Dettagli
Marmitta Polini Yamaha - Malaguti - Mbk - Aprilia - Italjet - Beta
MARMITTA BIG EVOLUTION LIMITED EDITION
La marmitta BIG EVOLUTION LIMITED EDITION è stata sviluppata ad hoc per ottenere il massimo della prestazioni e sfruttare al meglio la potenza dei motori Piaggioequipaggiati con i cilindri Polini Big Evolution Ø47,6 cilindrata 70cc
Le caratteristiche tecniche:
-La flangia del collettore di scarico è con 3 fori per accoppiarsi perfettamente al nuovo cilindro ed evitare possibili sfiati di gas e perdite di potenza
-Il collettore è raccordato con un tubo lavorato a controllo numerico. La forma è identica allo scarico del cilindro Polini per ottenere un effetto Venturi e aumentare la portata d’evacuazione dei gas di scarico favorendo un incremento della potenza fino ai 14.000 giri/min.
-L’ espansione, completamente realizzata a mano, è composta da ben 17 coni. Il look accattivante è stato studiato per avere la massima resa e per essere accoppiabile al forcellone TORSEN WD.-La curva del silenziatore è smontabile; in questo modo si possono inserire degli ugelli di differenti diametri per aumentare il numero di giri del motore.
-Il silenziatore, in alluminio anodizzato nero, ha un diametro esterno maggiore che aumenta la potenza. Il fondello è smontabile per sostituire il materiale fonoassorbente.
-Questa marmitta, nata solo per le competizioni, è interamente fatta a mano e non è verniciata per dissipare meglio il calore. E’ protetta da uno speciale olio anticorrosivo che deve essere rigenerato dopo l’uso per mantenere la marmitta sempre in ottimo stato
-LIMITED EDITION in quanto le marmitte sono tutte numerate. Queste caratteristiche migliorano le prestazioni generali del motore, sia in accelerazione che in velocità pura, per un divertimento di guida assicurato in tutti i circuiti.
LANA DI VETRO PER MOTORI A 2 TEMPI : COD.217.0010 o COD.217.0020.
100% Made in Italy
Questo prodotto si adatta ai seguenti motocicli :
APRILIA: AREA 51 - RALLY 50 LC - SONIC 50 GP (CY) - SR 50 2T mod.94, 95, 96 H2O - SR 50 2T LC STEALTH, RACING, NETSCAPER - SR 50 2T WWW
BENELLI: 491 50 RR, RACING, SP, SPORT - K2 50 LIQUID COOLED
BETA: ARK 50 LC, SERIE K - EIKON 50
ITALJET: DRAGSTER 50 LC
MALAGUTI: F 12 50 DIGIT KAT E2 (fase 1) - F 12 50 PHANTOM LC - F 15 50 H2O FIREFOX
MBK: NITRO 50 H2O - NITRO 50 H2O dal 1996->
YAMAHA: AEROX 50 2T H2O - AEROX 50 2T H2O dal 2004-> - JOG 50 LC RR