Dettagli
Kove 450 Rally
Versione HIGH Omologata
La congiunzione tra racing e dual-sport
La Kove 450 Rally è la moto perfetta per chi cerca una combinazione di prestazioni da gara e versatilità da dual-sport. È in grado di affrontare la Dakar, partecipare ad eventi adventouring, viaggiare attraverso deserti o strade disastrate e persino essere utilizzata per gli spostamenti quotidiani.
La ciclistica è una combinazione bilanciata tra una moto da rally e una da enduro, caratterizzata da un telaio leggero a doppia culla, un forcellone in alluminio e sospensioni professionali regolabili. La moto offre un equilibrio invidiabile, sia su terreni off-road che su piste veloci o autostrade.
Il propulsore da 449 cc presenta una parte termica a doppio albero a camme, testata a 4 valvole e un contralbero antivibrazioni. Il raffreddamento avviene attraverso due radiatori laterali con ventole.
L'autonomia è uno dei punti di forza, grazie ai capienti serbatoi in plastica che consentono di raggiungere un chilometraggio importante.
La manutenzione è semplificata, con tagliandi a chilometri, anziché ad ore, come avviene sulle moto da competizione.
La Kove 450 Rally è dotata di caratteristiche dual-sport come:
ABS escludibile
pneumatici omologati
strumentazione TFT
sesta marcia
carenatura
Estetica accattivante
Caratteristiche tecniche
Luci: LED
Strumenti: TFT 5"
Mirroring smartphone
Presa USB
Paracoppa: in carbonio
Motore
Tipo: Monocilindrico, DOHC, raffreddato a liquido, con radiatore dell'olio
Cilindrata cc: 449
Alesaggio x corsa mm: 94,5×64
Rapporto di compressione: 12,5:1
Accensione elettronica: EFI
Cambio, numero marce: 6
Capacità olio motore litri: 1,8
Velocità massima km/h: 170
Ciclistica
Telaio: doppio trave in acciaio a culla chiusa con forcellone in alluminio
Angolo di sterzo: 38,5°
Inclinazione cannotto: 28°
Sospensione anteriore: forcella a steli rovesciati da 49mm, regolabile in compressione ed estensione
Escursione anteriore mm: 305
Sospensione posteriore: monoammortizzatore con link progressivo, regolabile nel precarico, compressione ed estensione, alte/basse velocità
Escursione posteriore mm: 300
Freno anteriore: Disco, diametro 290mm, pinza assiale a 2 pistoncini
Freno posteriore: Disco, diametro 240mm, pinza a singolo pistoncino
ABS: escludibile su entrambe le ruote o solo al posteriore
Pneumatico anteriore TT: 90/90-21
Pneumatico posteriore TT: 140/80-18
Dimensioni e peso
Lunghezza mm: 2190
Larghezza mm: 805
Altezza mm: 1490
Interasse mm: 1490
Altezza seduta mm: 960
Altezza minima da terra mm: 310
Peso a secco: 145 kg
La moto è disponibile in 2 versioni
HIGH: omologata per l'uso stradale, con motore e ciclistica ottimizzati per la guida su strada.
Altezza seduta mm: 960.
LOW: omologata per l'uso stradale, con motore e ciclistica ottimizzati per la guida su strada.
con sospensioni ad escursione leggermente ridotta, per piloti di statura più contenuta
Altezza seduta mm: 910.
2 Anni di Garanzia
2 Anni di Assistenza Stradale Global
N.B. Prezzo franco concessionario immatricolazione esclusa