Categorie

 
Servizio assistenza Tel. 0975-21821 dal lunedì al venerdì ore 9:00 12:30 - 15:00 18:30
 

 
Siamo lieti di informare i nostri gentili clienti che tutte le nostre Pit Bike Atv Cross sono ispezionate e collaudate una ad una per garantire sempre le migliori prestazioni. Grazie a 13 anni di esperienza nel settore delle moto siamo in grado di garantire la massima qualità e la più celere assistenza tecnica post vendita.
 

 
Ecco qui 10 buoni motivi per scegliere una HOT BIKE  :
Alta qualità ! dei prodotti
Professionalità ! del personale
Assistenza tecnica specializzata
Disponibilità ! parti di ricambio a magazzino
Garanzia  di 12 mesi sui prodotti per parti non soggette ad usura
Costumer service per consigli sull'acquisto dal lunedì al venerdì
Rapidità ! nelle spedizioni in tutta Europa.
 

 
Tutti i nostri modelli di Pit Bike Cross Atv sono certificati CE  per le seguenti normative : CE 98/37/EC Direttiva Macchine , CE 89/336/EEC Compatibilità Elettromagnetica.
 
Tutte le Pit Bike ,Cross Atv  hanno  un numero di telaio ed una certificazione  allegata
 

VANTAGGI E CONDIZIONI DELLA GARANZIA
 
Le Pit Bike Cross Quad  essendo  motoveicolo da competizione uso privato ed non omologate per la circolazione stradale  non è soggetta alla garanzia standard dell'U.E. di 24 mesi.
Non esiste nessuna garanzia aggiuntiva.  Si ricorda di attenersi sempre alle istruzioni di montaggio fornite sul libretto di uso e manutenzione.
Non saremo responsabili di eventuali danni causati al mezzo per uso o montaggio improprio. Per qualsiasi richiesta di ricambi in garanzia,il cliente dovrà prima rendere a proprie spese,il particolare difettoso all’ufficio tecnico Rosciano Moto srl Via Godelmo  84036 Sala Consilina (SA), il quale verificherà la causa del guasto : per difetti di fabbricazione si darà quindi l’ok alla garanzia ,spedendo il corrispettivo ricambio , in caso invece la problematica fosse riconducibile ad un uso improprio o ad una manomissione del mezzo,verrà avvisato il cliente fornendo eventuale preventivo di riparazione o prezzo del ricambio richiesto.
 

 
ART.1 DURATA DELLA GARANZIA
 
La durata della garanzia e prevista in 12 mesi.
Essa decorre dalla data di consegna del motoveicolo.
 

 
ART.2 TERMINI DI GARANZIA ED ESCLUSIONI  
 
La garanzia e valida nei termini espressi all’art.1 sul territorio italiano,per i danni al motoveicolo su parti non soggette ad usura generati da difetti di fabbricazione rilevati dagli ispettori dell’ azienda .La garanzia non copre in nessun caso danni morali o materiali derivati a persone o cose anche se causati da difetti di fabbricazione rilevati.
 

 
ART.3 CAUSE DI DECADENZA DELLA GARANZIA
 
La garanzia viene considerata decaduta o non valida per la seguenti cause:
1.Utilizzo agonistico /sportivo del motoveicolo
2.Uso improprio del motoveicolo(traini,sovraccarichi,transito in acqua ,ecc)
3.Danni causati da terzi,calamita,incidenti,imperizia,mancato,rispetto delle istruzioni di questo manuale uso, improprio di ricambi,carburanti,lubrificanti o materiale di consumo.
4.Mancata osservanza degli intervalli di manutenzione programmata (tagliandi)
5.Utilizzo di ricambi non originali,modifiche o manomissioni al motoveicolo
 

 
ART.4 PARTICOLARI ESCLUSI DALLA GARANZIA
 
Sono esplicitamente esclusi dalla garanzia tutti i componenti del motoveicolo soggetti ad usura o i materiali di consumo ( frizione, pastiche, catena, gomme, batteria, candela, cinghia, paraoli e tutti gli altri organi di usura ).
 

 
ART.5 TAGLIANDI DI MANUTENZIONE PROGRAMMATA
 
Ai fini dei riconoscimenti della garanzia (ove prevista ),e necessario poter dimostrare l’osservanza dei tagliandi di manutenzione menzionati nel presente manuale.La verifica dell’inosservanza di tali tagliandi annulla le condizioni di garanzia.
 

 
ART.6 PARTI DI RICAMBIO
 
 
L’approvvigionamento delle parti riconosciute danneggiate in garanzia e a carico del cliente e franco sede, ROSCIANO MOTO S.R.L. ( eventuali spedizione sono a carico del cliente).
 
La ROSCIANO MOTO S.R.L. non assume la responsabilità su danni a cose e persone dovuti all’uso improprio del mezzo.
 

 
RESPONSABILITA' DEL CLIENTE
 
 
Il cliente è responsabile del corretto utilizzo e dell'appropriata manutenzione del veicolo,
Il cliente deve sostenere i costi dei normali interventi di manutenzione ordinaria.
I guasti e i danni provocati da un cattivo uso del veicolo, da negligenza, da incidenti ricadono sulla
responsabilità del cliente e non dell'azienda.
Qualora il cliente ritenga che su un veicolo acquistato vi sia un difetto, deve comunicarlo alla nostra
azienda e sottoporre il veicolo ad un controllo accurato che deve essere necessariamente eseguito
presso il nostro punto vendita.
 

 
La direzione  Rosciano Moto srl