Kit Cilindro Athena 290 cc Big Bore Kawasaki Visualizza ingrandito

Kit Cilindro Athena 290 cc Big Bore Kawasaki

Mostra

100 Articoli

620,00 € tasse incl.

Consegna e Spedizione, Pagamento

Dettagli

Kit Cilindro Athena 290 cc Big Bore Kawasaki

 

Da oltre 10 anni Athena ha investito nelle migliori e più moderne tecnologie per la produzione di cilindri e loro componenti, che non sono solo utilizzati dai produttori di primo equipaggiamento, ma anche le migliori squadre di corsa in tutto il mondo.

 

La produzione di cilindri in alluminio è ultimo ma non meno continuamente migliorato grazie alla collaborazione con le migliori università italiane e ulteriore sviluppo permanente esige il meglio sintonizzatore motore.

 

A causa di un reparto di produzione flessibile, Athena può rispondere in modo efficace a situazioni diverse (lotti di produzione dei produttori di OE, piccole quantità, la costruzione di un prototipo per scuderie).

 

cilindri Athena sono in lega di alluminio di alta qualità. Sono realizzati tenendo conto delle ultime tecnologie e rivestito con una lega di nichel-silicio.

 

Dopo che tutti i cilindri hanno superato il rigoroso controllo di qualità per soddisfare i più elevati standard in termini di affidabilità, durata e prestazioni

Moto compatibili

Questo prodotto si adatta ai seguenti motocicli:

ModelloNumero telaioDaaAnnoCilindriPotenza

Recensioni

Scrivi una recensione

Kit Cilindro Athena 290 cc Big Bore Kawasaki

Kit Cilindro Athena 290 cc Big Bore Kawasaki

Roscianomoto WhatsApp
Invia via WhatsApp