Quad CFORCE 625 Touring 4x4 EPS T3

  • Standard
  • Messa su Strada Quad
Versione T3 Agricolo

Maggiori dettagli

5 Articoli

12 250,00 € tasse incl.

Contattaci via Whatsapp
Consegna e Spedizione, Pagamento

Dettagli

CFORCE 625 Touring T3


Il CFORCE 625 evidenzia l'intera gamma di ATV versatili di nuova generazione
Motore e telaio completamente nuovi.

Il 625 è alimentato da un nuovissimo motore da 580 cc, quattro tempi, quattro valvole, EFI, raffreddato a liquido, costruito su oltre 2 decenni di continua innovazione della tecnologia di raffreddamento a liquido di CFMOTO.
La potente coppia con una potenza di 30 kW 41 CV è messa al lavoro dalla trasmissione CVTech e dalla frizione centrifuga.

Sospensione indipendente

Le sospensioni riviste sono dotate di bracci  anteriori e posteriori indipendenti con ammortizzatori regolabili nel precarico con escursione della ruota di 160 mm in avanti e 210 mm nella parte posteriore. Regola gli ammortizzatori per prestazioni avanzate in condizioni variabili con regolazione del precarico della molla a 5 vie, che consente alla sospensione di assorbire i dossi anche sui terreni più accidentati.
Sistema EPS

Il sistema intelligente EPS (Electronic Power Steering) sensibile alla velocità risponde automaticamente alla velocità del veicolo e fornisce un aiuto di sterzata preciso al pilota. A bassa velocità, lo sterzo resta leggero e senza sforzo, facilitando le manovre in spazi ristretti. A velocità più elevate, lo sterzo è reattivo e stabile, migliorando la sicurezza del ciclista quando si affrontano terreni difficili e ostacoli sui sentieri.

Passa da 2WD a 4WD al volo per adattarsi alle diverse condizioni.

Il sistema di freno a disco a quattro ruote aggiornato del CFORCE 625 fornisce una potenza frenante forte e aggressiva. La frenata progressiva offre un controllo fluido su discese ripide o difficili e riduce la distanza di arresto per una maggiore sicurezza.
Guida con un controllo sicuro anche nei giorni di pioggia o su strade fangose ​​e scivolose.

Capacità di carico

Il CFORCE 625 ha la robusta capacità di gestire escursioni fuoristrada con un verricello elettrico standard da 3.000 libbre e un ricevitore del gancio di traino con 500 kg di capacità di traino . Il nuovo design del portapacchi anteriore e posteriore sostiene fino a 20 kg davanti e 40 kg dietro. Trasporta gli strumenti, i materiali, le attrezzature e le attrezzature di cui hai bisogno per la tua ultima avventura sui sentieri.
Indicatore digitale

Uno schermo LCD ad alta definizione offre una visione chiara dall'abitacolo anche da varie angolazioni. Monitora 12 parametri vitali del motore a colpo d'occhio con il display altamente visibile, dotato di nuove funzioni come l'indicatore di chiamata Bluetooth. Rimani connesso al mondo esterno mentre sei in giro o, ovviamente, sentiti libero di staccare la spina e goditi la natura!
Luci a LED

Perforare la notte con la messa a fuoco nitida e chiara dei fari a LED. Certificati CE e DOT, i fari a LED e le doppie luci posteriori conferiscono un aspetto moderno e aggressivo al CFORCE 625 e ti consentono di avventurarti oltre il tramonto con sicurezza.
Protezione del pilota

Le pedane a copertura totale e le pedane antiscivolo assicurano un controllo ottimale del ciclista, fornendo anche protezione dai detriti sul sentiero. I passeggeri possono viaggiare comodamente con i propri poggiapiedi a gradini. I robusti paramani avvolgenti assicurano una protezione aggiuntiva dagli elementi, mantenendo le mani e i comandi del pilota protetti da rami e cespugli.
Galleria

DIMENSIONI

Lunghezza x Larghezza x Altezza    2235X1180X1390 mm
Interasse     1480 mm
altezza sella     530 mm
Altezza minima da terra     270 mm
Diametro di sterzata    7.4  m
Peso a secco     395 kg
Capacità di carico     230 kg
Capacità serbatoio     18 lt

MOTORE

Tipo di motore    Monocilindrico 4 tempi, raffreddato a liquido, 4 valvole, SOHC
Cilindrata     580 cc
Trasmissione    CVT

TELAIO

Trazione     Disinseribile 2WD/4WD
Freni     Freni a disco idraulici, uno per ogni ruota
Sospensioni     Ant/Post: sospensione indipendente
Ammortizzatori    Ant/Post: meccanico idraulico
Cerchi    Ant: 12×6.0 AT   Post:12×7.5 AT
Pneumatici    Ant: 25×8-12    Post: 25×10-12

