40 Articolo Articoli
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Contattaci via WhatsappQuad CFORCE 1000 EFI 4x4 EPS T3
Versione Full Optional T3
* Campi obbligatori
Annulla or
Quad CFORCE 1000 EFI 4x4 EPS T3
Ho acquistato un Quad in questa concessionaria, sono stato seguito dal Signor Vito Rosciano si è dimostrato competente paziente non posso che dargli che 5 stelle.
Da vecchio cliente mi complimento per la gentilezza,rapidità ed efficienza di tutto lo staff
Personale competente, rapido e con la soluzione pronta per ogni esigenza.
Consigliato per acquisto una garanzia.
In tre parole:
Serietà, onestà e gentilezza.
Tornerò sicuramente da loro per qualsiasi acquisto.
Gentili, cordiali, preparati, onesti nella compravendita.
Quad CFORCE 1000 EFI
Quando ti accorgi che la competenza si incontra con la professionalità, la gentilezza e la cortesia non hai più voglia di uscire da questo negozio
Ho comprato da loro un Quad Cforce 1000. Il venditore Rosciano , oltre che gentile e professionale, si è rivelato anche un "amico". Posto molto bello, ben curato e ben organizzato. Soddisfattissimo. Tornerò sicuramente. Consigliato.
Venditori esperti, gentili e disponibili. Il top lo consiglio vivamente.
Quad CFORCE 1000 EFI 4x4
Punto di riferimento per acquistare i prodotti del Cfmoto.Professionalità e cortesia dalla firma del contratto alla consegna del mezzo e manutenzione.
Un punto vendita molto accogliente e con personale molto preparato e professionale. Vasto assortimento di moto quad e diversi partner presenti. Ottimo prezzo e qualità con ottime offerte,finanziamenti veloci con delle rate molto accessibile .
Quad CFORCE 1000 EFI 4x4
Personale gentile e professionale, sia nel pre che nel post vendita.
Consigliato!!!
Tornerò molto volentieri.
Quad CFORCE 1000 EFI 4x4
Concessionaria di Categoria Superiore, la famiglia Rosciano Top, gentilissimi, preparatissimi. Consigliatissimo.
Quad CFORCE 1000 EFI 4x4 EPS
Abbiamo acquistato qui un Quad Cforce 1000. Dopo una lunghissima ricerca tra concessionarie e internet, abbiamo trovato qui convenienza, puntualità e la simpatia di Vito!complimenti!
Da un paio d'anni conosco concessionaria Rosciano Moto . Officina attrezzata. Ragazzi preparati, disponibili, svegli veloci e bravi, corretti ed onesti. E' raro di questi tempi.
Molto gentili e disponibili. Mi trovo bene anche per la manutenzione.Bravissimi
Sempre precisi e molto gentili!!!!! Super professionali! Ottima scelta nuovo e usato! E tagliandi sempre puntuali
Personale molto disponibile , in particolare i sig Vito Rosciano che ha curato la vendita... Alta disponibilità di accessori e soprattutto quad.
Ottima la velocità nella consegna.
Molto contento della scelta...
Grazie !!!!
CFORCE 1000 T3
Disponibilità e cortesia sono di casa, veloci con le pratiche di finanziamento .
Vengono in contro alla clientela con sconti e offerte varie.
Quad CFORCE 1000 EFI 4x4 EPS T3 2021
Professionalita' e cortesia dall'inizio alla fine. Bravi e seri.
Voglio ringraziare la competenza e la disponibilità nel gestire la mia chiamata telefonica per esplorare le possibilità di un acquisto di un quad. Personale consulenziale che “prende in carico “ la tua richiesta anche se capisce che non sei troppo documentata su modelli e caratteristiche tecniche .
Consiglio vivamente rosciano moto... Puntualità,gentilezza e cortesia il top... Grazie per il mio nuovo cf moto 1000... Una bomba
Ottima disponibilità, competenza e trattamento del cliente, sia il settore vendite che l'officina, all'altezza del marchio rappresentato.
Quad CF Moto 1000 EFI 4x4 EPS
Azienda Rosciano Moto seria e competente. Rispondono per qualsiasi esigenza. Prezzi competitivi e veloci nella consegna del Quad CF Moto 1000. Soddisfatto del mio acquisto ..Alla prossima
Quad CF Moto 1000 EFI 4x4 EPS
Sono rimasto contentissimo dell'acquisto
Riguardo l'azienda molto seria professionale e disponibile il veicolo molto molto bello