Zontes 703 F Adventure

  • Standard
  • Messa su Strada Moto
Il primo motore tre cilindri di casa Zontes su un modello Adventure pronto per affrontare qualsiasi cosa !

Maggiori dettagli

8 690,00 € tasse incl.

Contattaci via Whatsapp
Consegna e Spedizione, Pagamento

Dettagli

Zontes 703F Adventure

Il primo motore tre cilindri di casa Zontes su un modello Adventure pronto per affrontare qualsiasi cosa

Il telaio della moto è realizzato interamente in pressofusione di alluminio, una soluzione tecnica che combina leggerezza e resistenza strutturale. Questo design garantisce un equilibrio ottimale tra maneggevolezza e stabilità, offrendo prestazioni elevate su ogni tipo di percorso. La scelta dell’alluminio pressofuso assicura un peso ridotto senza compromessi in termini di robustezza, migliorando l’esperienza di guida e l’efficienza complessiva del veicolo.

Sistema TCS standard

Il sistema TCS, stabile e affidabile, è in grado di monitorare lo stato di funzionamento delle ruote anteriori e posteriori del veicolo, assicurando così la stabilità del veicolo ed evitandone il ribaltamento in condizioni stradali critiche, offrendo una maggiore garanzia di sicurezza ai conducenti. Completamente disinseribile da blocchetto manubrio.

ABS a doppio canale

Il sistema ABS garantisce sicurezza e controllo su ogni superficie. Per l’Off-Road, è disinseribile sulla ruota posteriore, offrendo una guida più precisa e adatta al terreno.

Motore a 3 Cilindri

Primo motore 3 cilindri made in Zontes! Ad elevato rapporto di compressione 13:1 e in grado di erogare una potenza di 70kW (95 CV) a 10.000 giri motore e una coppia di 75,0Nm a 7.500 giri, con un consumo di 4,3 l /100 km.

Sospensioni

La moto monta sospensioni interamente regolabili, progettate per garantire il massimo controllo e adattabilità su qualsiasi terreno. Grazie alla qualità e all’innovazione di questo sistema il pilota può personalizzare la configurazione per ottenere prestazioni ottimali in ogni situazione di guida.

Porte USB a ricarica rapida

ZT703-F è dotato di accesso USB con doppia presa, di tipologia A e tipologia C. Realizzato in materiale ignifugo resistente alle alte temperature, ha inoltre un chip di limitazione della corrente hardware integrato ad alta precisione, che garantisce che ciascuna porta funzioni all’interno dell’intervallo di corrente di sicurezza, prevenendo efficacemente il verificarsi di sovracorrente o cortocircuiti.

Quick Shifter Monodirezionale

La moto essendo dotata del sistema Quick Shifter monodirezionale, ottimizza il cambio marcia, permettendo passaggi fluidi e rapidi durante l’inserimento delle marce superiori. Per la scalata delle marce, il sistema prevede l’uso della frizione tradizionale, garantendo un equilibrio tra comfort di guida e prestazioni ottimali anche su percorsi impegnativi.
Doppia modalità di guida ECO e Sport

Eco, a basso consumo di carburante, e Sport, modalità sportiva. Il pilota può passare da una modalità all’altra semplicemente premendo il pulsante sul blocchetto destro del manubrio, adattando il mezzo al proprio stile di guida.

Strumento con schermo LCD a colori TFT

Il veicolo è dotato di uno strumento digitale TFT LCD IPS a colori con quattro interfacce grafiche, in grado di passare dalla modalità diurna a quella notturna. Fornisce tutte le funzioni più diffuse, tra cui l’interconnessione del telefono, il monitoraggio della pressione degli pneumatici, la condivisione dello schermo di navigazione, la funzione di mirroring, la possibilità di riprodurre musica tramite Bluetooth, la risposta alle chiamate, la regolazione automatica della retroilluminazione. (è necessario scaricare un’App per smartphone – disponibile per Android e IOS)

Sistema di controllo pressione pneumatici

Monitoraggio ad alta precisione per guidare in totale sicurezza. Quando la pressione degli pneumatici è anormale, sullo schermo compare un messaggio di avviso. Grazie al sensore è possibile controllare non soltanto la pressione, ma anche se la temperatura è troppo alta, se c’è una perdita, evitando danni agli pneumatici e mantenendo prestazioni di manovrabilità al top.

