Polini Minibike

Polini Minibike  

Polini Minibike


Rosciano Moto è un Fornitore all'ingrosso e al dettaglio del Noto Brand italiano Polini Motori.
Sul nostro sito troverete tutta la gamma Polini Minibike.

Il fenomeno delle minimoto in Italia resta sempre l’unica soluzione per avvicinare tanti giovanissimi alle prime esperienze di corse in pista. A dare un contributo fondamentale al successo delle minimoto nel nostro paese è sicuramente stata, ed è ancora oggi, la Polini Motori, che raggiunge le 25.000 unità vendute. Un impegno costante e sempre attivo nel supporto ai giovani talenti, tanto che negli ultimi anni l’Azienda di Alzano Lombardo ha affiancato la Federazione Motociclistica Italiana, fornendo sia minimoto che minicross. Questo sostegno è stato ribadito nel corso degli ultimi anni con il progetto “Primi Passi”, curato dagli istruttori della FMI in tutta Italia.

Le minibike Polini sono considerate da sempre le moto dei campioni, le migliori per iniziare a correre in pista. Come Valentino Rossi, Marco Melandri, Franco Morbidelli, Toni Elias, Dany Pedrosa e tantissimi altri che da ragazzini, al loro debutto nelle gare in pista, hanno fatto parte del team minibikes Polini.

Le minimoto Polini si distinguono come prodotto 100% “Made in Italy” e vengono interamente realizzate all’interno della Polini Motori di Alzano Lombardo (BG).

Le minibike Polini sono semplici e facili da guidare se utilizzate per chi si vuole avvicinare a questo sport per la prima volta, ma diventano invece sportivissime, racing, cattive e straordinariamente performanti per chi ha già una buona esperienza di competizioni e si deve spingere a fondo. Le minibike Polini sono maneggevoli, stabili e sicure nell’impostare le traiettorie, in quanto riescono a sfruttare al massimo il raggio di percorrenza delle curve grazie alla perfetta bilanciatura del telaio e alla distribuzione dei pesi.
Mostrando 1 - 6 di 6 articoli
Mostrando 1 - 6 di 6 articoli
Roscianomoto WhatsApp
Invia via WhatsApp