Variatore Malossi Yamaha T Max 500 Visualizza ingrandito

Variatore Malossi Yamaha T Max 500

5113513

100 Articoli

218,00 € tasse incl.

Consegna e Spedizione, Pagamento

Dettagli

Variatore Malossi Yamaha T Max 500

TECNOLOGIA... NON ALCHIMIA!

Dopo il grande successo del Multivar MHR, Malossi presenta al suo pubblico un nuovo variatore per TMax studiato e progettato per un utilizzo SPORTIVO, ma non racing!

Con questo nuovo variatore Malossi si rivolge a tutti coloro che vogliono fare del loro TMax un mezzo decisamente più performante, pur mantenendosi nell'ambito di un utilizzo prevalentemente TURISTICO.

Questi nuovi variatori vantano quanto c'è di meglio nella versione MHR, ovvero:

Boccola di scorrimento in acciaio rettificato, lubrificata con grasso a base minerale MRG grease Malossi
Nuovi rulli monolitici in materiale innovativo che garantisce maggiori performance.

La meticolosità con cui i tecnici Malossi hanno lavorato sulle rampe di scorrimento dei rulli garantisce allo scooter ottime prestazioni sia in ripresa che in accelerazione ad un regime motore non eccessivo, come richiesto da un mezzo destinato ad un utilizzo prevalentemente turistico-sportivo.

I variatori vengono forniti con un corredo di due serie di rulli e due rasamenti che permettono di variare il regime della curva di cambiata dello scooter a seconda delle esigenze e rendono l'intervallo di manutenzione del variatore uguale a quello di serie.

Con un variatore di tale sofisticazione tecnica, non stupitevi se il vostro scooter acquista uno scatto, una linearità di cambiata, una maggiore "tranquillità" meccanica nella marcia alle alte velocità e una costanza di rendimento sconosciuti alla versione base.

Questo prodotto si adatta ai seguenti motocicli :

YAMAHA T MAX (carb.) 500 4T LC 2001->2003

Recensioni

Scrivi una recensione

Variatore Malossi Yamaha T Max 500

Variatore Malossi Yamaha T Max 500

Roscianomoto WhatsApp
Invia via WhatsApp