Sistema di controllo KEYLESS 3.0

Il sistema di controllo keyless 3.0 adotta una tecnologia di crittografia avanzata. È dotato di una piccola chiave a sensore. Quando la chiave si trova a una distanza di 1,5 m dal veicolo, rileva e sblocca il veicolo, indipendentemente dal fatto che sia riposta in una borsa o in tasca. Allo stesso modo, blocca il veicolo quando la distanza supera 1,5 m, in modo che il conducente non debba estrarre la chiave. Il sistema consente non solo di sbloccare il veicolo, ma anche di aprire il tappo del serbatoio. Il sistema di controllo keyless 3.0 possiede una resistenza all’acqua di livello IP67; un’antenna HF è installata nel veicolo insieme al sensore chip. Anche se la batteria viene tolta o l’alimentazione è spenta, la chiave può comunicare con il veicolo e sbloccarlo quando si avvicina all’area del sensore senza alimentazione del veicolo.

Manopole Riscaldate

Premendo il pulsante vicino alla manopola dell’acceleratore, esattamente sotto il tasto di accensione, è possibile attivare il sistema di riscaldamento integrato, garantendo comfort nelle giornate fredde, mantenendo le mani calde e migliorando l’esperienza di guida.

Rilevatore angolo cieco

La moto è dotata di un avanzato sistema di segnalazione visiva integrato nello specchietto retrovisore: una spia luminosa si attiva automaticamente per avvisare il pilota della presenza di un veicolo in avvicinamento nell’area circostante. Questo sistema contribuisce a migliorare la sicurezza durante la guida, aumentando la consapevolezza del traffico nei punti ciechi.

Telecamera anteriore e posteriore

Le telecamere anteriore e posteriore offrono diverse funzioni. La funzione “dashcam” registra continuamente e salva automaticamente i frame prima dello spegnimento, utile per analizzare la dinamica in caso di caduta. La modalità “actioncam” consente di registrare volontariamente i percorsi, memorizzare i video internamente e scaricarli sul telefono tramite connessione.

Caratteristiche Tecniche del Motore

Motore: Tre cilindri raffreddato a liquido, SOHC 4
Cilindrata: 699 cc
Rapporto di Compressione: 13:1
Potenza Massima: 70 kW (95 CV) a 10.000 giri/min
Coppia Massima: 75,0 Nm a 7.500 giri/min
Alimentazione: Iniezione elettronica

Dimensioni e Capacità

Capacità Serbatoio (Riserva): 22 litri (4,9 litri)
Altezza Sella: 845 mm
Interasse: 1.565 mm
Lunghezza Massima: 2.355 mm
Altezza Massima: 1.618 mm
Larghezza Massima: 960 mm
Altezza da Terra: 205 mm

Freni e Sospensioni

Freno Anteriore: Doppio disco con ABS
Freno Posteriore: Disco singolo con ABS
Sospensione Anteriore: Forcella a steli rovesciati
Sospensione Posteriore: Monoammortizzatore

Pneumatici

Copertura Anteriore: 90/90 – 21
Copertura Posteriore: 150/70 – 18
Consumi ed Emissioni

Consumo Medio: 5 l/100 km
Emissioni CO2: 99 g/km

Garanzia 24 Mesi , prezzo pubblicato e franco concessionario immatricolazione esclusa



Zontes 703 F in arrivo a marzo 2025 !

Vuoi essere tra i primi a guidarlo ?

Prenota ora
il tuo Zontes 703F e assicurati di averlo non appena disponibile.

Recensioni

Scrivi una recensione

Zontes 703 F Adventure

Zontes 703 F Adventure

Il primo motore tre cilindri di casa Zontes su un modello Adventure pronto per affrontare qualsiasi cosa !
Roscianomoto WhatsApp
Invia via WhatsApp