Zontes Scooter 350 D

  • Standard
  • Messa su Strada Moto
Zontes Scooter 350D MY-2024 Scooter sportivo, agile e reattivo.
Il motore potente e la dotazione di alto livello lo rendono il compagno ideale nella giungla urbana.

Maggiori dettagli

40 Articoli

4 940,00 € tasse incl.

Contattaci via Whatsapp
Consegna e Spedizione, Pagamento

Dettagli

Zontes Scooter 350 D

Scooter sportivo, agile e reattivo.
Il motore potente e la dotazione di alto livello lo rendono il compagno ideale nella giungla urbana.


Sistema di controllo KEYLESS 3.0

Il sistema di controllo keyless 3.0 adotta una tecnologia di crittografia avanzata. È dotato di una piccola chiave a sensore. Quando la chiave si trova a una distanza di 1,5 m dal veicolo, rileva e sblocca il veicolo, indipendentemente dal fatto che sia riposta in una borsa o in tasca. Allo stesso modo, blocca il veicolo quando la distanza supera 1,5 m, in modo che il conducente non debba estrarre la chiave. Il sistema di controllo keyless 3.0 possiede una resistenza all’acqua di livello IP67; un’antenna HF è installata nel veicolo insieme al sensore chip. Anche se la batteria viene tolta o l’alimentazione è spenta, la chiave può comunicare con il veicolo e sbloccarlo quando si avvicina all’area del sensore senza alimentazione del veicolo.


Doppia modalità di guida ECO e Sport

Eco, a basso consumo di carburante, e Sport, modalità sportiva. Il pilota può passare da una modalità all’altra semplicemente premendo il pulsante sul manubrio destro. Quando si utilizza la modalità Eco, il sistema passa automaticamente alla modalità sportiva fintanto che il regime del motore viene aumentato a 7.000 giri/min se si deve sorpassare in caso di emergenza.


Strumento con schermo LCD a colori TFT

Il veicolo è dotato di uno strumento digitale TFT LCD IPS a colori con quattro interfacce grafiche, in grado di passare dalla modalità diurna a quella notturna. Fornisce tutte le funzioni più diffuse, tra cui l’interconnessione del telefono, il monitoraggio della pressione degli pneumatici, la condivisione dello schermo di navigazione, la funzione di mirroring, la possibilità di riprodurre musica tramite Bluetooth, la risposta alle chiamate, la regolazione automatica della retroilluminazione. (è necessario scaricare un’App per smartphone – disponibile per Android e IOS)

Bosch EFI System

Il sistema EFI Bosch di ultima generazione integra funzioni come il controllo dei fari, il controllo della ventola e lo switch tra modalità Eco e Sport per un’ottimizzazione completa del risparmio di carburante e della qualità operativa.


Sistema di controllo pressione pneumatici

Monitoraggio ad alta precisione per guidare in totale sicurezza. Quando la pressione degli pneumatici è anormale, sullo schermo compare un messaggio di avviso. Grazie al sensore è possibile controllare non soltanto la pressione, ma anche se la temperatura è troppo alta, se c’è una perdita, evitando danni agli pneumatici e mantenendo prestazioni di manovrabilità al top.


Doppia porta USB a ricarica rapida

Il caricatore USB a ricarica rapida fornisce due porte di uscita USB che supportano il protocollo di ricarica rapida QC3.0 per i motociclisti. Durante la ricarica rapida, la potenza di uscita di una singola porta può raggiungere i 18 W e la potenza di uscita totale delle doppie porte può raggiungere i 36 W contemporaneamente. Realizzato in materiale ignifugo resistente alle alte temperature, ha inoltre un chip di limitazione della corrente hardware integrato ad alta precisione, che garantisce che ciascuna porta funzioni all’interno dell’intervallo di corrente di sicurezza, prevenendo efficacemente il verificarsi di sovracorrente o cortocircuiti.


