Brixton Motorcycles

Brixton Crossfire 500 XC

  • Standard
  • Messa su Strada Moto

100 Articoli

6 990,00 € tasse incl.

Consegna e Spedizione, Pagamento

Dettagli

Brixton Crossfire 500 XC

Escursione delle sospensioni più lunga, ruota anteriore più grande,  maggiore altezza da terra, manubrio più alto, sella piatta.


Parafango rialzato, piastra di protezione del motore, barre di protezione, griglia del radiatore, cuscinetti del serbatoio, pneumatici Pirelli.

Avventurarsi fuoristrada richiede molta attenzione, ma con la nuova Brixton Crossfire 500 XC non devi pensare a nulla
Lo spirito off-road della Brixton Crossfire 500 XC salta subito all’occhio.

Questa versione è infatti stata equipaggiata con ruote a raggi, con l’anteriore da 19”, sicuramente adatto ad affrontare percorsi fuoristrada. Rispetto alle Crossfire 500 e 500 X la XC è più alta, l’escursione delle sospensioni è infatti aumentata, toccando i 150 mm per la forcella e 130 mm per la ruota posteriore. Anche il manubrio è stato rialzato, tutto per agevolare il pilota e migliorare l’ergonomia nella guida in piedi.


Tutto ciò che c’era di buono, o meglio che era stato apprezzato sulle Crossfire 500 e 500 X è presente sulla Brixton Crossfire 500 XC. Il motore Euro 5 è lo stesso bicilindrico in linea raffreddato ad acqua da 486 cc, con una potenza di 35 kW, in linea con i requisiti richiesti dalle moto per neopatentati A2. Invariato l’impianto frenante anteriore a disco da 320 mm con pinze by J Juan; la forcella rovesciata Kayaba regolabile in estensione e l’ammortizzatore posteriore regolabile in precarico e in ritorno sono forniti da KYB.


Messa a confronto con le Crossfire 500 e 500 X le differenze estetiche si notano. Partendo dalla zona anteriore saltano subito all’occhio il parafango rialzato, il piccolo parabrezza e le protezioni del faro a LED e del radiatore caratterizzate da una X sul lato.

Confermata la fornitura Pirelli per gli pneumatici, ma sulla Brixton Crossfire 500 XC sono gli Scorpion Rally STR e non più gli Angel ST della Crossfire 500.

Il serbatoio come vi avevamo anticipato è rimasto quello caratteristico di Brixton con design a X, ma su questa versione off-road sono presenti ai lati due cuscinetti in gomma nera, sui quali è stata disegnata la bandiera della Gran Bretagna e che garantiscono maggior grip al pilota, in frenata e non solo.




brixton motorcycles.png

N.B. Prezzo di listino Franco concessionario immatricolazione esclusa


Recensioni

Scrivi una recensione

Brixton Crossfire 500 XC

Brixton Crossfire 500 XC

Roscianomoto WhatsApp
Invia via WhatsApp