Dettagli
Centralina elettronica Malossi Aprilia - Beta - Derbi - Yamaha - Mbk
CENTRALINE ELETTRONICHE
L'incessante sviluppo dell'elettronica nel settore motoristico ha portato la Malossi alla realizzazione e commercializzazione di una linea completa di centraline elettroniche per scooter stradali e da competizione che racchiudono in sè la massima tecnologia.
Ogni modello di centralina é stato studiato espressamente per lo scooter su cui sarà montato, per questo dopo innumerevoli prove sui banchi statici ed a rulli e sui circuiti di gara é stata definita una mappatura di accensione (fissa o variabile) ottimale al fine di ottenere le massime prestazioni dal mezzo. Le centraline elettroniche Malossi sono state altresì studiate per permettere un'installazione semplicissima, in quanto sono intercambiabili alle centraline di serie; compatte ed ergonomiche si collegano perfettamente ai connettori originali.
Le centraline Malossi permettono inoltre di eliminare il limitatore di giri presente sulle centraline di serie: in questo modo si può sfruttare appieno la potenza e la coppia del motore anche ai più alti regimi fino a 20.000 giri/min. Le centraline Malossi sono a scarica capacitiva e perciò permettono di limitare al massimo l'emissione di disturbi durante la scarica di tensione; erogano un picco di tensione sulla candela di accensione pressoché perfetto (35.000 - 50.000 volt in base al regime di motore) e danno tensioni di scarica e corrente di scarica elevatissime e con una costanza sorprendente al variare del numero di giri del motore.
TC UNIT R.P.M. CONTROL
Su queste centraline é presente un microinterruttore, posizionabile a piacimento sul vostro mezzo in luogo riparato, che inserisce il limitatore di giri del vostro motore. Il numero di giri su cui interviene il limitatore di giri é regolabile in funzione della tipologia del vostro motore. Per la regolazione della velocità a cui interviene, riferendosi al contachilometri del vostro mezzo, ed agendo sul micropotenziometro presente sulla centralina é possibile adattare il punto di intervento del limitatore. Il potenziometro di regolazione ha una notevole sensibilità, per cui é necessario in fase di regolazione compiere delle piccolissime rotazioni fi no al raggiungimento del punto di inserimento del limitatore adatto al vostro scooter.
Dati tecnici
Centralina elettronica TC UNIT RPM CONTROL K15 completa di bobina
Alimentazione della centralina: originale
N° giri/minuto massimo: 20.000
Tensione di scarica: 35.000 - 50.000 volt
Anticipo: fisso
Limitatore: presente, regolabile ed escludibile
Questo prodotto si adatta ai seguenti motocicli :
APRILIA MX 50 2T LC (MINARELLI AM 6)
SOLO PER veicoli con VOLANO DUCATI e SENZA CHIAVE IMMOBILIZER
APRILIA RS 50 2T LC (MINARELLI AM 3 > 6)
SOLO PER veicoli con VOLANO DUCATI e SENZA CHIAVE IMMOBILIZER
