BATTERIA YUASA NP 7-6 Visualizza ingrandito

BATTERIA YUASA NP 7-6

RM-707.15.66

100 Articoli

52,00 € tasse incl.

Consegna e Spedizione, Pagamento

Dettagli

BATTERIA YUASA NP 7-6


6V senza manutenzione batteria NP.
Capacità 20 HRS. in AH = 7.0,
Dimensioni in mm 151x34x97,5,
Peso circa 1,35 kg

Caratteristiche: Completamente esenti da manutenzione, celle sigillate, deep-scarico, senza perdite di elettrolita, completo di ricombinazione di ossigeno, adatto per la ricarica continua o funzionamento ciclico, può essere utilizzato in qualsiasi posizione, densità di energia superiore, lunga vita, approvato Vds.

Batterie Yuasa NP hanno eccellenti caratteristiche di recupero dopo scariche profonde in relazione a una lunga durata con Schwebeladebetriebauf e sono quindi adatti per numerose applicazioni nel ciclo e galleggiano modalità di ricarica. L'elettrolito è contenuto in un fluido e approvato per aerei (IATA).
Cicli di carico in funzionamento: La tensione di carica dovrebbe essere 2,35-2,5 V / cella. La max. Corrente di carica deve essere limitata in cicli di funzionamento a 0,25 C (A). Il tempo di carica non deve superare le 24 ore.
Negozio in modalità Float: La tensione di carica dovrebbe essere 2,25-2,3 V / cella. La max. Corrente di carica non deve essere limitata quando si opera in carica di mantenimento. La batteria può essere considerato caricata se la corrente di carica residua ha raggiunto un valore di 0.002 C (A).

Applicazioni: sistemi di allarme, televisione via cavo, apparecchiature di comunicazione, telefoni portatili, controllori, di computer, registratori di cassa elettronici, apparecchiature di prova elettronica, sistemi di illuminazione di emergenza, allarme antincendio e sistemi di sicurezza, apparecchiature geofisiche, attrezzature per la marina, attrezzature mediche, attrezzature per ufficio, basato su microprocessore video e cinema portatile di illuminazione, di potenza piante strumenti, aspirapolvere portatile, sistemi di telecomunicazione, ecc


Recensioni

Scrivi una recensione

BATTERIA YUASA NP 7-6

BATTERIA YUASA NP 7-6

Roscianomoto WhatsApp
Invia via WhatsApp