CF Moto 800 MT-X

  • Standard
  • Messa su Strada Moto

9 490,00 € tasse incl.

Contattaci via Whatsapp
Consegna e Spedizione, Pagamento

Dettagli

CF Moto 800 MT-X 2025

800MT-X  è equipaggiata con un motore bicilindrico in linea da 799 cc, raffreddato a liquido,
a iniezione elettronica.

Questo motore compatto offre la potenza ideale per l'avventura, con una forte coppia e una focalizzazione sulle prestazioni a medio-alto regime, rendendolo potente e controllabile sia su strada che fuori.

Gli alberi di equilibratura gemelli riducono al minimo le vibrazioni e sono dotati di un eccellente sistema di gestione dell'iniezione elettronica del carburante, riduzione dell'attrito e tecnologie di rivestimento DLC per la riduzione del rumore.

Motore potente e coppia elevata: Il motore è stato potenziato per offrire una coppia maggiore ai bassi e medi regimi, garantendo una guida più fluida e reattiva.

Potenza massima: La moto eroga una potenza massima di 70 kW (circa 95 CV) a 8500 giri/min,
Vibrazioni ridotte e iniezione elettronica: L'albero di bilanciamento e l'iniezione elettronica contribuiscono a ridurre le vibrazioni e a ottimizzare la combustione del carburante.

Autonomia e Comfort Serbatoio maggiorato: Il serbatoio di serie ha una capacità di 22,5 litri, ulteriormente ampliabile con un serbatoio supplementare opzionale da 8 litri, garantendo una maggiore autonomia.

Comfort di guida: Il cruise control, le diverse modalità di guida e la sella comoda contribuiscono a ridurre l'affaticamento del pilota durante i lunghi viaggi.
    
Equipaggiamento completo: La moto è dotata di numerosi accessori di serie, come parabrezza regolabile, prese USB, luci a LED

Capacità Off-Road Geometria ciclistica: La sospensione anteriore da 448 mm e quella posteriore regolabile, insieme all'elevata altezza da terra, offrono un'ottima capacità di assorbimento delle asperità e una maggiore stabilità su terreni sconnessi.

Pneumatici tassellati: I pneumatici tassellati da 21" e 18" sono ideali per affrontare terreni off-road.
Protezioni: Il serbatoio è protetto e la posizione di guida è stata studiata per garantire una maggiore stabilità in fuoristrada.

Strumentazione digitale: Il display TFT a colori da 7" offre una vasta gamma di informazioni e permette di personalizzare le impostazioni della moto.

Sistemi di sicurezza: La moto è dotata di ABS cornering, controllo di trazione disattivabile, frizione antisaltellamento e ammortizzatore di sterzo, garantendo un'elevata sicurezza e stabilità.

Connettività: La connettività Bluetooth permette di collegare lo smartphone alla strumentazione.

Caratteristiche Tecniche

Dimensioni e Peso

    Dimensioni (L x L x A): 2285 x 910 x 1346 mm
    Altezza sella: 870 mm (sella alta), 850 mm (sella bassa)
    Altezza da terra: 240 mm (sella alta), 200 mm (sella bassa)
    Capacità serbatoio principale: 22,5 L
    Capacità serbatoio esterno (opzionale): 8 L
    Peso a secco: 196 kg

Motore

    Tipo: Bicilindrico, raffreddato a liquido, DOHC, 8 valvole
    Cilindrata: 799 cc
    Alesaggio x Corsa: 88,0 x 65,7 mm
    Potenza massima: 70 kW a 8500 giri/min
    Coppia massima: 87 Nm a 6750 giri/min
    Rapporto di compressione: 12,7:1
    Frizione: Multidisco in bagno d'olio, frizione antisaltellamento
    Acceleratore: Elettronico
    Modalità di potenza: Sport, Rain, Offroad

Ciclistica e Sospensioni

    Telaio: Tubolare in acciaio
    Manubrio: Alluminio leggero, diametro variabile
    Forcellone: Bilanciere in alluminio leggero
    Cerchi: Raggiati a canale centrale, in lega di alluminio
    Pneumatici: Anteriore: 90/90-21 CST Rally Vacuum
    Pneumatici: Posteriore: 150/70 R18 CST Rally Vacuum
    Sospensione anteriore: Forcella a steli rovesciati da 448 mm, completamente regolabile
    Sospensione posteriore: Monoammortizzatore, precarico e regolazione dell'estensione regolabili
    Escursione sospensioni: 230 mm / 230 mm (sella alta), 190 mm / 190 mm (sella bassa)
    Freno anteriore: Doppio disco da 320 mm, pinza radiale J.Juan
    Freno posteriore: Disco singolo da 260 mm, pinza flottante J.Juan a doppio pistoncino
    ABS: Bosch ABS Cornering
    Controllo di trazione: Bosch TC (6D IMU)

Elettronica

    Chiave: Meccanica
    Batteria: 12V
    Faro: LED
    Strumentazione: Schermo TFT a colori da 7" C-LINK
    Porte di ricarica: Standard (Type-A e Type-C)
    Controllo di crociera: Di serie
    Quick Shift: Di serie
    Smorzatore di sterzo: Di serie
    Monitoraggio pressione pneumatici: Di serie


Garanzia 24 Mesi + Assistenza Stradale 

Recensioni

Scrivi una recensione

CF Moto 800 MT-X

CF Moto 800 MT-X



Roscianomoto WhatsApp
Invia via WhatsApp