APRILIA RS 50 2T LC euro 2 2006-> (DERBI D50B1)
SOLO PER veicoli con VOLANO DUCATI e SENZA CHIAVE IMMOBILIZER
APRILIA TUONO 50 2T LC (MINARELLI AM 6)
SOLO PER veicoli con VOLANO DUCATI e SENZA CHIAVE IMMOBILIZER
BETA ENDURO RR 50 2T LC (MINARELLI AM 6)
SOLO PER veicoli con VOLANO DUCATI e SENZA CHIAVE IMMOBILIZER
BETA SUPERMOTARD RR 50 2T LC (MINARELLI AM 6)
SOLO PER veicoli con VOLANO DUCATI e SENZA CHIAVE IMMOBILIZER
BETA SUPERMOTARD RR ALU 50 2T LC (MINARELLI AM 6)
SOLO PER veicoli con VOLANO DUCATI e SENZA CHIAVE IMMOBILIZER
DERBI GPR NUDE 50 2T LC <-2005 (EBS050)
SOLO PER veicoli con VOLANO DUCATI e SENZA CHIAVE IMMOBILIZER
DERBI GPR NUDE 50 2T LC 2006-> (D50B0)
SOLO PER veicoli con VOLANO DUCATI e SENZA CHIAVE IMMOBILIZER
DERBI GPR RACING 50 2T LC 2004->2005 (EBS050)
SOLO PER veicoli con VOLANO DUCATI e SENZA CHIAVE IMMOBILIZER
DERBI GPR RACING 50 2T LC 2006-> (D50B0)
SOLO PER veicoli con VOLANO DUCATI e SENZA CHIAVE IMMOBILIZER
DERBI GPR R 50 2T LC euro 2 2012->
SOLO PER veicoli con VOLANO DUCATI e SENZA CHIAVE IMMOBILIZER
FANTIC CABALLERO 50 2T LC (MINARELLI AM 6)
SOLO PER veicoli con VOLANO DUCATI e SENZA CHIAVE IMMOBILIZER
HM CR E DERAPAGE 50 2T LC (MINARELLI AM 6)
SOLO PER veicoli con VOLANO DUCATI e SENZA CHIAVE IMMOBILIZER
HM CRE SIX Comp. 50 ie 2T LC 2013-> (MINARELLI AM 6)
SOLO PER veicoli con VOLANO DUCATI e SENZA CHIAVE IMMOBILIZER
HM DERAPAGE RR 11 50 2T LC (MINARELLI AM 6)
SOLO PER veicoli con VOLANO DUCATI e SENZA CHIAVE IMMOBILIZER
HUSQVARNA CH RACING 50 2T LC (MINARELLI AM 6)
SOLO PER veicoli con VOLANO DUCATI e SENZA CHIAVE IMMOBILIZER
MALAGUTI XSM - XTM 50 2T LC (MINARELLI AM 6)
SOLO PER veicoli con VOLANO DUCATI e SENZA CHIAVE IMMOBILIZER
MBK X-LIMIT 50 2T LC (MINARELLI AM 6)
SOLO PER veicoli con VOLANO DUCATI e SENZA CHIAVE IMMOBILIZER
MBK X-POWER 50 2T LC (MINARELLI AM 6)
SOLO PER veicoli con VOLANO DUCATI e SENZA CHIAVE IMMOBILIZER
PEUGEOT XPS 50 2T LC (MINARELLI AM 6)
SOLO PER veicoli con VOLANO DUCATI e SENZA CHIAVE IMMOBILIZER
PEUGEOT XR6 50 2T LC (MINARELLI AM 6)
SOLO PER veicoli con VOLANO DUCATI e SENZA CHIAVE IMMOBILIZER
RIEJU RS2 50 2T LC (MINARELLI AM 6)
SOLO PER veicoli con VOLANO DUCATI e SENZA CHIAVE IMMOBILIZER
SHERCO HRD 50 2T LC (MINARELLI AM 6)
SOLO PER veicoli con VOLANO DUCATI e SENZA CHIAVE IMMOBILIZER
YAMAHA DT 50 R 50 2T LC euro 2 (MINARELLI AM 6)
Per Veicoli PRODOTTI <-2006 ( vedere sul LIBRETTO DI CIRCOLAZIONE ) - SOLO PER veicoli con VOLANO DUCATI e SENZA CHIAVE IMMOBILIZER
YAMAHA DT 50 X 50 2T LC euro 2 (MINARELLI AM 6)
Per Veicoli PRODOTTI <-2006 ( vedere sul LIBRETTO DI CIRCOLAZIONE ) - SOLO PER veicoli con VOLANO DUCATI e SENZA CHIAVE IMMOBILIZER
YAMAHA TZR 50 2T LC (MINARELLI AM 6)
Per Veicoli PRODOTTI <-2006 ( vedere sul LIBRETTO DI CIRCOLAZIONE ) - SOLO PER veicoli con VOLANO DUCATI e SENZA CHIAVE IMMOBILIZER