ACCESSORI DI SERIE

EPS
FARI FULL LED
NUOVO DISPLAY LCD
NUOVI CERCHI IN LEGA 12″
VERRICELLO
GANCIO TRAINO
COVER PORTAPACCHI ANTERIORE E POSTERIORE
PARAMANI
POGGIASCHIENA con MANIGLIE PER PASSEGGERO
PRESA ELETTRICA PER RIMORCHIO
COPRIMANUBRIO
VERNICE METALLIZZATI
VARIATORE CVTech
DIFFERENZIALE POSTERIORE

Colori disponibili    Arancio – Blu – Grigio metallizzato – Camo + 300€

Versione agricola Targa Gialla, principali vantaggi della versione omologata T3
Non C'e' Obbligo Di Revisione
Numero di posto 2
Targa Gialla Sono Esenti Bollo
Si può trainare un rimorchio
L'assicurazione Costa Pochissimo ( Circa  98 € Annui )

N.B.  il Prezzo e franco concessionario immatricolazione esclusa

Recensioni

Valutazione 
01/2024

Quad CFORCE 625 Touring 4x4 EPS T3

Mi sono trovato veramente molto bene, molto professionali, veloci e disponibili per ogni consiglio e suggerimento. Bravi!

    Valutazione 
    12/2023

    Quad CFORCE 625 Touring 4x4 EPS T3

    Sono stato accolto con grande gentilezza e disponibilità anche se ero andato solo per avere informazioni. Mi ha piacevolmente sorpreso: complimenti!

      Valutazione 
      12/2023

      Quad CFORCE 625 Touring 4x4 EPS T3

      Come al solito ben fornito .esperienza e qualità.Personale cortese, professionale e preciso nei tempi.

        Valutazione 
        12/2023

        Quad CFORCE 625 Touring 4x4 EPS T3

        Finalmente posso dire di aver trovato chi veramente ha le competenze, la passione e l’onestà per fare questo lavoro.

          Valutazione 
          11/2023

          Quad CFORCE 625 Touring 4x4 EPS T3

          Ottima esperienza. Gentilissimi ed efficienti. Vale la pena di affidarsi a loro per un acquisto "importante"

            Valutazione 
            07/2023

            Quad CFORCE 625 Touring 4x4 EPS T3

            Con il Sig. Rosciano ho concluso acquisto cortesia professionalità e gentilezza.
            Grazie consiglio per le vostre esigenze

              Valutazione 
              07/2023

              Quad CFORCE 625 Touring 4x4 EPS T3

              Mi sono recato a fare il primo tagliando per il mio Quad Cf 625 in questo concessionario.
              Signora all'accoglienza carina ed educata, titolare alla mano, mi hanno fatto attendere un'ora e mi hanno ridato il quad a differenza di altri concessionari che lo trattenevano almeno un'intera mattina creando disagio al cliente.
              Bravi e professionali.
              Prezzi in linea con il mercato.

                Valutazione 
                05/2023

                Quad CFORCE 625 Touring 4x4 EPS T3

                Puntuali, gentili e disponibili. Ho acquistato un cforce 625 e sono molto soddisfatto del servizio reso. Pratiche sbrigate in tempi rapidi. Assolutamente consiglio Rosciano Moto!

                  Valutazione 
                  12/2022

                  Quad CFORCE 625 Touring 4x4 EPS T3

                  Servizio cordiale e sempre sorridenti. Ottimi professionisti con una gamma estesa di quad e moto .Da consigliare.

                    Valutazione 
                    10/2022

                    Quad CFORCE 625 Touring

                    Assolutamente fantastico! Prezzi buoni, accurati, amichevoli, utili, competenti, giusti. Altamente raccomandato! Grazie per l'aiuto rapido e competente!

                      Valutazione 
                      06/2022

                      Quad CFORCE 625 Touring 4x4

                      Consiglio Roscianomoto per serietà,disponibilità e professionalità.Un grazie anche all'agenzia di pratiche auto a cui Lui si affida.Ho comprato un quad cf moto 625 touring e sono pienamente soddisfatto

                        Valutazione 
                        05/2022

                        Quad CFORCE 625 Touring 4x4 EPS


                        Ottima concessionaria tutto perfetto, mi sono trovato benissimo oltre che per l’acquisto anche per l’ottimo servizio… Consiglio vivamente la Rosciano Moto…

                          Valutazione 
                          03/2022

                          Quad CFORCE 625 Touring 4x4

                          Personale serio e competente,si è dimostrato da subito disponibile per qualsiasi chiarimento a riguardo del Quad
                          Consiglio a chiunque fosse interessato di acquistare un veicolo a quatro ruote di recarsi a Rosciano Moto ,poiché sono rimasto molto soddisfatto della serietá e cordialità .