Motore ad alto rapporto di compressione per una performance senza eguali

Dotato di un motore da 350cc, con un elevato rapporto di compressione di 11,8:1, è in grado di erogare una potenza di 27kW e 38Nm con un basso consumo di carburante. Per utilizzare con successo la tecnologia ad alto rapporto di compressione, è necessario superare alcune difficoltà tecniche rispetto ai motori ordinari in molti aspetti, come i materiali del motore, i processi di stampaggio e la progettazione strutturale.


Cilindro in alluminio pressofuso

La parete interna del cilindro più sottile permette di avere più spazio per il passaggio del liquido di raffreddamento, così da togliere il calore nel cilindro rapidamente. Le ottime capacità di dissipazione del calore sono un fattore importante per garantire le migliori prestazioni e una durata maggiore della vita del motore.


ABS a doppio canale

Il sistema ABS ti donerà la sicurezza che desideri su ogni superficie, permettendoti il massimo controllo.

Pinza radiale

Il veicolo utilizza il sistema frenante che assicura una notevolmente efficienza del freno anteriore. Il freno a disco anteriore adotta una pinza a quattro pistoncini di tipo radiale, che consente di ottenere una frenata di emergenza stabile e uno spazio di frenata ridotto.

Comando del freno con funzione di parcheggio

La leva del freno è dotata di serie di una funzione di parcheggio, semplice e comoda da azionare, che rende più sicuro il parcheggio temporaneo in pendenza.

Serbatoio di grande capacità

Il serbatoio di grande capacità da 12L soddisfa le esigenze dell’uso quotidiano. I consumi particolarmente ridotti (3.5L/100km) ottenuti grazie al nuovo motore ad alta compressione assicurano lunghe percorrenze, pur mantenendo prestazioni da riferimento nella categoria.
Assetto confortevole e sportivo

L’ammortizzatore anteriore e posteriore filtrano efficacemente le asperità della strada da lievi a fortemente irregolari, mantenendo la massima sensazione di comfort per il conducente nonostante l’assetto complessivamente molto sportivo, agile e reattivo dato al veicolo.


Radiatore ampio raffreddato ad acqua

Il motore ad alte prestazioni non può funzionare pienamente senza l’aiuto del radiatore.
L’ampio radiatore raffreddato ad acqua è un nuovo prodotto che riprogetta e combina le componenti chiave e viene adattato al motore 350D. L’utente non dovrà preoccuparsi della temperatura troppo elevata dell’acqua e delle difficoltà di avviamento a basse temperature.


Vano sottosella

Il vano sottosella è in grado di ospitare un casco integrale.


Luce a LED e faro super-luminoso

Sfrutta la sorgente luminosa a LED Osram a elevata luminosità. La lente LED meticolosamente realizzata consente di ottenere una maggiore disponibilità di luce e un raggio d’azione più ampio, aumentando la sicurezza del pilota nel guidare di notte.


Sistema TCS standard

Il sistema TCS, stabile e affidabile, è in grado di monitorare lo stato di funzionamento delle ruote anteriori e posteriori del veicolo, assicurando così la stabilità del veicolo ed evitandone il ribaltamento in condizioni stradali critiche, offrendo una maggiore garanzia di sicurezza ai conducenti.

Omologazione Euro 5


Garanzia 24 Mesi , prezzo pubblicato e franco concessionario immatricolazione esclusa

Recensioni

Valutazione 
07/2023

Zontes Scooter 350 D

Come sempre sono gentilissimi e competenti.
Una garanzia

    Valutazione 
    06/2023

    Zontes Scooter 350 D

    Grande professionalità e disponibilità…e precisi nella consegna del mio scooter..

      Scrivi una recensione

      Scrivi una recensione

      Zontes Scooter 350 D

      Zontes Scooter 350 D

      Zontes Scooter 350D MY-2024 Scooter sportivo, agile e reattivo.
      Il motore potente e la dotazione di alto livello lo rendono il compagno ideale nella giungla urbana.
      Roscianomoto WhatsApp
      Invia via WhatsApp