KL Motors Salerno Visualizza ingrandito

KL Motors Salerno

KL Motors-Salerno

Showroom Moto Salerno 089 301824

Maggiori dettagli

Contattaci via Whatsapp
Consegna e Spedizione, Pagamento

Dettagli

Rosciano Moto concessionario ufficiale  KL Motors, è da oltre 25 anni sinonimo di esperienza, professionalità e competenza nel mondo delle due ruote.

L'azienda, con due sedi, una a Salerno e l'altra a Sala Consilina, offre ai propri clienti un servizio di assistenza completo e qualificato, garantendo la massima soddisfazione.

Grazie alla presenza online dell'azienda sul sito roscianomoto.it, è possibile acquistare le moto  KL Motors comodamente da casa, usufruendo di un servizio di vendita online sicuro e affidabile. Inoltre, un nostro operatore sarà a vostra disposizione per effettuare la pratica di finanziamento a distanza, garantendo così la massima comodità e flessibilità nella scelta del proprio mezzo.

Il team di professionisti di Rosciano Moto è costantemente aggiornato sulle ultime novità del settore, garantendo un servizio di assistenza tecnica altamente qualificato e personalizzato, con la massima attenzione verso ogni dettaglio.

Grazie a un'esperienza pluriennale e ad una conoscenza approfondita delle moto KL Motors, l'azienda è in grado di offrire ai propri clienti una consulenza altamente professionale, assistendoli nella scelta della moto più adatta alle loro esigenze.

In conclusione, Rosciano Moto rappresenta un punto di riferimento nel settore della vendita di KL Motors, offrendo un servizio di alta qualità e garantendo la massima soddisfazione dei propri clienti, sia attraverso le sedi fisiche che attraverso la vendita online.

 


Gamma KL Motors 


Servizio Clienti Rosciano Moto
Whatsapp al 0975 21821

 

Filiali Rosciano Moto

Sala Consilina   Tel 0975 21821

Salerno               Tel 089 301824


Promozioni  KL Motors Salerno 
Promozione.jpg




Recensioni

Scrivi una recensione

KL Motors Salerno

KL Motors Salerno

Showroom Moto Salerno 089 301824

Roscianomoto WhatsApp
Invia via WhatsApp