Gruppo Termico Malossi Peugeot Speedfight 50 - X-Fight 50 Visualizza ingrandito

Gruppo Termico Malossi Peugeot Speedfight 50 - X-Fight 50

31 9847

100 Articoli

268,00 € tasse incl.

Consegna e Spedizione, Pagamento

Dettagli

Gruppo Termico Malossi Peugeot Speedfight 50 - X-Fight 50

GRUPPI TERMICI Ø 40 in alluminio

Malossi ha realizzato una nuova linea di gruppi termici MHR in lega di alluminio, progettati per le competizioni di scooters 50cc ai massimi livelli.

Caratteristiche
Grazie alla lega di alluminio usata per la loro realizzazione, alle geometrie interne dei travasi, del condotto di scarico e della camera di combustione, i gruppi termici MHR 50cc hanno permesso ai tecnici del reparto R&D di ottenere potenze e coppie molto elevate.

CILINDRO

Materiale: lega speciale di alluminio ad alto tenore di silicio stabilizzato. Superfici di scambio termico ricalcolate ed ampliate. Lavorazione con macchine utensili a controllo numerico. Travasi e condotto di scarico studiati per ottenere le migliori performances. Rivestimento interno anti-usura Cermetal della canna del cilindro.

PISTONE

Materiale: lega speciale di alluminio alleggerito e rinforzato con rivestimento in solfuro di molibdeno. Segmento in ghisa S10 rettangolare e cromato.

TESTA

Camera di combustione a turbolenze molto elevate, ottenute con macchine utensili a controllo numerico e superficie di raffreddamento ricalcolata. Squish studiato per le turbolenze elevate. Il livello tecnologico molto alto e le performances molto elevate dei nuovi gruppi termici MHR 50cc permettono ai giovani piloti di dare il massimo in tutte le competizioni di questa categoria di scooters.

Caratteristiche Tecniche

Gruppo termico MHR REPLICA 50 cc in alluminio con spinotto Ø 12 H2O

Questo prodotto si adatta ai seguenti motocicli :

PEUGEOT SPEEDFIGHT 2 50 2T LC 2004->
PEUGEOT SPEEDFIGHT 50 2T LC
PEUGEOT X-FIGHT 2 50 2T LC 2004->
PEUGEOT X-FIGHT 50 2T LC

Recensioni

Scrivi una recensione

Gruppo Termico Malossi Peugeot Speedfight 50 - X-Fight 50

Gruppo Termico Malossi Peugeot Speedfight 50 - X-Fight 50

Roscianomoto WhatsApp
Invia via WhatsApp