Benelli Moto

Benelli Leoncino 500 Scrambler

BL0

5 990,00 € tasse incl.

Consegna e Spedizione, Pagamento

Dettagli

Benelli Leoncino 500 Scrambler

Leoncino è l'omaggio ad un mito del motociclismo italiano che ha fatto la storia di Benelli e che oggi, grazie al nuovo CentroStile della Casa di Pesaro, ritrova la sua identità e la sua spiccata personalità nel mondo moderno.

Leoncino non è solo un nuovo modello ma un concept autentico e puro, tipicamente italiano, che non perde nella sua perfetta simmetria l’aspetto emozionale, facendolo rivivere in un linguaggio formale, sportivo, contemporaneo.

Cuore pulsante del Leoncino è il nuovissimo bicilindrico quattro tempi, raffreddato a liquido, da 500cc firmato Benelli. Un motore fluido e reattivo, che risponde molto bene in accelerazione, con una potenza di 48 CV (35 kW) a 8500 giri/min e coppia di 45 Nm (4,6 kgm) a 5000 giri/min. Il Leone, simbolo di una storia centenaria, svetta orgoglioso sul parafango. Il proiettore, rotondo, come vuole la tradizione, presenta una tecnologia led all’avanguardia. La sella, accessibile e lineare, segue alla perfezione le linee della moto, così come il design di scarico e serbatoio, che regalano al Leoncino proporzioni equilibrate e moderne. Il telaio, un traliccio in tubi d’acciaio a vista, la cui parte terminale è nascosta sotto il serbatoio, trova in questa moto la sua dimensione ideale, integrandosi nel design. versione Euro4 ed Abs nelle colorazioni rosso, argento, verde e nero.



MOTORE

  •     Tipo 2 cilindri in linea, 4 tempi, raffreddamento a liquido , doppio asse a camme in testa, 4 valvole per cilindro
  •     Cilindrata 499,6 c.c.
  •     Alesaggio x corsa 69 x 66,8 mm
  •     Rapporto di compressione 11,5:1
  •     Potenza massima 35 kW (47,6 Cv) @ 8500 rpm
  •     Coppia massima 45 Nm (4,6 kgm) @ 5000 rpm
  •     Lubricazione A carter umido
  •     Alimentazione Iniezione elettronica con corpo farfallato ø 37 mm
  •     Impianto di scarico Con sistema catalizzato e sonda lambda
  •     Omologazione Euro 4
  •     Frizione In bagno d’olio
  •     Cambio 6 rapporti
  •     Trasmissione finale A catena
  •     Accensione Delphi MT05
  •     Candela NGK CR8E
  •     Avviamento Elettrico
  •     Rapporto di cambio N/A
  •     Trasmissione primaria N/A
  •     CONSUMI N/A
  •     EMISSIONI CO2 N/A

CICLISTICA


  •     Telaio Telaio in tubi in acciaio
  •     Sospensione anteriore Forcella upside-down con steli ø 50mm
  •     Escursione sospensione anteriore 125mm
  •     Sospensione posteriore Forcellone oscillante con mono ammortizzatore laterale regolabile nel precarico molla e freno estensione
  •     Escursione ammortizzatore posteriore 45 mm - (112mm escursione ruota post)
  •     Freno anteriore Doppio disco semiflottante ø320 mm con pinza radiale 4 pistoncini e ABS
  •     Tipo cerchio anteriore In lega di alluminio
  •     Dimensioni cerchio anteriore 17” x 3.50” DOT
  •     Freno posteriore Disco singolo ø260 mm con pinza flottante a singolo pistoncino
  •     Tipo cerchio posteriore In lega di alluminio
  •     Dimensioni cerchio posteriore 17” x 4.50” DOT
  •     Pneumatico anteriore 120/70- R17
  •     Pneumatico posteriore 160/60 - R17

DIMENSIONI

 
  •     Larghezza senza specchi 877 mm
  •     Altezza da terra 145 mm
  •     Massa a secco 186 kg
  •     Massa in ordine di marcia N/A
  •     Peso totale consentito N/A
  •     Capacita serbatoio 13,5 lt
  •     Riserva 3 lt
  •     Interasse 1443 mm




N.B. 5990,00€ franco concessionario immatricolazione esclusa

Recensioni

Scrivi una recensione

Benelli Leoncino 500 Scrambler

Benelli Leoncino 500 Scrambler