Brixton Crossfire 500

  • Standard
  • Messa su Strada Moto

100 Articoli

6 199,00 € tasse incl.

Contattaci via Whatsapp
Consegna e Spedizione, Pagamento

Dettagli

Brixton Crossfire 500


Il motore Brixton più potente di sempre è pronto a divorare l’asfalto. Progettata nel cuore dell’Europa, la gamma Crossfire 500 si presenta sulle strade del mondo con un’agilità impressionante. Caratterizzate da un’estetica inedita per il design di Brixton Motorcycles, queste moto sfoggiano l’iconica X sul serbatoio.



Motore
Il cuore pulsante della Crossfire 500 è un nuovissimo motore a due cilindri in linea da 486cc con una potenza di 35kW. Nel segmento A2, va fino al limite dello spettro di prestazioni consentito dalla legge.


Tachimetro
Il tachimetro digitale è dotato di indicatori di carburante, abbaglianti e indicatori di direzione, marcia in folle, contachilometri, orologio, pressione dell'olio, controllo della carica della batteria, sistema ABS, allarme temperatura del liquido di raffreddamento e display del cambio.


Luci a LED
Le attrezzature all'avanguardia comprendono luci di marcia a LED e segnali di svolta a LED.


Sistema di freno
Impianto frenante del rinomato produttore spagnolo J. Juan, dotato di dischi idraulici (Ø 320 mm anteriore e Ø 240 mm posteriore).


Sistema ABS
Il sistema ABS a doppio canale di Bosch nella versione 9.1, del peso di soli 640 grammi, garantisce una decelerazione sicura in situazioni di pericolo. Grazie alla calibrazione di Bosch in base alle caratteristiche del veicolo, come il baricentro, la circonferenza di rotazione dei pneumatici, ecc., il sistema è stato perfettamente adattato alla Crossfire 500.


Sospensioni regolabili
Kayaba/KYB, azienda giapponese esperta nella produzione di sospensioni, ha ottimizzato la sospensione della Crossfire 500 per un'aderenza ottimale in ogni situazione. Inoltre c'è la possibilità di regolare la forcella a steli rovesciati in compressione e l'ammortizzatore in estensione e precarico secondo le proprie preferenze personali.




brixton motorcycles.png

N.B. Prezzo di listino Franco concessionario immatricolazione esclusa

Recensioni

Scrivi una recensione

Brixton Crossfire 500

Brixton Crossfire 500

Roscianomoto WhatsApp
Invia via WhatsApp