Benelli Moto

Benelli Imperiale 400

BIM400

Consegna e Spedizione, Pagamento

Dettagli

Benelli  Imperiale 400
 

Con un forte richiamo alla tradizione ed al mito della Casa di Pesaro, Benelli reinterpreta uno storico modello della gamma Benelli-MotoBi realizzato negli anni ‘50, presentando Imperiale 400.Una moto autentica e pura,che nella sua essenzialità ritrova la sua spiccata personalità, per una classic-bikedal carattere genuino, pensata per veri spiriti liberi.

Imperiale 400 è dotata di un motore monocilindrico, quattro tempi raffreddato ad aria, con distribuzione a singolo asse a camme in testa ed alimentazione ad iniezione elettronica, che offre il massimo del contenimento dei consumi in qualsiasi condizione di guida. La potenza massima è di 19,7 CV (14,5 kW) a 5500 giri/min, la coppia di 28 Nm (2,85 kgm) a 3500 giri.

Facile ed estremamente maneggevole, Imperiale 400 possiede un telaio misto a doppia culla in tubi e piastre d’acciaio, compatto e resistente. Il disegno dello scarico e gli inserti la rendono una moto dallo stile classico ma estremamente elegante. Le sospensioni prevedono all’anteriore una forcella telescopica con steli da 41 mm di diametro ed escursione da 110mm, mentre al posteriore un forcellone oscillante con doppio ammortizzatore, con escursione da 65mm.

Il sistema frenante di Imperiale 400, efficace ed equilibrato, è composto all’anteriore da un disco di 300 mm di diametro con pinza flottante a 2 pistoncini e da 240mm con pinza a singolo pistoncino al posteriore, assicurando così il controllo della moto. Presente di serie anche l’Abs. I cerchi in lega di alluminio hanno differenti diametri: 19” all’avantreno, 18” al retrotreno e montano pneumatici 110/90 all’anteriore e 130/80 al posteriore.

Imperiale 400, proposta nella colorazione rossa, sarà disponibile a partire dalla seconda metà del 2018. Il prezzo è ancora in via di definizione.

Recensioni

Scrivi una recensione

Benelli Imperiale 400

Benelli Imperiale 400