                            Valutazione 
                            02/2022

                            Quad CFORCE 625 Touring 4x4 EPS

                            Grazie alla competenza ed alla cortesia del personale presente in filiale , ho acquistato un Quad Cforce 625 in meno di mezz'ora con finanziamento con esito imediato .
                            Eccellenti in tutto.

                              Valutazione 
                              01/2022

                              Quad CFORCE 625 Touring 4x4 EPS T3

                              Ho recentemente acquistato il Quad CFORCE 625 Touring .Abito a Roma e per la prima volta si può dire che ho comprato “per corrispondenza”, senza vederlo ne’ provarlo, solo riponendo totale fiducia sulla serietà e reputazione della Rosciano Moto. Mi sono affidato completamente a sig Vito con il quale immediatamente si è instaurato un ottimo feeling grazie alla sua professionalità e gentilezza.

                                Valutazione 
                                12/2021

                                Quad CFORCE 625 Touring 4x4 EPS T3

                                Ottima concessionaria di moto e quad con personale altamente qualificato

                                  Valutazione 
                                  10/2021

                                  Quad CFORCE 625 Touring EFI 4x4

                                  Personale molto gentile e disponibile. Effettuato un tagliando prezzi corretti e tempi estremamente veloci (Lasciato il quad la mattina e ripresa lo stesso giorno). Lo consiglierei!

                                    Valutazione 
                                    09/2021

                                    Quad CFORCE 625 Touring

                                    Professionalità e competenza al servizio del cliente con una buona dose di gentilezza. Sono riforniti di moltissimi accesssori adatti anche al quad agricolo.

                                      Valutazione 
                                      06/2021

                                      Quad CFORCE 625 Touring EFI 4x4 EPS T3

                                      Gentili e pazienti nonostante la moltitudine di clienti, professionisti veri. Ampie e dettagliate spiegazioni sui modelli di Quad in vendita. È stato facile comprare da loro.
                                      Grazie

                                        Valutazione 
                                        04/2021

                                        Quad CFORCE 625 Touring EFI 4x4 EPS

                                        Personale competente e disponibile. Ho acquistato un quad e li ritengo molto seri e puntuali nella consegna.

                                          Valutazione 
                                          01/2021

                                          Quad CFORCE 625 Touring EFI 4x4 EPS

                                          5 stelle più che meritate, professionali, capaci e con una gamma di prodotti molto completa. Cortesia e prezzi corretti sono l'ulteriore valore aggiunto.

                                            Valutazione 
                                            12/2020

                                            Quad CFORCE 625 Touring EFI 4x4 EPS 2021

                                            La mia valutazione tiene conto di anni di esperienza con Rosciano Moto . Sia nella vendita che nell'assistenza mi sono sempre trovato bene; prezzi onesti e tempi sempre rispettati, per quanto mi riguarda. il negozio è sempre molto frequentato, un motivo ci sarà... Lo consiglio tranquillamente.

                                              Valutazione 
                                              12/2020

                                              Quad CFORCE 625 Touring EFI 4x4 EPS 2021

                                              Acquistato pochi giorni fa Cforce 625 touring. Semplicemente fantastico. Venditore molto cortese e disponibile. Negozio sicuramente consigliatissimo.

                                                Valutazione 
                                                12/2020

                                                Quad CFORCE 625 Touring EFI 4x4 EPS 2021

                                                Acquistato il mio primo Quad CForce 625 touring presso la Rosciano Moto (che dista 200km da dove sono io) devo dire super soddisfatto.... Acquistato a distanza super gentili e super disponibili. Che dire acquistate da Rosciano e di sicuro non troverete sorprese. Grazie ancora alla Rosciano Moto e ci vediamo sicuramente al prossimo acquisto

                                                  Valutazione 
                                                  10/2020

                                                  Quad CFORCE 625 Touring EFI 4x4 EPS

                                                  Ordine fatto aspettiamo solo che arrivi presto, sono molto contento sia dell'acquisto che del trattamento che ho ricevuto un grazie al titolare
                                                  Vito Rosciano

                                                  • 0 clienti su 1 trovano questa recensione utile.

                                                  Scrivi una recensione

                                                  Scrivi una recensione

                                                  Quad CFORCE 625 Touring 4x4 EPS T3

                                                  Quad CFORCE 625 Touring 4x4 EPS T3

                                                  Versione T3 Agricolo
                                                  Roscianomoto WhatsApp
                                                  Invia via WhatsApp