Dettagli
Centralina Malossi Aprilia - Gilera - Peugeot - Piaggio
Il miracolo si è compiuto
Questa centralina permette di convertire il vostro veicolo da iniezione a carburatore.
Oltre al montaggio della centralina sarà perciò necessario l'utilizzo di un carburatore e di un gruppo termico specifici per veicoli a carburatore (vedi catalogo generale Malossi).
È nata la prima centralina elettronica digitale in grado di convertire l'alimentazione ad iniezione in alimentazione a carburatore:
DIGITRONIC K.R.M.
Da oggi, con K.R.M., sarà possibile personalizzare a piacere tutti gli scooter 50 cc 2T ad iniezione elettronica di ogni marca e modello. Scegliendo tutto ciò che si desidera nella vastissima gamma di prodotti Malossi, si potranno ottenere dei veri e propri scooter racing dalle potenzialità vincenti e persino partecipare ai Trofei che la Malossi organizza in tutta Europa.
Il kit Digitronic K.R.M. consta di una centralina elettronica speciale ed è completo di tutti gli accessori necessari per il montaggio. Il kit si connette all'impianto esistente sostituendo semplicemente la centralina originale e non è necessario manomettere in alcun modo il veicolo.
La centralina K.R.M. è stata ideata da una équipe di tecnici Malossi, con il preciso intento di creare un prodotto in grado di garantire la massima soddisfazione della nostra clientela più esigente!
NOTA BENE : dopo il montaggio dei componenti il vostro veicolo può essere considerato alla stregua di un normale veicolo a carburatore, sul quale potrete applicare ogni ricambio per veicoli a carburatore.
Kit DIGITRONIC KRM per conversione a carburatore
Questo prodotto si adatta ai seguenti motocicli :
APRILIA SR DITECH 50 2T LC (APRILIA)
DA UTILIZZARE CON CARBURATORE 1611040 E CILINDRO Malossi , VEDERE : APRILIA SR REPLICA 2000 (APRILIA) 50 2t LC - ( ed I RICAMBI ad ESCLUSIONE dei CODICI : 1611039 E codici CON PREFISSO 55 )
APRILIA SR R FACTORY 50 2T LC (PIAGGIO C361M)
DA UTILIZZARE CON CARBURATORE E CILINDRO Malossi , VEDERE : APRILIA SR 2004-carb (PIAGGIO) 50 2t LC - ( ed i RICAMBI ad ESCLUSIONE dei CODICI CON PREFISSO 55 )
APRILIA SR DITECH GP1 50 2T LC (PIAGGIO C361M)
DA UTILIZZARE CON CARBURATORE E CILINDRO Malossi , VEDERE : APRILIA SR 2004-carb (PIAGGIO) 50 2t LC - ( ed i RICAMBI ad ESCLUSIONE dei CODICI CON PREFISSO 55 )
GILERA RUNNER PureJet 50 2T LC <-2005
DA UTILIZZARE CON CARBURATORE E CILINDRO Malossi , VEDERE : GILERA RUNNER SP <-- 2005 50 2t LC - ( ed i RICAMBI ad ESCLUSIONE dei CODICI CON PREFISSO 55 )
GILERA RUNNER PureJet 50 2T LC 2006->
DA UTILIZZARE CON CARBURATORE E CILINDRO Malossi , VEDERE : GILERA RUNNER SP-carb (C451M ) 2006 --> 50 2t LC - ( ed i RICAMBI ad ESCLUSIONE dei CODICI CON PREFISSO 55 )
PEUGEOT JET FORCE TSDI 50 2T LC (HL 1)
DA UTILIZZARE CON CARBURATORE E CILINDRO Malossi , VEDERE : PEUGEOT JET C-TECH 50 2t LC - ( ed i RICAMBI ad ESCLUSIONE dei CODICI CON PREFISSO 55 )
PEUGEOT LOOXOR TSDI 50 2T
DA UTILIZZARE CON CARBURATORE E CILINDRO Malossi , VEDERE : PEUGEOT LOOXOR 50 2t - ( ed i RICAMBI ad ESCLUSIONE dei CODICI CON PREFISSO 55 )
PIAGGIO NRG MC3 Purejet 50 2T LC
DA UTILIZZARE CON CARBURATORE E CILINDRO Malossi , VEDERE : PIAGGIO NRG MC3 DD 50 2t LC - ( ed i RICAMBI ad ESCLUSIONE dei CODICI CON PREFISSO 55 )
PIAGGIO NRG Power Purejet 50 2T LC
DA UTILIZZARE CON CARBURATORE E CILINDRO Malossi , VEDERE : PIAGGIO NRG Power DD 50 2t LC - ( ed i RICAMBI ad ESCLUSIONE dei CODICI CON PREFISSO 55 )