552H-MY26
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Contattaci via Whatsapp
Zontes 552 H
Il fratello maggiore del 368E sta arrivando. Stesso look, doppia potenza: 52 CV, Ride-by-Wire e comfort pluriregolabile. Il nuovo Zontes 552 H è pronto a cambiare tutto, di nuovo.
* Campi obbligatori
Annulla or
Rosciano Moto, Concessionario Ufficiale Zontes a Salerno, presenta l'evoluzione della mobilità urbana: il Nuovo Zontes 552 H.
L'evoluzione sta per cominciare. Dopo il grande successo del Zontes 368 E , Zontes è pronta a compiere un nuovo passo evolutivo.
Il nuovo Zontes 552 H, si presenta come il fratello maggiore del 368E.
Il 552 H è spinto da un moderno motore bicilindrico da 552 cc capace di erogare 52 cavalli di potenza: un propulsore fluido, silenzioso e grintoso, che eleva l’esperienza di guida a un nuovo livello. A completare il quadro tecnico arrivano l’acceleratore elettronico Ride-by-Wire, che garantisce una risposta più precisa e naturale del gas, e il monoammortizzatore pluriregolabile, per adattare il comfort e la dinamica alle diverse condizioni di guida.
Più potenza, più controllo, più equilibrio: il nuovo Zontes 552 H rappresenta la nuova generazione di scooter, pensato per chi desidera affrontare ogni percorso con sicurezza, prestazioni e tecnologia d’avanguardia.
Pur mantenendo l’estetica aggressiva e moderna del 368G, il 552 H introduce una nuova anima tecnica e una dotazione da categoria superiore. Ogni elemento è stato sviluppato per unire prestazioni da moto e comfort da scooter, garantendo stabilità, reattività e controllo in ogni situazione.
Il risultato è uno scooter maturo, potente e bilanciato, che incarna perfettamente la filosofia Zontes: stessa anima, nuova potenza — pronto a riscrivere le regole della mobilità urbana.
Il nuovo Zontes 552 H arriverà nel 2027.
Stessa linea, nuova tecnologia, doppia potenza.
Vieni a trovarci da Rosciano Moto a Salerno o contattaci per essere il primo a ricevere informazioni sull'anteprima e sulle possibilità di prenotazione.
Scheda tecnica e dettagli ufficiali in arrivo a breve.