40 Articolo Articoli
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Contattaci via WhatsappQuad CFORCE 625 Touring 4x4 EPS T3
Versione Full Optional T3
* Campi obbligatori
Annulla or
Quad CFORCE 625 Touring 4x4 EPS T3
Il personale all' interno dell' esercizio commerciale preparato educato e capace cosa molto difficile da trovare in altri.
Mi sono trovato veramente molto bene, molto professionali, veloci e disponibili per ogni consiglio e suggerimento. Bravi!
Sono stato accolto con grande gentilezza e disponibilità anche se ero andato solo per avere informazioni. Mi ha piacevolmente sorpreso: complimenti!
Come al solito ben fornito .esperienza e qualità.Personale cortese, professionale e preciso nei tempi.
Finalmente posso dire di aver trovato chi veramente ha le competenze, la passione e l’onestà per fare questo lavoro.
Ottima esperienza. Gentilissimi ed efficienti. Vale la pena di affidarsi a loro per un acquisto "importante"
Con il Sig. Rosciano ho concluso acquisto cortesia professionalità e gentilezza.
Grazie consiglio per le vostre esigenze
Mi sono recato a fare il primo tagliando per il mio Quad Cf 625 in questo concessionario.
Signora all'accoglienza carina ed educata, titolare alla mano, mi hanno fatto attendere un'ora e mi hanno ridato il quad a differenza di altri concessionari che lo trattenevano almeno un'intera mattina creando disagio al cliente.
Bravi e professionali.
Prezzi in linea con il mercato.
Puntuali, gentili e disponibili. Ho acquistato un cforce 625 e sono molto soddisfatto del servizio reso. Pratiche sbrigate in tempi rapidi. Assolutamente consiglio Rosciano Moto!
Servizio cordiale e sempre sorridenti. Ottimi professionisti con una gamma estesa di quad e moto .Da consigliare.
Quad CFORCE 625 Touring
Assolutamente fantastico! Prezzi buoni, accurati, amichevoli, utili, competenti, giusti. Altamente raccomandato! Grazie per l'aiuto rapido e competente!
Quad CFORCE 625 Touring 4x4
Consiglio Roscianomoto per serietà,disponibilità e professionalità.Un grazie anche all'agenzia di pratiche auto a cui Lui si affida.Ho comprato un quad cf moto 625 touring e sono pienamente soddisfatto
Quad CFORCE 625 Touring 4x4 EPS
Ottima concessionaria tutto perfetto, mi sono trovato benissimo oltre che per l’acquisto anche per l’ottimo servizio… Consiglio vivamente la Rosciano Moto…
Quad CFORCE 625 Touring 4x4
Personale serio e competente,si è dimostrato da subito disponibile per qualsiasi chiarimento a riguardo del Quad
Consiglio a chiunque fosse interessato di acquistare un veicolo a quatro ruote di recarsi a Rosciano Moto ,poiché sono rimasto molto soddisfatto della serietá e cordialità .
Quad CFORCE 625 Touring 4x4 EPS
Grazie alla competenza ed alla cortesia del personale presente in filiale , ho acquistato un Quad Cforce 625 in meno di mezz'ora con finanziamento con esito imediato .
Eccellenti in tutto.
Ho recentemente acquistato il Quad CFORCE 625 Touring .Abito a Roma e per la prima volta si può dire che ho comprato “per corrispondenza”, senza vederlo ne’ provarlo, solo riponendo totale fiducia sulla serietà e reputazione della Rosciano Moto. Mi sono affidato completamente a sig Vito con il quale immediatamente si è instaurato un ottimo feeling grazie alla sua professionalità e gentilezza.
Ottima concessionaria di moto e quad con personale altamente qualificato
Quad CFORCE 625 Touring EFI 4x4
Personale molto gentile e disponibile. Effettuato un tagliando prezzi corretti e tempi estremamente veloci (Lasciato il quad la mattina e ripresa lo stesso giorno). Lo consiglierei!
Quad CFORCE 625 Touring
Professionalità e competenza al servizio del cliente con una buona dose di gentilezza. Sono riforniti di moltissimi accesssori adatti anche al quad agricolo.
Quad CFORCE 625 Touring EFI 4x4 EPS T3
Gentili e pazienti nonostante la moltitudine di clienti, professionisti veri. Ampie e dettagliate spiegazioni sui modelli di Quad in vendita. È stato facile comprare da loro.
Grazie
Quad CFORCE 625 Touring EFI 4x4 EPS
Personale competente e disponibile. Ho acquistato un quad e li ritengo molto seri e puntuali nella consegna.
5 stelle più che meritate, professionali, capaci e con una gamma di prodotti molto completa. Cortesia e prezzi corretti sono l'ulteriore valore aggiunto.
Quad CFORCE 625 Touring EFI 4x4 EPS 2021
La mia valutazione tiene conto di anni di esperienza con Rosciano Moto . Sia nella vendita che nell'assistenza mi sono sempre trovato bene; prezzi onesti e tempi sempre rispettati, per quanto mi riguarda. il negozio è sempre molto frequentato, un motivo ci sarà... Lo consiglio tranquillamente.
Acquistato pochi giorni fa Cforce 625 touring. Semplicemente fantastico. Venditore molto cortese e disponibile. Negozio sicuramente consigliatissimo.
Acquistato il mio primo Quad CForce 625 touring presso la Rosciano Moto (che dista 200km da dove sono io) devo dire super soddisfatto.... Acquistato a distanza super gentili e super disponibili. Che dire acquistate da Rosciano e di sicuro non troverete sorprese. Grazie ancora alla Rosciano Moto e ci vediamo sicuramente al prossimo acquisto
Ordine fatto aspettiamo solo che arrivi presto, sono molto contento sia dell'acquisto che del trattamento che ho ricevuto un grazie al titolare
Vito Rosciano