Dettagli
Centralina elettronica Malossi Yamaha Aerox 50 - Mbk Booster 50
CENTRALINE ELETTRONICHE
L'incessante sviluppo dell'elettronica nel settore motoristico ha portato la Malossi alla realizzazione e commercializzazione di una linea completa di centraline elettroniche per scooter stradali e da competizione che racchiudono in sè la massima tecnologia.
Ogni modello di centralina é stato studiato espressamente per lo scooter su cui sarà montato, per questo dopo innumerevoli prove sui banchi statici ed a rulli e sui circuiti di gara é stata definita una mappatura di accensione (fissa o variabile) ottimale al fine di ottenere le massime prestazioni dal mezzo. Le centraline elettroniche Malossi sono state altresì studiate per permettere un'installazione semplicissima, in quanto sono intercambiabili alle centraline di serie; compatte ed ergonomiche si collegano perfettamente ai connettori originali.
Le centraline Malossi permettono inoltre di eliminare il limitatore di giri presente sulle centraline di serie: in questo modo si può sfruttare appieno la potenza e la coppia del motore anche ai più alti regimi fino a 20.000 giri/min. Le centraline Malossi sono a scarica capacitiva e perciò permettono di limitare al massimo l'emissione di disturbi durante la scarica di tensione; erogano un picco di tensione sulla candela di accensione pressoché perfetto (35.000 - 50.000 volt in base al regime di motore) e danno tensioni di scarica e corrente di scarica elevatissime e con una costanza sorprendente al variare del numero di giri del motore.
TC UNIT R.P.M. CONTROL
Su queste centraline é presente un microinterruttore, posizionabile a piacimento sul vostro mezzo in luogo riparato, che inserisce il limitatore di giri del vostro motore. Il numero di giri su cui interviene il limitatore di giri é regolabile in funzione della tipologia del vostro motore. Per la regolazione della velocità a cui interviene, riferendosi al contachilometri del vostro mezzo, ed agendo sul micropotenziometro presente sulla centralina é possibile adattare il punto di intervento del limitatore. Il potenziometro di regolazione ha una notevole sensibilità, per cui é necessario in fase di regolazione compiere delle piccolissime rotazioni fi no al raggiungimento del punto di inserimento del limitatore adatto al vostro scooter.
Dati tecnici
Alimentazione della centralina: originale
N° giri/minuto massimo: 20.000
Tensione di scarica: 35.000 - 50.000 volt
Anticipo: fisso
Limitatore: presente, regolabile ed escludibile
Questo prodotto si adatta ai seguenti motocicli :
MBK BOOSTER 50 2T euro 2 (A137E)
SOLO PER veicoli SENZA CHIAVE IMMOBILIZER
MBK FLIPPER 50 2T
SOLO PER veicoli EURO 2 , SENZA CHIAVE IMMOBILIZER
MBK MACH G 50 2T
SOLO PER veicoli EURO 2 , SENZA CHIAVE IMMOBILIZER
MBK MACH G 50 2T LC
SOLO PER veicoli EURO 2 , SENZA CHIAVE IMMOBILIZER
MBK BOOSTER NAKED 50 2T euro 2 (A137E)
SOLO PER veicoli SENZA CHIAVE IMMOBILIZER
MBK NITRO 50 2T LC
SOLO PER veicoli EURO 2 , SENZA CHIAVE IMMOBILIZER
MBK BOOSTER NG 50 2T euro 2 (A137E)
SOLO PER veicoli SENZA CHIAVE IMMOBILIZER
MBK OVETTO 50 2T
SOLO PER veicoli EURO 2 , SENZA CHIAVE IMMOBILIZER
MBK BOOSTER ROCKET 50 2T euro 2 (A137E)
SOLO PER veicoli SENZA CHIAVE IMMOBILIZER
MBK STUNT 50 2T euro 2
SOLO PER veicoli SENZA CHIAVE IMMOBILIZER
YAMAHA AEROX 50 2T LC euro 2
SOLO PER veicoli SENZA CHIAVE IMMOBILIZER
YAMAHA BW'S 50 2T euro 2 (A137E)
SOLO PER veicoli SENZA CHIAVE IMMOBILIZER
YAMAHA BW'S Original/Naked 50 2T euro 2 2010-> (A137E)
SOLO PER veicoli SENZA CHIAVE IMMOBILIZER
YAMAHA BW'S NG 50 2T euro 2 (A137E)
SOLO PER veicoli SENZA CHIAVE IMMOBILIZER
YAMAHA JOG R 50 2T
SOLO PER veicoli EURO 2 , SENZA CHIAVE IMMOBILIZER
YAMAHA NEO'S 50 2T
SOLO PER veicoli EURO 2 , SENZA CHIAVE IMMOBILIZER
YAMAHA WHY 50 2T
SOLO PER veicoli EURO 2 , SENZA CHIAVE IMMOBILIZER