Benelli Imperiale 400

  • Standard
  • Messa su Strada Moto

Contattaci via Whatsapp
Consegna e Spedizione, Pagamento

Dettagli

Benelli  Imperiale 400
 
Imperiale 400 è la classic-bike per eccellenza proposta della Casa del Leoncino, reinterpretazione di uno storico modello della gamma Benelli-MotoBi realizzato negli anni ’50. Una due ruote facile, intuitiva ed estremamente accattivante, grazie al suo look elegante e alla sua anima retrò.

Cuore pulsante di Imperiale 400 è un monocilindrico quattro tempi da 374 cc, Euro 5, raffreddato ad aria, distribuzione a singolo asse a camme in testa, con una potenza massima di 21 CV (15,5 kW) a 5500 giri/min e una coppia di 29 Nm (2,95 kgm) a 4500 giri. Il motore, aggiornato secondo la normativa Euro 5 ha mantenuto le stesse prestazioni della versione precedente riducendo sensibilmente i consumi di carburante (3,1 l / 100 km). Facile ed estremamente maneggevole, Imperiale 400 possiede un telaio misto a doppia culla in tubi e piastre d’acciaio, compatto e resistente. Le sospensioni prevedono all’anteriore una forcella telescopica con steli da 41 mm di diametro ed escursione da 121mm, mentre al posteriore un forcellone oscillante con doppio ammortizzatore, con escursione da 55mm. Il disegno dello scarico e gli inserti cromati, accentuano lo stile vintage di questa due ruote Benelli, così come il faro anteriore, rotondo, tipicamente retrò e il serbatoio a goccia, in grado di esaltare la vera essenza della moto.

Imperiale 400 , offre cerchi da 19” all’avantreno e 18” al retrotreno che montano pneumatici Maxxis Promaxx 100/90 all’anteriore e 130/80 al posteriore, capaci di garantire il massimo dell’affidabilità su strada in qualsiasi condizione, anche sul bagnato.

Il sistema frenante di Imperiale 400, efficace ed equilibrato, è composto all’anteriore da un disco di 300 mm di diametro con pinza flottante a 2 pistoncini e da un disco di 240mm con pinza flottante a singolo pistoncino al posteriore, assicurando così il controllo totale della moto. L’Abs è di serie.


N.B. Prezzo franco concessionario immatricolazione esclusa

Recensioni

Valutazione 
07/2022

Benelli Imperiale 400

Concessionaria fornita, personale cortese e competente,cliente assistito in ogni fase della compravendita fornendo continui consigli e chiarimenti.

    Valutazione 
    03/2022

    Benelli Imperiale 400

    Personale molto gentile e competente.
    Vasta scelta tra moto, scooter ed accessori, il tutto di altissima qualità! Consiglio vivamente il prodotto!
    Provare per credere!

      Valutazione 
      01/2021

      Benelli Imperiale 400 2020

      Sono precisi, professionali, seri e molto gentili; ho trovato la moto perfettamente rispondente alle caratteristiche descritte nell'annuncio, e la trattativa è stata veloce e cordiale.
      Mi hanno aiutato a chiamare l'assicurazione (avevo stupidamente dimenticato il cellulare a casa...) e hanno anche stampato la documentazione per circolare; è stato un supporto prezioso.
      In una parola: consigliatissimi!

        Valutazione 
        12/2020

        Benelli Imperiale 400 2020

        persone squisite estremamente gentili, dai titolari, ai dipendenti, ottimo trattamento sia per l' acquisto che per l' assistenza io ho gia' acquistato in precedenza e ci ritornero' ancora per un veicolo nuovo !!!!!!! l' ho consiglio a tutti per qualsiasi prodotto sia nuovo che usato.

          Valutazione 
          11/2020

          Benelli Imperiale 400 2020

          Un tuffo nel passato mai dimenticato, con l' aggiunta di cordialitá, professionalitá rende questo posto fantastico per tutti coloro che hanno passione per le moto.

            Scrivi una recensione

            Scrivi una recensione

            Benelli Imperiale 400

            Benelli Imperiale 400

            Roscianomoto WhatsApp
            Invia via WhatsApp