Zontes 125 U Naked

  • Standard
  • Messa su Strada Moto
Flessibile, agile, maneggevole e piena di elettronica: ti offre grande libertà di guida e più spinta grazie al motore ad elevato rapporto di compressione raffreddato ad acqua.

Maggiori dettagli

39 Articoli

2 990,00 € tasse incl.

Contattaci via Whatsapp
Consegna e Spedizione, Pagamento

Dettagli

Zontes 125 U Naked

Flessibile, agile, maneggevole e piena di elettronica: ti offre grande libertà di guida e più spinta grazie al motore ad elevato rapporto di compressione raffreddato ad acqua.

Modalità Economy e Sport

Il pulsante in alto a destra sul manubrio consente di passare dalla modalità E (Economy) alla modalità S (Sportiva), e viceversa.

Cilindro in lega d’alluminio:

Dalla fusione alla lavorazione del cilindro in puro alluminio, la parete interna del cilindro senza rivestimento diventa molto sottile, permettendo così di impiegare lo spazio risparmiato per ingrandire il canale e dissipare rapidamente il calore all’interno del cilindro. Una buona dissipazione del calore è importante poiché garantisce migliori prestazioni e maggiore durata del motore

ABS BOSCH:

Il sistema anti-bloccaggio BOSCH 9.1M consente al motociclista di controllare al meglio la moto in caso di situazioni impreviste. Il sistema ABS offre la massima sicurezza a ruota libera in presenza di sabbia, pioggia e neve


Robusta batteria al piombo-acido 10AH:

Sono pochi i veicoli 125cc che montano una batteria così potente, con capacità sufficiente per l’avviamento della moto a basse temperature e l’installazione di luci supplementari. Comprende inoltre una porta di carica integrata che può essere utilizzata per caricare la motocicletta con un caricatore esterno (acquistabile separatamente)

Cerchi leggeri in lega d’alluminio

Fari al LED:

Sorgente luminosa a LED di tipo automotive, dal colore naturale. Il guscio posteriore in lega d’alluminio integrale pressofuso del portalampada migliora notevolmente l’efficienza di dissipazione del calore, l’illuminazione del campo visivo, diminuisce il decadimento del flusso luminoso e aumenta la durata

Chiusura elettrica del sellino

L’interruttore di blocco del sellino è integrato nella tastiera di comando centrale, per una maggiore comodità d’uso e un minor rischio di usura della trasmissione meccanica.

Terminale marmitta in acciaio inox

Piastra in lega d’alluminio integrale anti-calore dal design sofisticato. L’intera sezione adotta uno speciale scarico in acciaio inox di tipo automotive, resistente ad alte e basse temperature e alla corrosione per una maggiore durata.

L’esclusiva linea di produzione automatizzata di sellini TAYO combina una speciale tecnologia di piegatura della spugna per una maggiore compattezza tra la spugna soffice e la pelle, senza stratificazioni e deformazioni, mantenendo lo stile retrò che contraddistingue la moto.

Doppio jack di carica rapida USB

Il caricatore con doppia porta USB sfrutta al meglio lo spazio d’installazione ed è in grado di erogare una carica da 2,1 A per caricare due dispositivi USB contemporaneamente. Maggiore velocità di carica e prestazioni più stabili, per una comodità indispensabile sempre con te.

Forcellone posteriore in lega d’alluminio

Grazie alla combinazione dei materiali e al processo di fusione, la flessibilità della lega d’alluminio è simile a quella dei tubi in acciaio, non si spezza facilmente in caso di piegatura e torsione, dando massimo risalto alla leggerezza e all’ottima rigidità della lega di alluminio.

Paraurti deciso e avvolgente per un’area di protezione più estesa

Contachilometri digitale intelligente con display a cristalli liquidi

Strumento digitale LCD intelligente, con una visualizzazione chiara e concisa della progressione della velocità dinamica, che si allontana dalla tradizionale struttura con linea di velocità della ruota anteriore, optando per uno strumento elettronico avanzato con combinazione di sensori al posto del chip, per un’indicazione caratterizzata da massima precisione e reattività. Antipolvere e impermeabile.

Radiatore integrale di grandi dimensioni con raffreddamento ad acqua, per una maggiore efficienza di dissipazione del calore.

Il motore ha un elevato rapporto di compressione pari a 12,5: 1 ed è in grado di ottenere una potenza di 10.8 kW e 13 Nm con un consumo di carburante molto ridotto. Il design, i materiali e le caratteristiche del motore sono state appositamente studiate per poter raggiungere questi obiettivi, che lo distinguono da quelli standard.

Frizione antisaltellamento:

Equivale all’aggiunta di uno strato di protezione della trasmissione tra il motore e le ruote posteriori. Quando la differenza di velocità è troppa, si riduce automaticamente il fenomeno di scoppio istantaneo della frizione; leva della frizione più leggera.


Monocilindrico raffreddato a liquido

Alesaggio/Corsa (mm) 58,0 x 56,7

Rapporto di compressione  12,5:1

Cilindrata  124,7

Alesaggio x Corsa 80 x 62

Potenza massima (kW/giri/min) 10,8 / 8500

Coppia massima (N.m/giri/min) 13 / 7000

Lunghezza (mm) 1980

Larghezza (mm) 869

Altezza (mm) 1070

Interasse (mm)  1380

Peso netto (kg) 128

Peso carico (kg)  138

Distanza sellino da terra (mm) 780

Sistema di iniezione Bosch

Trasmissione  6 marce

Frizione multidisco a bagno d’olio

Sistema telaio acciaio ad alta resistenza

Dimensioni pneumatico anteriore  110/70-17

Dimensioni pneumatico posteriore 130/70-17

Sistema freni anteriore freno a disco

Sistema freni posteriore freno a disco

ABS Bosch

Omologazione Euro 5


Garanzia 24 Mesi , prezzo pubblicato e franco concessionario immatricolazione esclusa

Recensioni

Valutazione 
01/2024

Zontes 125 U Naked

Ad ogni mia richiesta sono sempre stato soddisfatto con puntualità, efficienza e cortesia. Un ottimo staff.

    Valutazione 
    11/2023

    Zontes 125 U Naked

    Ottima disponibilità, i dipendenti simpaticissimi e super informati, sono contento di aver acquistato da loro, consiglio vivamente!

      Valutazione 
      05/2023

      Zontes 125 U Naked

      Top dei top miglior consessionario moto

        Valutazione 
        01/2023

        Zontes 125 U Naked

        Persone gentilissime e sempre disponibili. Ho acquistato una moto e abbiamo concluso tutto velocemente compreso spedizione direttamente a domicilio! Consigliatissimo!

          Valutazione 
          03/2022

          Zontes 125 U Naked

          Ringrazio Rosciano Moto per la celere consegna della mia nuova Zontes 125 sempre con la dovuta professionalità e cortesia di Vito e dello staff tutto,che conosco da molto tempo.

            Valutazione 
            01/2022

            Zontes 125 U Naked

            Ho acquistato una Zontes 125 U da questo concessionario, davvero una moto spettacolare. Serietà garantita al 100%

              Valutazione 
              01/2021

              Zontes 125 U Naked

              Personale super in gamba, dal venditore al capo officina, presa moto super contento, se avete voglia con una due ruote ne vale la pena.

                Scrivi una recensione

                Scrivi una recensione

                Zontes 125 U Naked

                Zontes 125 U Naked

                Flessibile, agile, maneggevole e piena di elettronica: ti offre grande libertà di guida e più spinta grazie al motore ad elevato rapporto di compressione raffreddato ad acqua.
                Roscianomoto WhatsApp
                Invia via WhatsApp