BATTERIA YUASA NP 1 2-12 Visualizza ingrandito

BATTERIA YUASA NP 1 2-12

Mostra

100 Articoli

30,00 € tasse incl.

Consegna e Spedizione, Pagamento

Dettagli

BATTERIA YUASA NP 1 2-12


12 V NP batteria senza manutenzione.

Capacità 20 ore. in AH = 1,2,

Dimensioni in mm 97x48x57,5,

Peso circa 0,60 kg.

Caratteristiche: completamente esente da manutenzione, cellule dimissione protetta, nessuna perdita di elettrolita, completa ricombinazione dell'ossigeno, adeguato carica continua o funzionamento ciclico, può essere utilizzato in qualsiasi posizione, densità di energia, lunga vita chiusi, Vds testato.

Yuasa NP batterie mostrano proprietà eccellente di recupero dopo la scarica in combinazione con una lunga durata nel funzionamento carica del galleggiante e sono quindi adatti per numerose applicazioni nel ciclo e galleggiano modalità di ricarica. L'elettrolita è legato in un vello e anche per gli aerei (IATA) ha approvato.

Carica a cicli di funzionamento: La tensione di carica deve essere 2.35 a 2,5 V / cella. Il max. corrente di carica deve essere limitata in cicli operativi a 0,25 C (A). Il tempo di carica non deve superare le 24 ore.

Memorizzare nella carica di mantenimento: la tensione di carica dovrebbe 2,25 a 2,3 V / cella. Il max. corrente di carica non deve essere limitato quando si opera in carica di mantenimento. La batteria può essere considerato loaded se la corrente di carica residua ha raggiunto un valore di 0,002 C (A).

Applicazioni: sistemi di allarme, televisione via cavo, apparecchiature di comunicazione, telefoni portatili, dispositivi di controllo, computer, registratori di cassa elettronici, apparecchiature di test elettronici, sistemi di illuminazione di emergenza, di allarme antincendio e sistema di sicurezza, Apparecchiature geofisiche, attrezzature per la navigazione, attrezzature mediche, apparecchiature per ufficio, basato su microprocessore video portatili e illuminazione cinema, Power Tools piante, aspirapolvere mano, sistemi di telecomunicazioni, tra gli altri

Moto compatibili

Questo prodotto si adatta ai seguenti motocicli:

ModelloNumero telaioDaaAnnoCilindriPotenza

Recensioni

Scrivi una recensione

BATTERIA YUASA NP 1 2-12

BATTERIA YUASA NP 1 2-12

Roscianomoto WhatsApp
Invia via WhatsApp