Materiale: lega speciale di alluminio pressofusa.
Geometria delle superfici di scambio termico ricalcolata e maggiorata (modelli raffreddati ad aria).
Sezioni e percorsi dei circuiti di raffreddamento ricalcolati e ridimensionati (modelli raffreddati a liquido).
Lavorazione su macchine a controllo numerico super precise con utensili di diamanti.
Trattamento superficiale antiossidante.

AVVERTENZE:
PER IL CORRETTO FUNZIONAMENTO DEL KIT BISOGNA ASSOLUTAMENTE UTILIZZARE LA CENTRALINA FORNITA E SOSTITUIRE GLI INGRANAGGI PRIMARI CON GLI HTQ MALOSSI, MANTENENDO LO SCARICO ORIGINALE O MALOSSI SPECIFICO.

Caratteristiche Tecniche
Gruppo termico  Ø 47 in ghisa con spinotto Ø 12 H2O

Questo prodotto si adatta ai seguenti motocicli :

PEUGEOT JET FORCE TSDI 50 2T LC (HL 1)
E’ CONSIGLIATO L’USO della CANDELA 6312594

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